Grazie dell'aiuto
di Kiki BSK

02/12/13, ore 21:21

E bellissima questa ff devi continuare mi puoi dire quanto continui? Baci
NjallsCharme

17/08/13, ore 14:37

Oggi ho iniziato e finito di leggere la tua storia , devo dire che è stupenda , sei bravissima , di storie simili a queste ne ho lette tantissime , ma questa mi ha colpito di più , tanto che in certi capitoli mi sono commossa ... Scrivi benissimo ! :)

27/01/13, ore 23:28

È bellissima,aspetto il seguito perchè mi sono veramente appassionata quindi,che aspetti? Continuala:)

11/01/13, ore 15:55

wow!! ma questa storia è stupenda!! anche io sono una fan di Britney Spears!! qualche tempo fa avevo girato in questa sezione ma non mi ero accorta che tu eri la stessa della storia su Zoey 101! dimmi te che sbadata :-) comunque la storia è molto bella complimenti ;-) continua così che vai bene!! ora vado a scrivere un po' anche io...alla prossima, ti aspetto con il capitolo extra su Zoey 101 sento già che sarà bellissimo.
Queen Scarlet

17/10/12, ore 14:55

bello bello bello
non aggiungo altro.
bravissima complimenti.
a presto ciauuu

02/10/12, ore 14:23

aleeeeee trucchiamoci a vicenda XD
anche questo capitolo mi piace e poi tu e Britney siete troppo dolci.
apperò era stata la mamma che aveva chiamato il manager e tutto. se mio padre facesse lo stesso con johnny depp *sogna ad occhi aperti e sviene sulla sedia*
brava, scritto e bene e divertente anche al punto giusto riesci sempre a fare un mix di emozioni in credibile.
a presto spero
ciauuuu
jarmione

25/09/12, ore 16:42

ehila! scusa se non tiho recensito tutti i capitoli (solo il secondo che figura -.-") ma adesso che ho un secondo scrivo per tutti XD
devvero bella questa storia, una bella amicizia con Britney Spears direi che è il massimo no?
che carina la scena delle docce ^.^ dai dai mi unisco anche io così cantiamo in allegria XD
il bello di questa storia è che è introspettiva, triste e divertente tutta insieme e questo a me piace (con le mie viene fuori solo triste uffa)
come già dettoti complimenti e spero pubblicherai presto il seguito (ovviamente scuola permettendo, non voglio metterti fretta)
alla prossima ciauuuu

07/09/12, ore 14:08

ciao!
caspita che sogno ma, come tu stessa hai detto, ai sogni non si comanda sono loro che vengono.
in ogni caso a me piace ^.^
spero di vedere presto un aggiornamento io nel frattempo, per essere sicura che non mi perdo nulla la metto dritta dritta nelle "seguite"
ciauuuuu
Jarmione