The best you've ever had
di carrots are orange

14/09/12, ore 20:21

Ciao amore, bellissimo capitolo. Però devi allungarli un po', non vale uu
Le vocine nella testa di Vanessa sono esilaranti, poverina, sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo. A prestissimo! Un bacione grande, spero che il tuo primo giorno di scuola si andato bene! xx

Silvia

11/09/12, ore 23:58

Ciao amore mio, mi dispiace tanto, davvero, ma questa è una critica negativa.. devi allungare i capitoli e che cazzo! AHAHAHAH ci sei cascata è? Ammettilo che ti ho fatto prendere un colpo uu
No dai, questa storia è cfvghjk mi piace da morire e lasciatelo dire, sei a dir poco migliorata. Mi piace il tuo stile, e sai che sono una tipa sincera.
Zayn e Ally che teneri, sono andati subito al sodo, eheh hanno capito tutto della vita quei due. Sono proprio curiosa di vedere che succederà ad Harry e Vanessa! Quindi vedi di muoverti e aggiornare al più presto ok? ok.
ti voglio tanto bene, ciao meraviglia. xx

Silvia

11/09/12, ore 20:44

waaaa è bellissima la storiaaa !! Complimenti :D aha ally e zayn si sn già baciati ..adesso vediam con Harry e Vanessa.. mm
ahah sono curiossaa !! Voglio sapere come sarò il prossimo capitolo!!! Quindi postalo al presto possible *occhidolci*
e se hai voglia puoi fare un saltino a leggere anche la mia ff *-* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253651&i=1
Graziiieee!!!
Ciaooooooooooooooooo