La leggenda di Ai
di TheHobbitOfBakerStreet

08/09/12, ore 12:02

............ BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto romantica direi! Mi ero promessa di leggerla un giorno (non so quando) e mi è capitato sotto gli occhi di leggere il titolo e la coppia (una delle mie preferite ^^)!
Sei molto brava a scrivere, ho trovato solo un errorino, ma per il resto è perfetta!
Ho letto e riletto l'indovinello, ma non sono riuscita a trovare niente (non sono brava come Eustass a risolvere gli indovinelle!).
La leggenda è molto bella, ricca di particolari (come tutto il resto della storia. Ancora complimenti ^^!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

05/09/12, ore 13:41

complimenti è bellissima, mi piace un sacco anche perchè io amo Law, allora qualsiasi storia che lui ce a me piace ih ih. Ma poi è originalissima. Scusa se ti chiedo ciò però vorrei sapere tu come fai a mettere il codice html? io non ne sono capace... cmq la storia mi è piaciuta davvero e spero che ne farai altre sul mio Law! alla prossima ciao kiss

03/09/12, ore 20:52

Ciao! Come promesso eccomi a recensire la tua storia. Ti devo fare i complimenti, hai descritto bene la vicenda e la storia della leggenda è davvero molto bella e interessante ... Sarà che amo il giappone e le sue leggende <3. Inoltre devo complimentarmi con te anche perchè io non amo particolarmente questa coppia ma la tua storia mi è piaciuta veramente tanto ... Brava! Con questo ti saluto, spero di non averti annoiata ... Sei una scrittrice bravissima e non vedo l'ora di leggere altre tue storie ( anche su di loro, mi piace come li descrivi ). Alla prossima, Iky.