Forever
di Fairy_tale

12/01/14, ore 22:45

Ciao ç_ç
Mi hai fatto piangere si!
Ok che io sono una dalla lacrima facile, ma Romeo e Giulietta sono il mio classico preferito.
"Ti prego, parlami, dimmi che andrà tutto bene, che anche questa volta il nostro amore è stato più forte di qualsiasi altra cosa, che vivremo insieme felici, per sempre, come fino ad ora non ci è stato concesso.
Per amor tuo io non sarò più Giulietta Fiammata Astro Capuleti, non sarò più la ragazza destinata a salvare questo nostro mondo che è ormai in rovina e lascerei qualsiasi cosa per rimanere insieme a te, per sempre. Rinuncerei ad essere quella che sono stata fino ad ora, per diventare una persona nuova con te, per te."
Adoro questa parte *^*
Comunque potevi non mettere il testo in grassetto, potevi mettere un'altro stile di scrittura, il grassetto lo rende tutto meno come dire :/
Comunque complimenti :3

21/02/13, ore 21:55

Spettacolare....molto spirituale che ti scalda l'anima. Mi è piaciuta molto e le parole sono esattamente quelle che mi sono sentita.

19/11/12, ore 17:37

Uau, che bella!!!
Ops, non mi sono presentata. Il mio nome è Tigre Rossa e sono una nuova autrice.
Adoro la saga di Romeo x Juliet, mi ha accompagnato durante gli esami!
Quante risate, quanti sogni, quante lacrime ho vissuto con questo anime!
Questa è sicuramente la scena che mi ha fatto piangere di più. Tristissima, tremenda, ma così romantica!
E tu l'hai saputa descrivere davvero bene! Complimenti!!!

15/11/12, ore 21:17

ciao, per essere la tua prima fiction devo dire che WOW è davvero strepitosa, sembra di vedere la scena davanti a sé ^_^ i sentimenti di Giulietta sono puri e innocenti e tu li hai mantenuti tali, davvero complimenti, sei stata molto brava *W*

20/10/12, ore 14:28

è bellissima <3
Hai descritto perfettamente i sentimenti che Giulietta prova durante tutta la storia e soprattutto, quando il suo amato Romeo muore.
Mi è venuto da piangere.
"Sia ora nella vita, che dopo nella morte, rimarremo l'uno accanto all'altra, per sempre" è la mia frase preferita di tutto l'anime perché rappresenta la loro promessa di amarsi incondizionatamente, nonostante tutte le difficolta.

Bellissima one shot! Tutti i miei complimenti! ottimo lavoro!!

14/10/12, ore 23:04

- Casini per recensire... Scusa per le tante modifiche - Sì anch'io l'amato questo anime, ma non mi è piaciuta la fine. È triste! Forse inizio una rivolta chiedendo al mangaka che l'ha scritto di farla finire di nuovo ma bene... Follia? Non so... Che ne pensi? So solo che ho pianto molto! Volevo che finissero felici insieme - insieme con tutti intendo, con Curio, Tebaldo, Francesco, Benvolio, Willy... TT-------------TT Veramente... Adesso parliamo della Ff va'. Bellissima. Mi hai fatto piangere! È scritta davvero bene, sembrava davvero Giulietta. Complimenti! Hey un ultima cosetta... Saresti disposto(a) ad aiutarmi con la mia rivolta? >:3 Voglio davvero fare questa pazzia... Baci, aspetto con ansia la risposta! (Forse, magari un giorno ci riesca... Lo spero tanto! - avrei voluto scrivere "tanto" con molte "a" ma non si può... XP - ) >3<
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:08 pm)

16/09/12, ore 01:05

Lo ammetto. Mi hai fatto piangere. Romeo x Juliet è il mio battesimo del fuoco nel mondo di anime e manga e la tua storia...be' me l'ha fatto tornare in mente :) complimenti davvero, sei riuscita a trasmettere così tante emozioni...complimenti ancora!

10/09/12, ore 14:52

Per essere la tua prima storia è davvero molto bella! Mi è piaciuta moltissimo!! :3 Anche a me piace molto questo anime e in generale la storia di Romeo e Giulietta, ma tu sei riuscita proprio a dar voce agli ultimi pensieri che Giulietta aveva *-*
Posso solo dirti che sei stata bravissima e farti i miei complimenti! >.<
Bacioni!! :)