Kris, I'm pregnant!
di music_girl

09/07/13, ore 23:05

Oddio è carinissima. Queste storie mi fanno morire, ti mettono sempre il sorriso sulle labbra, ti diverti poi non sono neanche tanto lunghe. Complimenti :3 Byee

04/09/12, ore 01:22

Ciaoooo!! Devo ammettere che non ho letto molte fanfiction sugli EXO, nonostante gli adoro, ma questa mi è piaciuta! Sarebbe una scena divertentissima vederli entrambi nel mezzo di una discussione simile, AHAHAHA. Lay incinto x°°D, non mi perderei mai uno spettacolo del genere. All'inizio credevo solo che si trattasse di uno sclero passeggero di quest'ultimo, o una presa in giro, o roba simile, ma scoprire che era un sogno... OMO! Povero Lay, e povero Kris, temo sia rimasto traumatizzato irrimediabilmente da quel sogno! Beh, complimenti! Non è facile che io apprezzi storie così brevi, ma questa fa eccezione!! Kiss, Alice...
PS: Sono MinHyun (gdr xD). Ok, lo so, non ti interessa, :))

03/09/12, ore 10:54

Ciaoooo Carissima :DD
Allora questa più che una recensione è un messaggio per spronarti a fare di più e a fare di meglio!
La storia è taaaanto carina apparte il mio odio (ancora non so bene perchè) per Kris. *______*
La coppia è una delle mie preferite come tu ben sai e il fatto che Lay potrebbe essere incinto AHAHAHAHAHAH *muore*
Sarebbe un concetto molto carino per sviluppare una Long che sono sicura ti verrebbe anche molto BENE!!!
Quindi io spero tantissimo che tu scriva altre storie anche più lunghe con più capitoli, perchè le idee ce le hai e sono anche buone a parere mio! :DD
Questa in particolare mi è piaciuta moltissimo *OOOO*
A presto
Baciii Days <3

PS Però povero Lay, Kris che gli urla di stargli lontano, ma nooooooo povero piccolino ç____ç (okay, Days è impazzita del tutto)