Suono di un carillon
di GreenBlood_

25/06/14, ore 11:58

Bella storia, sei bravissima a scrivere ora capisco perchè mi hai scritto cosí nelle mie storie perchè non avevano talento come le tue.
Io vorrei fare storie belle come le tue solo se riuscissi a capire come avere l'hml (non so come si scrive).
Tu mi hai spiwgato come fare ma quando pubblico la mia storia vicino al rettangolo bianco non c'è niente.

10/09/13, ore 16:58

Che dolce queste one-shot!!! Scritta benissimo anche se con un po' di errori... Che caro Knuckles, ha espresso i suoi sentimenti in un modo comprensibile finalmente!!! E gli e` bastato il suono di un piccolo carillon, che tesoro!!! Tutti sanno che Knuckles e` un tenerone infondo, solo che e` un' impresa colossale far uscire i suoi sentimenti... Scommetto che questa storia te la sei immaginata tra te e lui!!! Ancora complimenti!!! XO by Amy Rose!XD

25/08/13, ore 23:21

Ok, lo so che non sono originale con le recensioni ma devo ripetertelo...deliziosa
Non avevo mai letto una storia del genere, adorabile, dolce romantica e anche malinconica.
Che dolce Knuckles, si era innamorato, ecco perchè aveva smesso di parlare, rifletteva su come reagire. L'ultima scena poi...Aaaaahh! Bellissima!
Anche questa shot è bellissima, complimenti greenblood!

Kyoko_Elric ♥}

25/08/13, ore 01:50

Wow....questa è proprio bella!
Davvero, i miei complimenti! L'ho trovata davvero dolcissima! <3
E, come tutti sanno, io adoro le cose dolci ù.ù
Ma come ti è venuta in mente questa idea a dir poco GENIALE? Se devo essere onesta è la più romantica che abbia mai letto fino ad ora!
Ancora complimenti green!

Scary_Love21

10/01/13, ore 19:51

:'), è uno dei testi più belli che abbia mai letto, romanticissimo,sono commosso, complimenti davvero

20/10/12, ore 14:49

Noooo! Oddio! Che bella one-shot!! **
E'..e' dolcissima, ecco! **
Il nostra Knuckie finalmente ammette di essere innamorato!
Era ora U_U! Bellissima la scena finale!
Adoro le storie d'amore e i momenti romantici X3
mi fanno impazzire!
Complimenti! Hai scritto una carinissima one-shot!

Un abbraccio
da Xelfilia

03/09/12, ore 13:57

GriGri!!!
Ma... che bella shot!!!
Stupenda.
Davvero. E' così dolce e... romantica!
Poi, si vede che ti stai impegnando molto. Ho notato solo qualche imprecisione nel tempo verbale e qualche errorino, ma va già molto meglio!
Qui Jenny vede che Knuckles ultimamente è molto triste, ed è triste a sua volta, perché se l'amico non è felice, nemmeno lei lo è.
Ma poi, guardandolo dalla finestra e facendo un bel capitombolo (XDD), trova un carillon (con un mico sopra... yeeeeeeeeeeee!!!), e ascoltandolo capisce che Knux potrebbe gradirne la musica.
Così va da lui, e gli fa sentire il carillon...
E lui tonra felice, soprattutto perché riceve il bacio di una echidna di sua conoscenza... ;)
Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase, è veramente intensa.
Molto, molto brava! Stai migliorando a vista d'occhio! Questa era proprio una bella storia.
Adesso scusami, devo andare.
Un bacione
Cla
PS. Ma perché sei triste? :(
-------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

---------
Ne...ve... bianca...

Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso?"
[Vampire Knight, 1° capitolo]

(Recensione modificata il 03/09/2012 - 02:45 pm)

03/09/12, ore 11:31

Oh, migliori ogni giorno di più! :')
Sono così fiera di te!
Complimenti, davvero!
TTYLXOX
SFF

03/09/12, ore 05:24

Che bella storiella cara greenblood,
davvero stupenda,
mi piace molto come l'hai scritta,
pochi gli errori ma si vede che ci hai messo impegno nel scriverla,
sono fiero di te,
davvero bella l'idea del carillon,
che dolce knuckles,
si era innamorato,
ecco perchè non diceva nulla,
non sapeva che dire a lei,
se porvava anch'esso per lui,
menomale che il carillon ha funzionato,
la sua melodia lo ha addolcito in un bellissimo bacio che ha concluso la storia,
brava,
continua così,