Cosa vuoi fare da grande?
di Raggedy Moon

03/09/12, ore 16:50

Ecco cosa succede quando provochi uno Sherlock Holmes. Ti sia da lezione, Maestra! Ho riso cosė tanto che mi č venuto un crampo alla pancia, ce lo vedo proprio uno Sherlock bambino che mette in imbarazzo gli adulti XD mi č piaciuta davvero tanto e invece ho trovato il piccolo Holmes davvero IC! See ya,

Jess

03/09/12, ore 15:35

Oh ma che dolcezza questa storia <3 poche righe eppure hai saputo descriverli tutti e tre (pių il riferimento a Myc, quattro) in maniera perfetta. John dolcissimo, volevo entrare dentro nella storia e spupazzarlo. Sherlock graffiante come Al solito, pur con un pizzico a mio avviso di dolcezza quando dice a Greg che lavoreranno assieme. Insomma, io adoro le AU scolastiche (come puoi facilmente vedere dal mio profilo!!) e questa non mi ha delusa!

03/09/12, ore 13:38

Che carina questa storiella!! Gregory, John e Sherlock da bambini sono tenerissimi! Inoltre č una storiella breve ma che riassume benissimo il rapporto tra i tre, secondo me.
Io avrei preso a schiaffi la maestra per aver cacciato dalla classe il piccolo Sherlock!
Bravissima! Alla prossima!
Mini