La mia vita da quando c'è Hetalia.
di mindsbloom

15/12/12, ore 23:17

fidati cara , HETALIA HA MIGLIORATO LA VITA A TUTTI QUELLI CHE LO SEGUONO.e anche a me! ti amo ragazza,sei magnifica!(non quanto me,però!!!)mi sono sganasciata come un'idiota per tutto il tempo... mitica, davvero!e poi anche io mi metto a ridere istericamente durante l'ora di storia, e a volte mi metto a fare anche "kolkolkolkolkolkol" manco fossi la reincarnazione di Russia! MWAHAHAHA! La Mangifica Preussen Ti Saluta!

Auf Wiedersen,Gilbie

08/09/12, ore 19:41

Allora non sono l'unica, che bello °3°
Hai perfettamente ragione su tutto. Io conosco Hetalia da Maggio e da allora niente è più lo stesso.
Cioè, adesso appena sento nominare una nazione automaticamente mi appare il personaggio nella mente.
Inutile dire che a scuola in storia e geografia non mi batte nessuno, e pensare che prima lo odiavo queste due materie °J°
Ovviamente sbavo davanti ad ogni bandiera, è più forte di me! E poi sul cellulare anche io ho ogni maledettissima versione di quella maledettissima canzone. Ho come una dipendenza, se non le ascolto 8934783 vole al giorno non posso vivere.
Anche io prima non amavo lo yaoi, non mi piaceva proprio, invece adesso vivo praticamente di lui!
Mi hai rispecchiata perfettamente!

04/09/12, ore 17:38

Oh santo cielo, ma questa sono io. °3°
Conosco Hetalia da quasi un'anno, so ogni curiosità sue personaggi a memoria, ogni canzone, ogni battuta, insomma, sono ossesionata da questo anime!
E dopo avere visto tuuuutte le puntate di APH, le lezioni di Storia e Geografia non sono mai state più le stesse.
Io ho sempre detestato la storia, ma da quando i personaggi si sono addentrati nella mia mente, ho cominciato a prendere voti altissimi. Il motivo? Ogni volta che dovevo studiare qualcosa, al posto del paese ci mettevo il personaggio! Esempio, l'invasione della Polonia da parte della Germania "Adesso tu verrai con me!" dice Ludwig a Felikis, prendendo il biondo per il bavero della maglia "Enno tipo, devo finire di pitturare la mia casa di rosa!" e robe simili. xD
Ogni volta che vado all'Ikea comincia a fangirlare come una cretina dicendo "Oh! Questo mobile l'ha fatto Berwald per Tino!". Oppure quando mi dicono "Sei una Romana doc." e io rispondo "Se lo fossi davvero avrei uno spagnolo figo che mi segue!".
Come può questo anime non condizionare il cervello? A scuola ho evitato di descrivere il Giappone come "Un tipo basso, con i capelli neri, Otaku e con la macchina fotografica sempre tra le zampe", o di ridere all'affermazione della prof  "La Russia e la Cina avevano buoni rapporti". E commentare i paesi preferiti degli amici? "Io amo l' America" dice una, e io "E ci credo! E' un figone biondo, forzuto, e dannatamente simpatico!" beccandomi occhiatacce da chiunque.
E dopo questo sclero, è un testo magnifico, e credo che rispecchi tutti noi fan Hetaliani.

Maka pasta, not war ~
Matryoshka.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 05:41 pm)

04/09/12, ore 01:55

waaaaaaaa ma che bello mi sento finalmente capita X°°D * piange dalla gioia *
allora io Hetalia l'ho scoperta a giugno di quest'anno inutile dire che so la marukaite chikyuu quasi come se l'avessi scritta io ù.ù per tutto il tragitto pullman - scuola .... ovvero ben 45 minuti ù.ù ... me la sentivo e risentivo .... credo che anche il mio Ipod l'abbia imparata ormai ^^'' inoltre i video di youtube non hanno più segreti per me mua ha ha ha >w< io amavo già lo yaoi ma hetalia ha contribuito enormemente ... sai nuove coppie XQ____ * sbava *
i miei pairings preferiti sono GerIta >w< come si fa a non amarli sono infinitamente troppo kawaiii insieme X3 poi ovviamente UsUk *w* già Al e Arthie ehhhhhhh ..... * sospira * adesso starò più attenta durante inglese ù.ù ovviamente poi c'è la mitica e caliente SpaMano e amo la PrussAustria ma anche la AustriaSvizzera ... anche se non ho idea di chi sia il seme °_° .... ehm ehm * si ricompone * poi c'è il tenerissimo SuFin e poi il FraNada e la PoLiet , ... insomma andrei avanti per ore ... comunque queste sono le mie preferite XD
poi non so se l'hai visto ma ti consiglio di vederti Hetalia Seiyuu Event 2010 ti giuro fa morire dal ridere ed è grazie a questi video che ho iniziato ad amare i doppiatori di hetalia in particolar modo il grande France nii-san ed glaciale kawaii Russia-sama ma anche Doitsu mica scherza ù.ù
sono felicissima che non sono la sola che ghigna davanti alle bandiere ... hihihi tipo quelle dov'è c'è Germania ed Italia vicine >w> oppure l'America e l'Inghilterra infatti durante l'apertura dei giochi di Londra ero davanti alla tv è gridavo Lituaniaaaaaa, Lettoniaaaaaa, Svezia, Poloniaaaa, AMERICAAAAAAAA * eh si america è il mio personaggi preferito * poi arrivavano le bandiere dell'Africa .... e lì c'era una sorta di mutismo .... dobbiamo chiedere a Hidekaz Himaruya sempai di fare nuovi personaggi ... perchè si, grazie ad hetalia ho imparato anche le bandiere ^w^ * esaltata * ehhh perchè anche a scuola non si impara così ?!?!? sarebbe una gran figata ù.ù
cooomunque scusa se ti ho rotto .... " forse " sono stata un " pochino " logorroica ma Hetalia è una benedizione dal cielo per chi come me odia la storia ù.ù adesso con questo favoloso anime ( e manga ) potrò ricordarmi di più le cause - effetto, le nazioni e tutto sarà più divertente !!! >w< o almeno si spera il mio prof. fa di tutto per farti odiare ogni argomento
bene ed adesso chiudiamo in bellezza ...
marukaite chikyuu, marukaite chikyuu !!!! XD
baci X3
SaNaYa

03/09/12, ore 20:08

OH MIO DIO cioè io ti adoro , allora ci terrei a dire che tutto quello che fai tu lo faccio anch'io uguale pensa che a scuola quando c'era intervallo la lavagna era bombardata da "POLANDO DASHI~" oppure rimanevo ore a guardare la cartina immaginandomi chissà che cosa su tutti i personaggi io come te ci vedo sia un lato positivo sia negativo anche perche non posso guardare un rubinetto o un girasole o un pomodoro o addirittura un coltello che mi faccio una miriade di fanfiction ma questo succede anche con le canzoni che non c'entrano nulla con hetalia mi ritrovo a dire "eh ma questa coppia in un video con questa canzone ci starebbe proprio" pero anche i lati positivi : cioè io amavo la storia e la geografia anche prima ora pero studiarle e stato molto più facile perche non solo imparavi ma era anche divertente, come al solito poi a scuola ru ti cerchi l'amica che le piacciono gli anime i manga e cos'e del genere allora tu vai ad acchiappare proprio quella a cui piace hetalia e vuoi morire XD.detto questo mi hai fatto ridere tanto mi sento molto vicina al tuo comportamento spero che scriverai altra roba del genere ti adoro un bacio Hoxygen~~*una volta ho visto un coltello decorato con fiori mi sono detto adesso lo regalo a Natalia!! Ahahah ok ok non picchiatemi!

03/09/12, ore 17:20

Oh. Mio. Dio / Oh Mein Gott / Oh Sacro Pomodoro / Oh Jashin / Oh Sacro Culo Spagnolo (?!?) (<-- sì, sono malata)
Ma te... Sei me per caso? No, perché sembri la mia copia sputata. Anche se io sono messa peggio con le canzoni, perché me le ascolto anche in versione piano, senza contare tutte quelle specifiche dei personaggi (Adoro Mein Gott almeno quanto adoro Prussia *°*).
Ora comincerò il liceo, e per fortuna partiremo dalla preistoria (alias: 'na cippa di nazioni), e spero che quando si giungerà più in là la passione mi passi (ma anche no, così se mi metto a piangere/ ridere sadicamente/ fangirleggiare davanti a tutta la classe passo per pazza e mi salto le lezioni, evvai!)
Appena mi arriverà il libro di storia, mi metterò a leggerlo come non mai facendo disegnini di nazioni versione Chibi o versione figa dappertutto.
Oh, vivi nel Sud Italia? Io nel centro, ce l'ho tutti e due KESESESESE! (e qui si capisce perché Gil è il mio personaggio preferito... è maniaco quanto me! Scommetto che Spagna mi invidia comunque... )
Anche io ora sono fan dello yaoi, mentre prima un po' lo disdegnavo reputandolo una specie di perversione (801, sei tutti noi! Per la cronaca, il numero 801 può anche essere letto ya-o-i... *w*)
Ah, me ne stavo dimenticando: se te sei messa male, io come sono messa, che oltre a Hetalia mi guardo (ok, non proprio guardo) anche Dark!Hetalia, 2p!Hetalia e via dicendo? VIVA L'ANGST!!!!! E anche il FLUFF!!! (<-- Sì, mi contraddico spesso).
Ok, tanto per dirti qualcosa in più su di me (perché questa non è una recensione, l'avevi capito?), mi piacciono... le Spamano, le Gerita, le USUK (le FrUK solo se scritte bene, ma bene bene), le PruHun (la prima coppia che ho amato quando ancora lo yaoi non sapevo manco dove stesse di casa...) e taaante altre, ma principalmente queste.
Ora devo andare, ma sappi che mi hai fatto ridere, e tanto XD
Baci,
Lyu.

03/09/12, ore 11:22

Uhh,ma che bello questo testo °3°
Già,anche la mia vita da quando vedo Hetalia è cambiata u.u
Anche io non vedo l'ora di fare storia,ma quella hdajkgvhkagdhvba (e.e) della professoressa ci ha fatto fermare ai greci. *ODIO*
Poi,durante il tema di italiano ho consegnato una Spamano! <3
Pensa che io quando passo a Piazza del Popolo,vedo che ci sono le bandiere Tedesca,Italiana e Spagnola in quest'ordine.
E inizio a scassare a mia sorella/le mie amiche/qualunquepersonasiaconme ^^
Poi ho preso le botte da mia sorella perché mi sono messa a fare un discorso contortissimo del genere:
"A Roma,nella parte sud del centro quindi nell'Italia del Sud (?) c'è piazza Venezia! E vicino c'è piazza di Spagna!
E sono le persone a cui Romano vuole più beneH! ç.ç"
Ocappa,la pianto *torna nell'angolino a fare compagnia a Crona*
Alla prossima,un bacio! <3

03/09/12, ore 09:46

che carino questo testo^^mi rispecchia un po' anche a me^^una delle cose che sono cambiate in me più di altre è:prima ODIAVO l'Italia,odiavo.Da quando ho inizato a seguire Hetalia la adoro L'italia.^^gli anime fanno miracoli su di me^^
bellissio questo testo mi è piaciuto molto,un'idea molto originale
bye