Parte di essa
di somochu

28/07/13, ore 18:22

Ahahahah, Jeff e James… Quei due sono mitici… XD
Il primo bacio di Blaine e Seb…. Poveri libri della biblioteca… Che vi hanno fatto quei due cattivoni?? D:
Povera Dalton però… Che triste destino... D:
Ma insomma… serve per fare la storia, no?? :D
Aaaaaaaaaawww…. *.*
È normale che io trovi aawww quel “è roba mia”?? O.o”

03/09/12, ore 21:32

Mi sono venuti i lacrimoni. Io amo queste cose, amo queste rimpatriate improvvise, amo gli Warbler e penso che li amerò sempre. Hai davvero reso giustizia alla Dalton e a loro con questa OS, per questo ti ammirerò sempre. Un bacione e a domani :)
Fra

03/09/12, ore 18:36

L'amore. BELLISSIMA. ma lo sai già perchè ho avuto il granculo di leggerla in anteprima bwaaahahaha
è dolcissima e l'adoro, l'adoro un sacco perchè è emotiva il giusto e soprattutto fa venire le lacrimucce con loro che ricordano e awwwww <3
Brava tesoro, è davvero davvero bella <3

03/09/12, ore 16:37

Daaaaaw che tenerezza! La demolizione della Dalon non me la sarei mai aspettata! Ma nooooo!
E loro belli tutti lí a piangere insieme!! È venuto anche a me il magone! Ho pensato a come sarebbe se distruggessero il mio liceo.... Probabilmente mi accamperei fuori in protesta.
E, non so se é voluto, ma Time Of My Life è un po' quello che si passa al liceo, no??
Bella bella bella! :3
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 04:38 pm)

03/09/12, ore 15:40

Ma... ma...
sniff sniff...
la Dalton distrutta???
MA COME????
*si dispera*
Tesoro, è troppo dolceamara, mi piace un sacco *_____*
E poi, i ciccini che si perdono nei loro ricordi d'amore ma dai ç_______________ç
E i Warblers tutti assieme? NO DAI IL NIFF PURE <3
Ah, mi sento il cuore tutto riscaldato! E' come una cioccolata calda questa storia, anche se ci saranno millemila gradi qui e si muore di caldo LOL