Questione di educazione
di Kaleido

11/05/14, ore 21:47

oddio mamma mia XD stupendissima fic, descritta perfettamente, davvero fantasticaaaaa <3 mamma miaaa ke brividi :)
julie

28/11/13, ore 21:35

Nous nous deja rencontrè,n'est pas? ^_^
Ok,scusa il piccolo slero in francese e passa sotto XD
Questa fanfiction si può riassumere in una sola parola:DOLCIOSITà *_*
Cioè,sono troppo carini i nostri Al e Heathey alle prese con il loro giovane e inesperto figliolo ad educarlo secondo i "sani" consigli su vendette e cose varie <3
All'inizio,quando Heather ha detto in quel modo,ho pensato che si fosse addolcita o_O
Poi poche righe sotto tutto si è ristabilito :P
Complimentoni per la grammatica perfetta come la narrazione :D
Maintenant je suis desolè,mais je dois aller! (ma perché oggi parlo sempre in francese?) D:
Zoey
P.S:Le traduzioni delle righe in francese,se non le sia dico,sono "noi ci siamo già rincontrate,non è così?"
e "adesso sono desolata,ma devo andare" XD

15/11/12, ore 14:45

Cominciamo.... alcune frasi non le ho capite a causa della punteggiatura. Devo dire che il tuo vocabolario è molto arricchito: ci sono parole che non ne conosco il significato :D
Anche se è stata la seconda volta che ho letto questa storia non sono riuscita a capire subito la parte in cui Heather dà un calcio ad Alejandro.
E, la prossima volta che recensisci cerca di metterci più tatto ;) niente di personale, le critiche sono state più che dovute ma dopo aver letto la tua recensione mi sono sentita...demoralizzata. Sarà stata la convinzione di ricevere una recensione positiva che mi ha fatto questo effetto ma, sinceramente e ripeto nulla di personale, non prendertela, ho avuto la tentazione di cancellare la storia perchè ero convinta di non essere in grado di continuare i capitoli. Ero convinta che a scrivere fossi a livello zero! Ma poi passa, credimi. Sono "fresca come una rosa".
Non metterò la bandierina arancione perchè non è una recensione critica questa.
Ciao ciao

04/09/12, ore 14:45

Grandiosa. anzi fantastica!
Questa storia mi fa letteralmente impazzire, complimenti, continua così!!!
a presto
heather16

03/09/12, ore 13:31

*___* omammasauramachecarinaquestaadorabilefic!!
Premettendo che io adoro la Ale/Heather, non posso che adorare storie su questa coppia carine come la tua u_u! Partendo dallo stile, senza Orrori grammaticali, che è scorrevole e dettagliato allo stesso tempo, e che più di una volta sa strappare il sorriso =). Poi c'è la trama, che è semplice, eppure originale: Heather e Alejandro, i cattivissimi di TD, nei panni dei genitori convocati a scuola sono fantastici xD! E, cosa in cui non tutti riescono quando si tratta di questi due personaggi, sono assolutamente, meravigliosamente IC *^*!
Sì, insomma... ce l'ho vista benissimo Heather sottolineare che il suo cognome è 'Burromuerto Wilson', o mentre pensava: "Suo figlio era, ovviamente, perfetto come lei era inaudito che un'insegnate li convocasse. Che avesse preso qualche gene difettoso da Alejandro?" (sono morta dal ridere solo leggendo queste righe xD); e Alejandro, col suo solito fingersi amichevole e lanciare occhiolini alle ragazze -ed Heather che gli dà un calcio sotto la cattedra e pensa di fargliela pagare... *si scioglie sulla tastiera*
*^* ...e il finale?! Sì insomma, i due arcicattivi del reality non possono non istruire il proprio figlioletto su come ci si vendica su un compagnetto di scuola senza essere beccati dai prof u_u! *annuisce*

Insomma, una fic davvero deliziosa!!
Spero di leggere altre tue creazioni su questa coppia *__* , nel frattempo ti faccio ancora tanti complimenti!!
Un bacione,

Onigiri
*rotola via*

03/09/12, ore 11:19

Oddio, nell'ultima parte sono morta dalle risate! Me li vedo proprio Heather e Alejandro che istruiscono loro figlio alle "buone maniere". Eh si,quel piccoletto ha ancora tanto da imparare. Comunque, ti dico che questa one-shot mi è piaciuta veramente tanto. La grammatica è perfetta, ed il testo è scorrevole e corretto. Niente da ridire.
Kiss,
Dark

03/09/12, ore 10:03

Buondì Kaleido!
Ho appena finito di leggere quanto hai scritto, e l'unica cosa che mi viene in mente è GENIALE!
Vedere Heather ed Alejandro alle prese con i soliti problemi da genitori non è certo roba da tutti i giorni!
E devo ammettere che mi sono divertito un casino nel leggere, quei due sono comici insieme xD
Arrivando alla conclusione ti dirò che sono morto, davvero, non me l'aspettavo proprio!

Concludo facendoti i complimenti - anche per l'IC - e ti saluto sperando di leggere ancora qualcos'altro su questi due!
Ciao ciao! ^^

03/09/12, ore 02:21

Ciao Kaleido!
Ma questa fic è adorabile XD come al solito i nostri Alejandro e Heather non si smentiscono, anzi!
È troppo bella questa storia *^* E il piccolo Damian che deve essere "istruito" fa tanta, tanta tenerezza.
Oh, credo che tu abbia centrato in pieno l'IC dei personaggi. La scena potrebbe essere davvero realistica.
Ti segnalo un'unica svista presente sul testo, che sarebbe altrimenti impeccabile: "coppia soliTa".
Detto questo, nessuno può strapparti via una bella bandierina verde. Hai scritto una bella AxH e, non essendocene moltissime, soprattutto di questo livello, sei cortesemente invitata a spremerti le meningi per allietarci tutti con una nuova storia su di loro ;)
Ci sentiamo,

Amor31
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:22 am)