Quinta Colonna.
di Albicocca

21/09/12, ore 14:31

non so se riuscirò a fare una recensione decente, dato che sto ascoltanto 'lwwy'. e tipo che la amo troppo sjhfdf♥
anyway.
miam c:
sono sempre io, simo, ho solo cambiato nick.
sto amando questa ff sempre di più, cazzo. masato, fey e kanon li adoro, te l'ho detto.
shinobu, poi, la amo. cè, non è la solita ragazza 'hìhì, ma quanto sono billa e simpy! e oooh, ho una pistola! ma quanto sono trasgry, hìhì!' (?)
okay, non ho idea di quello che ho scritto, ma spero tu abbia capito.
cioè, lei è seriamente da stimare. e poi, ce la vedo ad uccidere. e, a differenza della maggior parte degli oc, ha un certo spessore.
e nepper, dio, quanto è figo in questa ff. ce lo vedo nepper a progettare bombe, yeah. non mi è mai piaciuto molto come personaggio, non so perchè, ma ora lo sto stimando in una maniera assurda. il legame che ha con shinobu, poi, è così bello shdjfd. fanno proprio una bella squadra♥
suzuno. amo come l'hai caratterizzato, anche perchè l'ho sempre visto come un asociale calcolatore, un tipo che ha un sacco di segreti.
e haruya, beh, è fantastico. il tipo x mi sta già sul culo. cioè, è un grandissimo stronzo. però senza di lui non sarebbe figo, ecco.
adoro il fatto che mandi e-mail e complichi la vita di quei cinque. -proprio come 'a' in pll♥-
adoro la presenza di angst e la trama la trovo interessante e ben costruita.
questa storia mi intriga sempre di più, sul serio. la amo. e amo come scrivi. sei bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo.
complimenti, miam c: ci vediamo al prossimo capitolo!
bacione♥

-simo.
ps. let’s go crazy, crazy crazy till we see the sun, i know we only met but let’s pretend it’s love. we’ll never ever stop not for anyone, tonight let’s get some and live while we’re young ooh ooh ooh♥  -è stato più forte di me, scusa.-♥, sc looooooooooooyoung ooyuuoooohohjgfihg oh oh

21/09/12, ore 14:24

Ciao Miam!
Mi dispiace che devi prendere il pullman così presto, qui da me è mia mamma che porta i giovani scolari a scuola. E ora sono l'unica povera figlia che va a scuola: i miei fratelli hanno finito. O meglio, mia sorella maggiore, mio fratello maggiore maggiore fa l'università e deve fare ancora tanti esami divisi in 2.

Comunque, passiamo alla vera recensione. Shinobu è la giocatrice della Teikoko, se non sbaglio. In effetti, potrebbe essere un'assassina provetta sotto il ciuffo di capelli, che porta sopra l'occhio, no?.

Suzuno e Nagumo sono dei personaggi che amo con tutto il cuore e sono curiosa di scoprire come svilupperai la cosa.
Be' ora mi dileguo che è meglio.

Al prossimo capitolo,
Summer

21/09/12, ore 00:23

Ciao cara :3
Aaaah che bello, un capitolo lungo ed emozionante! Pieno di nuovi personaggi, di nuove avventure! *-*
Adoro il fatto che entrerà in scena così tanta gente, io non ce la farei mai, a mio parere è davvero difficile ;_;
Beh, che dire, secondo me hai dato il tocco giusto di angst. Poi hai fatto apparire i membri dell'Aliea Gakuen, quindi ti amo.
Poi Kanon, ah... Kanon. E Masato. Sì insomma, i personaggi mi piacciono parecchio, ecco.
Tutto questo è davvero originale. E non vedo l'ora di sapere di più sul tale X **

Lo stile è fantastico, e il lessico è perfetto! Stai solo attenta a qualche congiuntivo.
Davvero complimenti, non so da dove ti sia uscita un'idea del genere °u° geniale!
Mi raccomando, aggiorna presto. èé
Al prossimo capitolo!
Baci
Kibi-

04/09/12, ore 23:41

Ciao Miam!
Eccomi finalmente a recensire :D
Alleluja, questo maledetto efp smetteva sempre di andare nei momenti meno opportuni D:
Allora, capitolo scritto benissimo. Davvero. Nessun tipo di errore, scorrevole e coerente... Uno stile fantastico!
La storia mi ispira moltissimo, poi mi hai già fatto qualche altro spoiler, quindi..
Non posso non seguire questa cosa xD
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e devo dire che l'atmosfera angst ti è uscita bene!

Potrei pensare di metterla tra le preferite, sì.
Se il prossimo capitolo mi convince, credo proprio che ci finirà.
Nel frattempo mi raccomando posta in fretta il seguito eh u.ù
Baci!
Kibi-

03/09/12, ore 21:40

MMMMMMMIRIAAAAAM ♥
Finalmente recensisco, sì, finalmente, ma tanto la prima recensione me l'hanno fottuta, e così anche la seconda, evvai, ma sì, ma vieni, ma che rotta di palle.
Tanto lo sai già cosa penso ♥ -e sai anche che recensirò ogni capitolo, o almeno ci proverò con tutte le mie forze(?)-
Aaaaaallora.
Ajgklfjhl.
Amo ♥
-e anche rileggendo venti volte non ricordo chi sia il tizio orgasmico della fine, lol-
Ovviamente non ci sono errori e bla bla, la grammatica è corretta, scrivi da Dio e poi non vedo l'ora di leggere avanti.
Il sorriso di Kanon a trecentoventi denti è stato magnifico :'DD Ha proprio dato un minimo di allegria in tutta l'atmosfera cupa della fiction x''
Devo ammettere che mi sono messa a imprecare nel momento in cui Kanon è stato ferito, però. Cacchio, ma fare un po' più in fretta prima no, eh? :'D No, bisogna necessariamente farsi sparare da quell'imbecille di Badarp che io comunque adoro. WELCOOOOOOOOOME TO THE SOLDIER SIDEEEEEE.
Non so più cosa scrivere e questa recensione è troppo corta. Ma dopotutto era un prologo. Che ho amato tanto. ♥
Le recensioni per i prossimi capitoli saranno sicuro più lunghe, come i capitoli stessi uwu ♥
Il tizio orgasmico alla fine spero uscirà allo scoperto presto. Perché io non mi ricordo chi è. Cioè, forse posso immaginarlo, ma non credo che lui si metta in quella situazione lì.
Cioè.
Basta. :'D
ANGSTTTTTTTTTTTTTT ♥
Continua il più presto possibile. E scrivi benissimo. E se ti serve aiuto ovviamente sai dove trovarmi uwu
A presssto ♥
-la MaceH

03/09/12, ore 15:13

miam c:
io credo di amarti. boh, sul serio.
masato, kanon e fey. personaggi che nessuno caga. personaggi fantastici che nessuno caga. che peccato.
ma tu li hai cagati, tu li hai resi ancora più fantastici di come li avevo immaginati.
i primi due mi hanno ricordato tantissimo gouenji e mamoru: i modi di fare, lo stile, il sorriso a trecentoventi denti e la fascia di kanon..
non per niente, infatti, sono i loro nipoti -o qualcosa del genere- lol.
e fey, beh, è il mio personaggio preferito di chrono stone. insieme a quel mito dell'orso ahah. -non posso farci nulla, adoro gli orsi di peluche.-
insomma, io amo quei tre insieme. e non vedo l'ora che appaiano gli ogre, aw.
quando baddap ha sparato, pensavo davvero che kanon fosse morto. mi è venuta la pelle d'oca e avevo paura di leggere il resto, ti rendi conto?
per fortuna, è ancora vivo. mi hai quasi fatta venire un infarto, cazzo.
questa storia si prospetta interessante, molto interessante.
è originale, ben scritta, con personaggi poco calcolati e crack pairings. cosa voglio di più? poi, c'è l'angst. e io amo quel genere, lo adoro.
e, come se non bastasse, è ispirata a pretty little liars.
tu vuoi farmi piangere di felicità, vero? :'3
dio santo, che qualcuno faccia una statua a questa fantastica ragazza! *indica miam*
perchè tu sei magnifica. amo il tuo stile. amo il fatto che tu abbia deciso di scrivere una ff che ha come protagonisti tre personaggi mai cagati.
amo come hai caratterizzato loro, la loro situazione e tutto il resto.
questa introduzione è perfetta e tu sei bravissima. seguirò questa ff con molto piacere, perchè si prospetta una meraviglia.
gestire tre generazioni è un caos, ma so che tu ce la farai. mi aspetto grandi cose, miam :)
bacione,

-siimo♥

03/09/12, ore 14:42

Buondì Miam!
Sono di nuovo qui a rompere!

Come sempre scrivi benissimo, il testo è senza errori o ripetizioni.
Gli Ogre mi piacciono, quindi sono felice di vederli nella fic.
Anche se hai già due long in corso, questa la seguirò ancora molto volentieri.
Sono curiosa di leggere il seguito.

Scusa per la recensione corta,
Summer