Take On Me.
di Annabelle_

04/09/12, ore 00:34

Dio santo giņ,amo il tuo modo di scrivere. Ti meriti di vincere,sul serio.
Non so cosa c'č,nel tuo modo di scrivere,che mi piace tanto da coinvolgermi,so solo che mi sono ritrovata nei panni di Bethany e ho vissuto ciņ che provava lei ed č stato..incredibile.
Sei una meraviglia.

03/09/12, ore 16:31

Questa OS è meravigliosa, e sarebbe stato ancora meglio se fosse stata scritta a capitoli. Il modo in cui scrivi è molto originale. Mi riferisco alla trovata del grassetto=diario e corsivo=vita. Una trama comune, si potrebbe pensare all'inizio, invece poi nulla è dato per scontato... O forse il modo che hai di motivare ogni cosa annebbia la mente del lettore a tal punto che tutto sembra logico. Alla fine nessuno sta più a pensare al fatto che lei, per quanto nerd, si è 'abbassata' ad amare il suo (apparentemente) completo opposto - cosa che magari risulta un clichè americano -. Conoscersi è diventata una sfida, ed era proprio ciò di cui entrambi i protagonisti avevano bisogno. Spero di aver motivato abbastanza la mia meraviglia nei riguardi della tua ottima storia.

p.s. in realtà,  mi sono ritrovata fin troppo nel personaggio di Bethany, che non potevo non amare i suoi desideri, i suoi ragionamenti, i suoi modi di pensare. :3