Stronzo.
di fann1kaoriyuki

30/04/07, ore 09:35

(La tua ff è bellix,il commento che segue però è di un'altra persona che non aveva mai letto una ff prima della tua!!baci cla21)Complimentoni!!!La tua fanfiction è meravigliosa,non pensavo che qualcuno riuscisse a tirare fuori queste parole da Draco!!Sarebbe bellix se decidessi di continuarla!!!Uno smack!!Amica di Cla

22/03/07, ore 01:40

-.- è la mia storia! Non dico altro ... solo che voglio uccidere con le mie mani tutti quelli che tradiscono!!! oddio coglio gridare.... posso?????

19/03/07, ore 17:27

Eheheh!! Harry caro ha tradito Malfoy con un aitante e bel massaggiatore toscano, che aveva un caratte molto....penetrante. Grazie per la dedica tesora! Sempre disponibile per fare gdr con te, ma tu lo sai già^^!!

19/03/07, ore 01:00

Mi piace molto, come del resto mi sono piaciute tutte le tue fic che ho letto...Anch'io sono curiosa e vorrei sapere con chi Harry ha tradito Dracuzzo mio, cosi' prima uccido lui e poi Harry lol Sarebbe interessante sapere cosa pensa Harry mentre vede Draco andarsene (crazy che fai? NdSirius Sta incitando l'autrice a scrivere il POV di Harry NdRemus (come sempre il mio malandrino preferito a scoperto il mio piano XD)). Scherzi a parte, leggerei molto volentieri un eventuale POV di Harry...Questo dipende da te! Beh complimenti!!Bax

18/03/07, ore 23:51

io al contrario di EWEN buterei il traditore in un dirupo anzi lo frigerei nel olio bolente.Harry ha dradito Draco ma con chi?

Ewen
18/03/07, ore 22:30

anch'io mi chiedo con chi Harry abbia tradidito Draco... se mi avessero detto a me quelle cose, beh penso che mi sari buttata giù da un dirupo, avrei preferito essere investita da un camion... certo più leggo queste cose, e più ho modo di apprezzare la figura di Malfoy!SEI MOLTO MOLTO BRAVA mi piacerebbe conoscerti, solo per scambiare qualche opinione!! ciao ciao!!

18/03/07, ore 21:40

Bella e dolorosa al tempo stesso. Complimenti per il titolo: perfetto! Un solo appunto, Grifondoro con una "f" sola. In inglese ne servono due. Bye

18/03/07, ore 21:36

ah, e con chi harry a tradito draco???? bacioni

18/03/07, ore 21:35

è troppo bella!! la scelta delle parole mi piace molto... complimenti!

18/03/07, ore 19:39

bella, bellissima... scritta benissimo, e molto originale. mi è piaciuta tanto!!! povero draco, perchè deve soffrire così?? stupido harry! il non so cos'altro scriverti se non "Complimenti", davvero. a presto! un bacio, B.

fiu
18/03/07, ore 19:03

la fic è carina..però devi controllarla perkè ci sn alcuni errori e si può sapere cn ki HARRY HA tradito il mio dracuccio? XP