~ M'abitueṛ.
di _BeSafeBeStrong

19/09/12, ore 18:00

Giuro che ho le lacrime agli occhi.. Te lo giuro.. Quando è morto Fred ero una fontana nessuno riusciva più a consolarmi. Mi stava molto simpatico.. Era come un fratello!
Bella la storia, come sempre.. Ho letto il tuo 'Parlami di Remus Lupin' e mi sono commossa!
Riesci sempre a farmi spuntare la lacrimuccia!
Bacionii <3

04/09/12, ore 16:49

Ciao! Complimenti, davvero, questa flashfic è proprio stupenda! La morte di Fred è una cosa che non perdonerò mai e poi mai alla Rowling, se la poteva proprio evitare ç__ç ogni volta che rileggo i Doni della Morte e arrivo a quella scena piango come una stupida e mi viene un peso sullo stomaco, e la stessa cosa mi è successa leggendo questa fic! Sei stata davvero brava, il dolore di George sembra trasparire attraverso ogni singola parola e coinvolge il lettore, e non è da tutti riuscirci! Ancora i miei complimenti!
Baci, Giulia (:

04/09/12, ore 08:57

freeeeeeeeeeeeed ç.ç di nuovo uffa, qualcuno mi passi i fazzoletti. abbiamo appurato che è proprio colpa tua, mi fai piangere e basta. a questo punto mi metto direttamente a piangere quando vedo che la storia è tua così siamo apposto -.-'' tanto è inevitabile. la scena della morte di Fred fa a gara con quella di Sirius per il momento di maggior odio nei confronti di Zia Row, insomma sono nel mondo magico, ci sarà pure un incantesimo che riporti in vita tutti quelli che sono morti in guerra (la speranza è l'ultima a morire, aspetto ancora che la Row pubblichi un altro libro in cui resuscitano tutti :D )  appena l'ho letta sui Doni Della Morte ho appoggiato sul comodino il libro e mi sono messa a pensare (e a trovare il coraggio di leggere avanti ovviamente u.u ) e i miei pensieri sono resi in modo fantastico nella tua storia!!!! la difficoltà per la famiglia, in particolare quella di Giorgie (caaaaro lui), di andare avanti è una cosa che non posso ancora comprendere del tutto dal momento che non ho ancora perso nessuno di tanto importante, comunque immagino sia straziante non avere più accanto quella persona che praticamente ti faceva da ombra e che ti completava le frasi. ovviamente la tua storia è stupenda come le altre, dato che ogni volta riesci a scrivere esattamente quello che ho pensato io in quel particolare momento. spero che tu turna presto con qualcosa di nuovo :) ciaooooooo
      Ale