Tutto e' lecito in guerra ed in amore.
di Directioner_FrancescaO1

18/03/13, ore 23:07

Ti prego continuaaa mi piace troppo ma troppo troppo. È bellissima .. Che ne dici se passeresti a guardare la mia storia??
Baci,spero che continui presto.

07/10/12, ore 18:39

Continua.. Però passa anche da me eh! Ho contiuato e tu non passi mai! Sono riuscita a fare anche un'altra storia! xx

06/10/12, ore 09:16

bellissima,mi dispiace un po' per la parte di justin,ma é stupenda.continua presto!

04/10/12, ore 14:23

bellissimo come gli altri capitolo ma questo è stupendo continua continua *-*

01/10/12, ore 17:24

Molto molto molto meglio <3 Ho continuato anche io! La storia è molto bella, perchè è realistica!!
Mi raccomando, passa da me! Ciao<3
asfqowef eoigjwnr sgoiwgj wogeiwj4
xx

30/09/12, ore 23:12

Allora, un consiglio, stai più attenta alle ripetizioni. Dell'altro è fantastico. Continua molto molto presto!
Poi un'altra cosa, il verbo coddare si una solo in Sardegna, avresti dovuto scrivere 'scopare' o 'trombare' o 'fare sesso'. Spero che i miei consigli ti servino per il prossimo capitolo!
Van<3 xx

30/09/12, ore 21:34

non ho parole per descrivere questo capitolo mi piace tantissimo sei bravissima!!!!!!

16/09/12, ore 20:30

Mibpiace tanto questa storiaaa continua presto anche il capitolo e bello non vedo l'ora di leggere il prossimo Bacii xxxx

16/09/12, ore 20:03

Bellissima gia mi piace come e cominciata :-):-) vado a.leggere i prossimi capitoli <3<3

09/09/12, ore 01:56

E' bellissimoo continua al più presto, chissà se Harry picchierà Bieber °-° Ahahahahah, xoxo Van<3

08/09/12, ore 15:34

Continuaa, e' bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il continuo, xoxo Van<3

08/09/12, ore 13:57

Oooookkk io ti odiooo :) !!! Come si può.far finire un capitolo così ??? Dovrebbero denunciarti !!! hahahah capitolo meraviglioso !!! o' cosa è che non puoi farlo finire così cazzo eh devi continuare immediatamente:) <3 Con tanti dolci bacini cucciolosi (?) Ciao :) <3 <3

05/09/12, ore 02:44

oddio e meraviglioso !! bellissimo davvero !!;) un harry a cui piace la migliore amica della sorella e la migliore amica della sorella non ricambia ;) come inozio e carino !! continua appena puoi please !!;)