Sole di settembre.
di rukiachan15

28/12/12, ore 01:07

hai scritto ciò che immagino la notte prima di andare a dormire.
Zayn seme e Niall uke, tanto amore. qwwq
continua così! **
l'unica cosa che posso consigliarti, è di non ripere " il moro/il biondo ", e di trovare altri aggettivi che posso andare al posto dei loro nomi.

carry on.

08/11/12, ore 22:43

mi sono accorta di aver già letto questa os mlmlmlmlml
che tra l'altro mi è piaciuta un casino è ghdkl jhlòk ghòlimjkò,jòjkh,lglkgfòkjhgnj ok? OK!

no vabbè zayn sei un poco stronzeeto quando vuoi ahhahaahhaha
“Voglio vedere i tuoi occhi, non il mio riflesso!” ciò vuol dire che sei mooolto innamorato xD

vabbè tolto che la ziall è la mia bromance *indica il suo nome xD* mi è piaciuta come è scritta
brava :*

07/11/12, ore 15:00

L'avevo detto che sarei passata in altre tue OS, ed eccomi qui c:
È bellissima, scrivi benissimo.
Contina a pubblicare ti prego :3 lol
Un bacio,
ClareMalik483

12/09/12, ore 22:11

E stupenda! Lo letta tutta d'un fiato! Mi ha preso un botto! Veramente,sei bravissima,complimenti! :* Un bacio e spero ne farai altre :D Ciao Lilli C:

03/09/12, ore 14:32

cercavo qualcosa di carino da leggere e guarda chi mi ritovo :D l'ho trovata ben scritta e coinvolgente, non hai deluso le mie aspettative! Mi piacerebbe leggere una tua long o una mini-long! se ti viene l'ispirazione buttati su una ff a capitoli, secondo me ti verrebbe bene!! :) un bacio

03/09/12, ore 02:33

Mi è piaciuta moltissimo!! Ha un modo di scrivere semplice e diretto! Complimenti, continua ancora a scrivere ;) Una delle tante lettrici <3