(abbiamo trovato l'amore) Ed è un posto senza speranza
di Meggie

06/09/12, ore 00:09

Beh, che dire? Ci hai messo un po' ad aggiornare ma ne è valsa la pena! Era davvero il capitolo più bello, accidenti!!! Ma quanto sono dolci?!?!? Quanto?!?!?! Ooh, ci vuole quando la sera sei stanca morta e hai voglia solo di qualcosa di zuccheroso per poter andare a dormire col sorriso sulle labbra XD No, seriamente... questa fanfiction mi mette di buon umore!! Proprio tanto X3 E ti posso solo dire che oggi è il mio compleanno (oops, non più perché è passata mezzanotte ma fa niente...) e ieri sera mi hanno fatto una festa a sorpresa quindi il mio umore è già parecchio alle stelle, non pensavo che potesse migliorare ancora XD
Adoro quando Chris dà dell'idiota a Darren ahahahah... "Hai cinque anni. Cinque". Geniale.
Insomma, avrai capito che amo il tuo modo di scrivere! E siccome è tardi e io son un po' stanca non penso di avere la forza di scrivere altro!
Un po' mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ma in effetti penso sia perfetto così! Non vedo l'ora di leggerlo :)
A presto!!
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:10 am)

05/09/12, ore 01:09

Hai aggiornato finalmente! Che bello, appena ho visto che l'avevi detto su fb sono rimasta sbalordita, avevo perso le speranze! Il capitolo è molto bello e realistico (come tutta la storia) insomma è normale che per Darren non sia proprio una sensazione conosciuta quella di stare con un'altro ragazzo, ma a questo punto direi che non ha importanza, perchè è di Chris che stiamo parlando e praticamente D non ha intenzione di farselo scappare di nuovo e lo stesso vale per lui. Mi piace tantissimo quando nella sua testa Darren pensa a quanto lo vorrebbe è poi si dice: Prenditelo, allora. La cosa è semplice, se le sensazioni sono le stesse per entrambi è inutile continuare a tergiversare. Chuck mi fa morire! "Sposalo o scopatelo, e fammi sapere se mi devo preparare a una delle due opzioni precedenti"XD Chris è semplicemente favoloso e reale, sembra assolutamente lui. Nelle CrissColfer che girano spesso è leggermente confuso con Kurt ma in realtà le due personalità sono davvero diverse. Invece nella tua ff come poche altre, si riesce a cogliere l'essenza, quella che compare nelle interviste, sarcastica e brillante, ovviamente eleveta all'ennesima dato che sono entrambi più adulti. Anche per Darren è lo stesso, idiozia e serietà in un mix perfetto. E' la prima volta che recensisco anche se ho seguito la storia fin dall'inizio, ci tenevo a farti i complimenti (davvero il prossimo capitolo è l'ultimo?) e speriamo di sentirti presto con un'altra storia!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:10 am)

03/09/12, ore 20:45

Quando ho visto che avevi aggiornato sono lettteralmente saltato dalla sedia, ho sospeso tutto quello che stavo facendo e mi sono messo a leggere. Puoi solo immaginare quanto sono rimasto a fissare lo schermo, a veder scorrere ogni singola parola davanti agli occhi.
Ero sicuro di trovarmi davanti una nuova ondata di emozioni ma, in realtà, è stato più di quanto mi aspettassi. ma è meglio che mi fermi o darò l'impressione di un leccapiedi; ma ormai sai quanto mi piace il modo in cui scrivi.
Non perdi mai di vista il fulcro della storia e riesci sempre a rimanere coi piedi per terra pur esplorando i sentimenti più profondi dei tuoi personaggi.
Mi dispiace che il prossimo forse sarà l'ultimo capitolo ma spero di leggere presto qualcosa di nuovo sempre scritto da te.
A presto.
Ciao.