I don't know who you are but i'm, i'm with you.
di grewupwithavril

La vorrei segnalare tra le scelte perchè (anche se so che per alcuni è una cosa stupida) questa storia rappresenta il vero sogno di una little black star ed io, da tale, la reputo un sogno che si avvera e poi...che dire mi ha fatto commuovere! Grazie... <3

Bellissima storia, complimenti!!! Mi piace il modo in cui è scritta, inoltre la scelta delle canzoni, I'm With you e Nobody's home, credo sia perfetta! Amo quelle canzoni, ogni volta che le sento mi vengono i brividi! *-*
Avrei voluto essere nei panni della protagonista quando è andata al concerto e soprattutto quando ha ricevuto l'abbraccio dalla nostra Avril! :3
Ancora complimenti!
BrightStar97

WOW!!!!!!!!! questa storia è MAGNIFICA - DOLCE anzi che dico dolcissimaaaa!!!!!!!!!! e non parliamo di come descrivi Avril, ragazza bionda con occhi cielo... si vede molto che ti piace avril ( è anche la mia cantante preferita ) :D complimenti è una bellissima storia :')

E' stupendo come ami Avril. Veramente. Lei, bionda, occhi azzurri, nana, che trasmette emozioni. Anche per per un po' è stata così importante, ma poi ho cominciata ad ascoltare anche altra musica e ad amare solo alcune sue canzoni, che ancora oggi sono per me meravigliose. "I'm With You" è tra queste.
Ti faccio i complimenti, perchè è dolce come os. Veramente dolce. Sul serio, non ho altre parole per descriverla.
Visto che ti piace Avril, ti consiglio di ascoltare qualche canzone anche di Evan Taubenfeld, suo migliore amico e mio idolo. E' l'autore di canzoni come "Innocence"...e già questo penso faccia riflettere. Veramente, io amo quel ragazzo.
Tornando alla ff...che altro dire? Ti auguro di trovare un principe azzurro come Gale! :)
Ancora complimenti, ma un consiglio: per i dialoghi vai a capo o usa i trattini.
Bacioni, maybepunky <3

GIURO CHE É LA COSA PIÙ DOLCE CHE ABBIA MAI LETTO,GIURO.
È commovente e si vede quanto tu ami Avril.
E quanto tu aspetti il principe azzurro.
Ma vedrai... vedrai che arriverà.
E magari sarà un figone come Gale che ti insegnerà a cacciare nei boschi.
Ripeto, questa OS è dolcissima e tu scrivi in un modo dolcissimo :')
Continua così.
_Shiver <3