Raccolta di sogni
di _xwatson

22/10/12, ore 22:19

Poche righe, ma che mi hanno toccato nel profondo.
Anche io spesso mi trovo in difficoltà di fronte a un foglio bianco (sia esso destinato a una storia o a un disegno), e non è per niente facile rialzare la testa dopo aver preso botte da ogni parte. Ci sarà sempre qualcuno più bravo di te pronto a scavalcarti e mostrarti per l'ennesima volta che -sì- forse sarebbe meglio fermarsi e abbandonare l'idea di scrivere per lasciar posto a coloro che lo sanno fare davvero.
...Ok, dopo questo commento deprimente posso dirti che le tue righe mi sono piaciute moltissimo!:) Mi piacerebbe leggere una aggiornamento di questa "storia"!

10/09/12, ore 16:32

Finalmente mi sono fatta viva da te.
Alla fine io recensisco sempre ù.ù
Cooomunque, mi piacciono queste riflessioni.
all'inizio di questo capitolo, quando ho letto le "lamentele" su te stessa mi sono detta "Noooooo, non può essere così anche lei!".
Perchè vedi, io ho tre compagne che non fanno che demoralizzarsi. E rompono, con le loro stupide teorie del "non sono nessuno". Insomma, non ci provano neanche ad esserlo, il "qualcuno", come fanno a lamentarsi?.
Poi però leggo l'ultima parte.
Allora esulto mentalmente "Grandeeeeeee!" .
Per me la demorazlizzazione è una cosa inconcepibile.
Io devo provare, provare, provare.
Mostrare la grinta che ho visto uscire da questo brano.
Mi hai un po' rispecchiato, perchè anche io la penso come te.
Basta restare aggrappati al sogno.
Alla vita.
Poi bisogna metterci grinta, speranza e realizzarlo.
E viva il mondo!
Ok, mi hai infuso forza.
ora vado e cerco di vedere se riesco a concludere qualche capitolo delle mie quattro long (ti giuro, è da pazzi farne QUATTRO contemporaneamente, ti uccide).
A preeeeeestissimo!

Gandhi <3