LA NUOVA STIRPE DEI SAYAN
di LadyVegeta73

30/01/08, ore 21:31

t prego continuaLA... HO LETTO la legge dei sayan.... ed č stato beliximo.... nn lasciarmi sulle spine

09/09/07, ore 22:07

bello il capitolo precedente in cui bulma e vegeta amoreggiano-battibeccano :P come loro solito diciamo. continua perchč č interessante e sono proprio curiosa di leggere il seguito con questa misteriosa sayan!

13/08/07, ore 18:34

č SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!!! io l'ho letta solo oggi ma sono rimasta colpita da questa fic!!!!!!!! ti prego, ti scongiuro di continuarla prestissimo!!!!

08/07/07, ore 13:45

oooddio!!! Io credevo che Vegeta cercasse Goten per un altro motivo...scusami, ho la mente bacata, a forza di yaoi ^^''...aspetto con impasienza il prox chappy...HI!!!

06/07/07, ore 20:39

uhh che bello la ficcy continua, e brava lady!! anche questo capitolo č meraviglioso, chissā cosa accadra in breve ^^

06/07/07, ore 19:29

Beh, ancora non avevo recensito, ma lo faccio ora: la storia mi piace! In questo capitolo Goten č tristissimo, gli manca il padre, vero? Per quanto riguarda Vegeta, devo dire che mi piace: ha fatto un po' una parte non bella, facendo scoprire a Chichi tutto quanto, ma in fondo ha fatto bene! eh, ora voglio il prossimo capitolo!!! Ciao ^_^ Miky

03/07/07, ore 10:23

che bello!!non sai quanto lo aspettato sono troppo curiosa!!aggiorna presto!un bacio

Hainett
25/04/07, ore 16:49

devi continuarla nella legge dei sayan mi sono scompisciata dalle risate non puoi farmi rimanere sulle spine!!!continuala ti prego!!!

23/03/07, ore 21:47

sono felicissima che tu l'abbia continuata!!!Non vedo l'ora di vedere ilcontinuo!!:)^^

Monica
19/03/07, ore 14:50

AHIA!!!!!!Veggy non prenderā bene il fatto che quella"donna" gli abbia rubato il trono...ma soprattutto il fatto del bambino....e della conquista della Terra,ma pių che altro per Bulma e Trunks se č giā nato,non certo per degli inutili terrestri!!!!!!!Ciao!!!!

19/03/07, ore 14:39

yuppi! č arrivato il seguito! non vedevo l'ora!!!

Nihal91
18/03/07, ore 21:44

evvaaaaaaaaai! nn vedevo l'ora! sn pronta a leggere!

18/03/07, ore 21:24

ahh mooolto interessante come inizo!!!

emyc
18/03/07, ore 21:19

asp!!!!ma qst e la kontinuaz di la leggend dei sayan!!!!!uf sn kuriosa1!!!!brava!!!!!!!!

emyc
18/03/07, ore 21:18