be my baby, and I'll look after you.
di intersect

08/02/13, ore 17:56

stupendaaaaaaa! è così dolce e coccolosaaa :3 poi mi fa troppo ridere zayn che prende le botte per il riso ahahhahaha purino :) comunque davvero bella sia la trama con tutti i particolari sia la scrittura :) mi gusta! ♥

24/11/12, ore 19:47

*si asciuga i lacrimoni*
Ok, sono decisamente emozionata per questa os.
E' così bella, così dolce, così romantica.
Ma forse sono solo i matrimoni che mi emozionano così tanto.
All'inizio credevo di morire, Harry con il completo rosa e le superga gialle... *rotola per tutto l'universo a causa delle risate isteriche che gli provoca l'immagine descritta prima* Non ce la faccio, ti giuro XDD
Martina la trovo fantastica: ha preparato tutto alla perfezione e vuole che tutto vada bene. La stimo, soprattutto per il suo sangue freddo nei confronti di quattro amici scemi dello sposo.... io li avevo già presi a schiaffi tutti quanti. E la invidio anche: è fidanzata con Zayn... cioè, anche io ç__________ç
Il finale, con tanto di canzone, mi è piaciuto davvero tanto.
Non la conoscevo nemmeno la canzone, sono andata su youtube per cercarla e ho sentito la versione originale e poi quella cantata da Louis. Ho avuto parecchi problemi con la seconda jkdfngkjbsdcthiushb kjbnsiuhgucicvbjkxnjirhaiuxhbjbhleiuwhcijgbvihughhcbd *----------*

Basta, credo di aver finito.
Un bacione (:

04/09/12, ore 14:06

allora, partiamo dicendo che appena ho letto il titolo "be my baby, and i'll look after you" sono morta, perché:
1. la cover di louis di questa canzone mi fa sempre piangere ogni volta che l'ascolto, praticamente.
2. la canzone in sè è stupenda.
e quindi, sono partita già tipo meza morta. l'altra metà di me è morta durante il discorso di louis (il "ti sto riprendendo per questo, my love" di harry è stato epico AHAHAHAH).
e poi. poi è arrivata la morte proprio. il colpo di grazia: i ragazzi che cantano look after you. ç_______________ç
"questa è per te, amore" STO MALE. OKAY CIOE' NO, NEL SENSO, NON CE LA FACCIO. portatemi da Tomlinson. ora.
*piange per il resto dei suoi giorni* *torna in sè* okay, dicevamo.
TU, cara martina, non puoi opporti al volere del mio boquet. lui ha scelto te. ti toccherà sposarti malik. (come se fosse un dispiacere poi....pff.)
e poipoipoi, l'ultima frase "tu non ci arrivi al viaggio di nozze in america, Tomlinson" AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH MI HAI CHIAMATA "TOMLINSON" *saltella* okay, ammetto di aver sorriso come un ebete. chiedo perdono ma era troppo ahjsdfgahfjsadf come cosa. e io mi esalto anche per le più piccole cose. (tipo questa..)
grazie amore per il bel regalo (sì, lo considero un regalo) prometto che ricambierò il favore nel capito leah-zayn dove lei gli sclera contro, non vedo l'ora di scriverlo. scrivere le serate romantiche e zuccherose non è il mio forte, ma scrivere di litigi-risse-discorsi da oscar, ossì. quello è il mio campo. CHECAZZOSTODICENDO meglio che vada via prima che mi lasci scappare qualche altro spoiler. uh..guarda un po'...ho word aperto...potrei anche scrivere qualcosina...chissà...maybe. :DDDDDDDD
ti amo. <3

03/09/12, ore 13:24

Awwww!!! Ma che carina!! XD. Mi è piaciuta davvero molto!! La metto tra le ricordate :)) Baci,Bea xx