Vacanze alle Hawaii
di mewlulu

02/07/08, ore 17:53

we ciao bella. continua la storia ke è belissima.

vale13
09/09/07, ore 20:09

ciao mi chiamo valentina e ho 13 anni questa storia mi e piaciuta tantissimo soprattutto il fatto che gli alieni guardassero i teletubbies,il calzino di pai spero che continuerai presto questa stroia ciao

ichigo
08/06/07, ore 17:39

xfavore continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ichigo
05/05/07, ore 12:47

oh...la storia si preannuncia...be...come dire ...pazzesca!HO CAPITO è IL SOLITO GENERE COMICO DOVE TUTTI SONO RESI DEFICENTI NYA!

saska
17/04/07, ore 08:29

lulù sono anziosa di leggere il quinto datosi ke gli altri 4 sono stupendi.un bacione da saska ti tvtb

16/04/07, ore 20:52

Ciao mewlulu!!! Scusa se non ti ho più risposto çç_çç e ke msn non lo uso spesso! Comunque ho aggiornato il mio blog! Se vuoi passarci il link lo trovi nel mio profilo! *-* Baci

SASKA
16/04/07, ore 10:11

LULU' LA TUA STORIA è MAGNIFICA MA ASPETTO DI LEGGERE IL SEGUITO GIA SO SARA'MAGNIFICO.UN BACIONE TI VOGLIO TANTO BENE SASKA.

11/04/07, ore 19:12

mewlulu, la tua stoia fà troppo ridereeeeeeeeeeee!!!X°°°°°°D

10/04/07, ore 14:35

Si, da poco splinder sta facendo una manutenzione ^^" ma riaprirà presto! Se vuoi vieni qui! è un sito bellissimo su TMM dove c'è una tag! http://www.mewsisters.org/tokyomewmew/index800.html a presto! ^____^

10/04/07, ore 14:20

grazie mille mewlulu!!! ^^ sono contenta che ti piaccia!!!!! tanti bacioni. ps: se mi vuoi venire a trovare vieni qui http://cafemewmew.splinder.com è il mio blogghino! =3 a presto!

09/04/07, ore 19:42

Ciao MewLulu!!! Grazie x i complimenti ^///^ anche tu scrivi benissimo! Sono dei capitoli trp belli! Mi raccomando continua! La storia mi piace tantissimo! ^-^ Continua a seguire il mio "amore invertito" x°°D bacioni e a presto!! ^O^

Roberta92
19/03/07, ore 11:52

Un pò comica e demenziale ma cmq divertente caruccia...Anke se io preferisco le ff con Kisshuccio e Ichigo, qst è carina. Aggiorna presto Bacioni Roberta92.

Danya91
19/03/07, ore 09:02

AH! che carina! ^_^! Pom pe pi ro....come era? AH! è molto simpatica! Scrivi scrivi! Voglio vedere come Deep Blue gioca a scacchi!!!!!!!!!!

19/03/07, ore 06:25

Ah, ah, ah...sto ancora ridendo per il capitolo, è divertentissimo!!! è stata stupenda la scena di Rayan, poverino, nessuno lo voleva aiutare...Brave. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Ciao