Destiny
di Francesca_c

16/10/12, ore 16:29

Konnichiwa! (Buon pomeriggio in giapponese,lo so non sto bene è.è) comuuunque,mi dispiace di non averti potuto mandare subito la recensione,come promesso,ma a quanto pare la mia professoressa di latino e greco trova divertente segnare due verifiche una dietro l'altra (ma si può dico io? NO) risultato:ho accumulato un giorno di ritardo e tantissime cose da fare,tra cui anche la recensione per te. Allora,da dove cominciare? Come ho già detto prima,la storia mi piace molto,e soprattutto l'inizio mi pare promettente :3 Dipende tutto dall'inizio,no? Beh,questa storiella ha un inizio niente male,a mio parere,e il continuo è ancora meglio (spoiler a tutto spiano u_u). Mi piace che la protagonista vive ancora con la sorellina più piccolina(contando che sono figlia unica,la voglio avere anch'io una sorellina come Shelby! ). Non ti spaventare se ti arriveranno un po di recensioni,sono io che sto dando vita alla mia vena artistica (?) perchè non ho niente da fare. Mi metto subito a scrivere la recensione del secondo capitolo,ma per il terzo dovrai pazientare un altro po!
Sofia

20/09/12, ore 22:50

BELLO, BELLO, BELLO! Ho "pregustato" il primo capitolo ed ora mi dedico agli altri 2 :D
Le storie ambientate nel futuro sono le mie preferite! Ottima scelta di non includere i genitori, molte volte nei racconti sono di intralcio >:(
Spero che tu continui a scrivere, perchè sennò vengo lì con il mio teletrasporto e ti obbligo io, ormai mi sono appassionato! lol scherzo, comunque complimenti e continua così!
Saluti, Merlo34 :)

20/09/12, ore 20:01

Ciao Francesca_c, ho letto il tuo primo capitolo: MI è PIACIUTO MOLTO!
Mi piace il fatto che tu descriva nei minimi particolari ogni personaggio ed ogni oggetto della storia. Secondo me potresti evitare di specificare che l'agenda sia VIRTUALE, dato che per la protagonista è abbastanza usuale usarla e quindi quando noi per esempio parliamo di telecomando, non usiamo l'aggettivo "senza fili", per il resto la storia è OTTIMA! Spero che continuerai fino ad ultimare il racconto.
Adesso vado a leggere gli altri capitoli ;)
A presto, DaddoMagic

04/09/12, ore 15:04

Ehii!
Ho letto la tua storia, e mi piace!
Scritta bene, e nei minimi particolari, complimenti.
Purtroppo non sono come te che sa trovare i dettagli più piccoli nelle storie che leggi, perciò penso ti dovrai accontentare di taaaaanti complimenti e una bandierina verde;D
xoxo,

Scarr.

03/09/12, ore 19:12

Ehm, ciao :D!
Inizio questa recensione col dirti che ... Che FICO il teletrasporto *____* !!!
Perdonami, ma è la prima cosa che ho pensato quando l'ho letto xD
Comuuunque, tornando a noi ù__ù
Come inizio mi piace, siamo in un mondo dove a quanto pare la natura c'è e non c'è, la tecnologia regna sovrana eccetera, eccetera ...
E c'è la ragazza che invece vorrebbe vivere in spazi verdi sconfinati, vedere l'oceano e odia i coetanei di scuola, tutti elementi chiavi che fanno intendere che succedera qualcosa ... Non so cosa, ma succedera :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia intanto va tra le seguite :D!
xoxo

Free_Soul