Astro Zombies
di demolitionlover

01/09/07, ore 23:44

hello! che dire...bob è uno psicologo ottimo,anche se sono certa che tutti lo preferiamo come batterista...comunque, ora sono preoccupata a causa di matt....anche se credo che potrebbe fornire a frank l'occasione per farsi perdonare...certo che con gerard l'ha sparata grossa, io lo avrei giustiziato in loco....continua presto, bella come sempre, me diventa sempre più curiosa!!!

24/08/07, ore 13:09

ahhh troppo bella questa storia.. davvero! prende tantissimo! continuala presto perchè sono moooolto curiosa... baci glo

Lady Numb
05/08/07, ore 00:05

Hello! no, tu non puoi farmi queste cose...cioè,avevo il dubbio su quale fosse il segreto di frank,ma non pensavo che lo avrebbe fermato...non dopo la realizzazione che forse, ma dico forse, virgi si è rivelata essere decisamente non solo la vecchia amica...ma quella che più mi ha sconvolto è stata lei...oddio,adesso voglio proprio vedere come andrà avanti la convivenza fra i due...aggiorna presto, mi raccomando! complimenti per il capitolo,che come sempre mi è piaciuto tantissimo!alla prossima!

Lady Numb
04/07/07, ore 00:40

ciao! povera virgi...spero proprio che matt riceva una lezione con i fiocchi,magari proprio da frank...ma parlando di questi due,in questo capitolo sono semplicemente adorabili!ed è anche comprensibile che frank si sia un po' arrabbiato...cioè,le dita!fa malissimo,lo so perchè a me è successo...sofferenza insopportabile,il minimo è diventare irascibili!! ed ora...aspetto con ansia di vedere cosa succederà alla fetsa,ma soprattutto voglio frank allo zoo...eh eh.. tanti complimenti,bravissima come sempre,alla prossima!!

pansygun
17/06/07, ore 12:32

oddio che teneriiiiiiiii

matti
05/06/07, ore 19:33

ho letto la ff solo per metà, quindi non ti sto nemmeno a giudicare, ma tu lo sai che scrivi bene e sai che te l'ho ripetuto miliardi di volte! In realtà non è una recensione molto sulla storia, ma più che altro su di te, me e tutto ciò che è attorno a noi. La verità è che mi manchi Virgi e forse leggendo questa ff mi ricordo quando eravamo a casa mia e litigavamo in continauzione, però mi manchi manchi troppo! Sei la migliore amica più migliore che ci sia ahaha. ti voglio troppissimo bene e spero che quest'estate tu ci sia in Toscana. un bacioneoneoneoneoneone. by Matti Ps. Continua la storia, perchè è proprio bella ;)

pansygun
03/06/07, ore 20:26

oddio....lo aspettavo sto capitolo....mi piace davvero un sacco come riesci a fare entrare nei pensieri del personaggio....è una storia molto introspettiva....mi piace!continua ti prego perchè sono curiosa....

03/06/07, ore 15:16

Davvero,davvero bella questa storia!!Mi piace molto come scrivi,e la trama mi ha attirata sin dal primo capitolo...complimenti e continua presto per favore!!!^_^ ciauz

27/05/07, ore 13:05

Wow! L'ho letta tutta ora e devo dire che è bellissima! Complimentoni!

27/05/07, ore 13:05

Wow! L'ho letta tutta ora e devo dire che è bellissima! Complimentoni!

26/05/07, ore 23:17

Uh-uh prima a recensire!! (sempre che qualcuno non mi batta di qualche secondo =P) Questo è forse il capitolo che mi è piaciuto di più...Ci sono sempre delle frasi e battutte esileranti ma tutto diventa anche più dolce, romantico...e strano per Virgy e Frank che pare comincino a provare qualcosa in più di superficiale 'odio' =P La scena nella lavanderia è bellissima...“Cosa fai?” sussurrai pianissimo “Quello che stai facendo tu” “Ossia?” “Guardarti”...waaa mi sciolgo *__* e poi lui preoccupato che lei si possa far male..troppo dolce *.* Peccato non riesca ad abbandonarsi completamente ai propri sentimenti ...ma prima o poi succederà no?? Grande al solito sore!! =D e sempre...w le amebe!! X°°D tvukdb kiss

Diax. †
25/05/07, ore 19:01

La storia per il momento è intrigante e mi piace il tuo modo di scrivere!!! Spero di leggere presto il seguito ;] Ciao!

frah
24/05/07, ore 19:37

ma mi piace un sacco *_*

Elyrock
21/04/07, ore 09:05

Sore tu sei un genio incredibile!!! =D Ho appena letto (da scuola tra l'altro, visto che sono tra i pochi temerari che nonostante la gita sono venuti comunque il giorno dopo =P...ma tanto starò a casa lunedì e martedì con l'autogestione...^^)e questo capitolo fa veramente morire!! L'idea di Gerard secondo me è grande...una sorta di 'terapia d'urto'...Frank e Virgy che litigano come due bambini sono anche meglio X°°D E poi...magari essere rinchiusi in una casa con Frankie...cioè, sticazzi... =P E io credo di sapere che succederà in questo mese, eheheh... =D Sono curiosa di scoprire qualcosa in più sul loro passato e su come una volta potevano essere amici. Aggiorna presto che stavolta l'attesa è stata decisamente troppo lunga!! =P Ti vi bi. <33

17/04/07, ore 18:13

beh devo dire che questa storia mi ha incuriosita parecchio! il fatto che Frank sia stato un ragazzo un po' cattivello mi intriga, e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :D