Vacanze alle Hawaii
di mewlulu

ichigo
05/05/07, ore 12:47

oh...la storia si preannuncia...be...come dire ...pazzesca!HO CAPITO è IL SOLITO GENERE COMICO DOVE TUTTI SONO RESI DEFICENTI NYA!

strawberrina
30/04/07, ore 22:21

ma...ma certo che leggo il chappy!!!!! ^^^^^ è fantastico 6 trptrp brava!! *-* Io ho qualche ideuzza x aggiornare ma nn ho mai voglia xDxDxDxD oddea povera me, mente skizzata...xD Cmq brava ancora e ci vediamu!!!! ps. fra poco aggiornerò il blogghino..ti avviso! Grazie x i complimenti ^__- bacionissimi!

Sakurabell
30/04/07, ore 16:34

Buaahahahahaha!!!!Fa troppo ridere complimenti!Sn felice ke quell ameba nn romperà più x tutto il resto della ff e ke Ichi abbia aperto gli occhi! Fate qlc pure su Paddy e Tart vi prego! x il resto continuate così!

mew nina
28/04/07, ore 19:35

Questa storia fa troppo ridere! XD E questo capitolo e bellissimo! Che cosa avrà fatto deep blu col calzino? E chi sarà l'uomo del chewingum? Aspetto con impazienza! ^^ Ps: kisshu questo capitolo non lo voglio... ho già qualche altro attore qui! XD Pero me lo tirni pronto x la prossima volta??? GRAZie! AGGIORNA PRESTISSIMO! SIETE BRAVISSIME!

27/04/07, ore 18:04

Kisshu è arrivato!!! cmq AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAh TROPPO DIVERTENTE!!! CONTINUALA!!! cmq se vuoi puoi fare un salto anche sul mio di blog!! l'indirizzo è www.mangasroom.splinder.com a presto ciao!!!

mewjap
27/04/07, ore 17:02

O_O... beddu qst chappy...ah ah ah... ^o^ divertente come sempre... nn è vero k sono + divertenti gli altri!!! E poi... la supposta a Pie... no, questo nn lo dovevi fare kisshu... però, Pie se l'è cercata U_U... e poi il calzino Sparkie... XD... continua prextissimo! XXX

27/04/07, ore 16:43

Ciao!! (Ki-chan!! Dv sei? Vieni qui!! Fossi matto!!! NdKisshu Cattivo!! Sigh!!! NdFujiko92 Dai! nn piangere!! NdKisshu ah-ha!! Ti ho preso!!! Ora nn mi sfuggi!! Grazie Mewlulu&Sikky!!! OH NO!! AIUTO!! NdKisshu) Beh, non ho parole!!! Pie con il calzino e Deep Blue... TRP FORTE!! ho riso da matti anche per la storia dello sputo!!!!! Trp forte anche quella!! Eh, ichigo ichigo... Al cuor non si comanda!!! Ti prego aggiorna presto!!! Bye-bye

27/04/07, ore 16:07

o.. uao.. ho appena saputo dell'esistenza di una mia omonima! ihih comunque la storia mi sembra molto allegra!un bacione

Danya91
27/04/07, ore 15:06

sto morendo dal ridere! e' troppo comica!!! Ma don't worry...la conversione al calzinismo non e' molto profonda, non come quella di Pie...almeno...

27/04/07, ore 13:13

Kisshuccio mioo!! *o* VIENI QUIII!!! >ççç< se ti piace trattare "fisicamente" con le fan io sono sempre a tua disposizione...passa quando vuoi!!!** Cmq...bello sto cap!! Gli alieni sono dei grandi e non smetterò mai di ripeterlo...XD la storia di Sparkie..X°°°D e pure Deep Blue lo conosceva e ci era stato pure insieme X°°°°D no comment...XD e Ichigo...è ovvio che non ha sbagliato a dire il nome...le piace Kisshu e quando qualcuno le piace...anche nell'anime si fa scappare qualche frase "di troppo" che potrebbe far pensare!! *ç* bene! Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di farmi altre due risate! XD

20/04/07, ore 21:14

Ciao!!! è da un po' che seguo sta FF e... é semplicemente (Ci hai chiamati? NdZeroassoluto Brutti sfigati!! ANDATE VIA!! Fujiko92 con un megacalcio lì fa volare via CON TUTTO IL RISPETTO PER LE FAN!! Le fan hanno un mattarello in mano: Dicevi? Ehm... ^^") fantastica!!! Mi sn pisciata addosso dal ridere!! E questo è poco!! I miei mi hanno chiesto persino se stavo bene!!! Davvero!! Ho riso tantissimo!! Il ponte-po-ron-te-pi, le scoreggie di Deep Blue, l'idea dell'Aqua Mew su Earth-Bay e la telefonata con Jean Claude sn state le scene più belle in assoluto!! Ma come avete fatto a scrivere delle cose così divertenti?? Ancora complimenti!! Spero che aggiorniate presto!! Bye-bye

saska
17/04/07, ore 08:29

lulù sono anziosa di leggere il quinto datosi ke gli altri 4 sono stupendi.un bacione da saska ti tvtb

16/04/07, ore 20:52

Ciao mewlulu!!! Scusa se non ti ho più risposto çç_çç e ke msn non lo uso spesso! Comunque ho aggiornato il mio blog! Se vuoi passarci il link lo trovi nel mio profilo! *-* Baci

SASKA
16/04/07, ore 10:11

LULU' LA TUA STORIA è MAGNIFICA MA ASPETTO DI LEGGERE IL SEGUITO GIA SO SARA'MAGNIFICO.UN BACIONE TI VOGLIO TANTO BENE SASKA.

11/04/07, ore 19:12

mewlulu, la tua stoia fà troppo ridereeeeeeeeeeee!!!X°°°°°°D