My missing puzzle piece
di Juliefer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/07/13, ore 10:41

Come non può tenerli?
Ma come mamma parli di una qualsiasi o Anne Cox?

08/03/13, ore 19:31

sto ancora ridendo per il TRULLALLERO!

Cattiva ragazza mi fai fare pensieri perversi.
Ok,la smetto.
Cooomunque inizio spettacolare e molto di impatto.
Un sola cosa. Non so se sia solo il prologo oppure hai messo con questo schema tutti i capitoli ma secondo me (parlo per la mia esperienza,ovviamente è solo un parere. Tu autrice,tu a decidere la tua storia. ) ci sono troppe immagini. Nel senso che adesso mi spiego.
Per il prologo va ASSOLUTAMENTE BENE, ma per ogni capitolo credo sia forse troppo..
Sai che faccio continuo a leggere così ti faccio sapere e può darsi io mi ricreda come no.

DEVO andare a leggere ci riuscirò.I need a miracle ( non so se sia scritto bene,non ho voglia di aprire GOOOOOOOOGLE. lol )

Non sono pazza,giuro!

MI STAVO DIMENTICANDO AUGURI BELLEZZA!

Sto andando seriamente.

-Rawer

PS. se non ai un tubo da fare passa a leggere qualcosa di mio ;)
adesso vado lo rigiuro cc:
HOLA!

07/03/13, ore 17:07

Sempre in ritardo io xD Dire che solo l'inizio è fantastico è dir pocooo! Oddeo perchè non li puó tenere? Che finite faranno? Aaaaah! Se non continuo a leggere esplodooooo xD

01/01/13, ore 22:37

oh gosh è bellissimo :o
lo so è il primo e poche righe, ma mi hanno preso HAHAH scrivi davvero bene e la storia prende jdndk vado al seguito cc:
un bacio, wishingharreh c:

01/01/13, ore 19:07

Ciao tesoro, sono la ragazza che hai contattato qualche giorno fa chiedendomi di recensire.
Mi scuso per il ritardo ma ho una lista infinita di ff da leggere e recensire, quindi non voglio togliere niente a nessuno e faccio tutto con calma.
Devo subito avvisarti che sono una lettrice con gusti veramente difficili, ma come inizio devo dire che è molto coinvolgente.
Continuo a leggere c:

01/01/13, ore 17:04

awesrtyuiokl NON PUOI NON TENERE HARRY!! ahhaha ok .. ciaooo! sono qui come promesso! come inizio storia mi piace molto!
-Ecco il primo. Un maschietto a tutti gli effetti! Ha una massa di ricci in testa. .. ecco qui sono morta dal ridere.. ahahahahaha mi piace . ora continuooo .. ciao bella!

01/01/13, ore 11:04

Ma tu vuoi proprio farmi piangere! Quel ricciolino lì da minuscolo che neanche sta in una mano, com'è piccolo ** NO non devo piangere! Oh c'mon! Ahhahahah!
Già iniziamo bene la mia recensione sarà la più schifosa in mezzo a tutte quelle fighissime che ci saranno I'm sure perchè io so dire solo cazzate e non sono molto clevva and intellectual (?) :(
Anyway, let's try! So, come inizio già partiamo bene ho qualche sospettino ino ino: Rosalie non rimarrà con Harry vero? Le storie intricate lalalalalalalala! I'm happy :)
Ci vediamo all fine o all'inizio or in the middle of your story (vas happenin cervello??!)
Byeeeee :)
xx E.J.

31/12/12, ore 19:36

*-* mi hai lasciato di stucco! come non può tenerli??1 la storia mi intriga! vado a leggere subito gli altri *-*

31/12/12, ore 19:13

Mi piace questo prologo! E' corto, ma è bello! Continua così c:

31/12/12, ore 18:12

Il prologo mi ha fatto venire i brividi! La storia sarà magnifica!
Bè sei bravissima a scrivere è inutile che io te lo dica!

Baci
-Ale

31/12/12, ore 18:08

Che bel inizio :)
mi sono commossa quando Anne ha detto che non li può tenere ç_ç
Però ora passo ai prossimi capitoli,perchè mi sono davvero incuriosita u.u <3
Sara xx

20/12/12, ore 18:09

sciao bela.
devo dire che come prologo mi ispira parecchio.
insomma, tutta la descrizione degli occhi, la mamma che piange e poi...BADABUMCHACHA (?)
colpo di scena inespettato. lol
sei perfida, hai scritto così la parte iniziale per obbligare povere adolescenti come me ad andare avanti.
AHAHAHAHAH
e io ci vado, avanti.
brava, già mi piace come scrivi gfgnfgnh
ci sentiamo al prossimo capitolsss c':

04/12/12, ore 16:30

Andrò per punti:
1. La storia dei gemelli è jaskdabnf
2. Rose e Lou sono splendidi e Zayn geloso...'ci piace'!
3. Susanne mi rispecchia, come carattere dico ed è per questo che la adoro!
4. La storia che si intreccia con il calcio poi... SPLENDIDA!

MI PIACE UN SACCO QUESTA STORIA e SE NON TI DAI UNA MOSSA CON IL PROSSIMO CAPITOLO TI STANGO (?).

P.S Questa fan fiction non sta diventando per niente noiosa, anzi! ;)
P.P.S Ho iniziato una nuova storia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1426617&i=1) se passi mi fai un favorone :P

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE,
Pri. xx

01/12/12, ore 16:55

Oh mio dio.
Come non può tenerli?!? Piccoliii :(
A me piace molto come inizio.. Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

30/11/12, ore 15:36

Miao ❤
Eccomi, come promesso sono passata.
Mamma mia, questa storia mi sta già prendendo un sacco.
Sei brava, hai attirato la mia attenzione.
Ora continuerò a leggere.
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]