Che questa notte diventi nostra.
di MyNosh

07/09/14, ore 02:33

Innanzitutto la prossima volta ti consiglio di non scrivere col tablet perchè è pieno di errori. L'inizio è molto tirato via, in una riga si descrive un attimo e poi cambia del tutto la scena, è troppo "spezzata" come cosa. Il fatto che " lui odia lei ma poi ci va" è una storia vista e rivista ma qui ci mettono davvero troppo poco tempo. Le descrizioni tipo :"due tette che due palloni da calcio non erano niente in confronto" non sono troppo carine dal mio punto di vista. Anche il pezzo hot mi sembra troppo "messo lì tanto per". Mi dispiace ma nella tua os non credo ci sia nulla di salvabile a mio parere. Spero tu non abbia a male ma credo che rileggendola mi darai ragione. Non mi è proprio piaciuta. Ma se ti piace scrivere continua a farlo indipendentemente dai commenti della gente ( anche me), vorrei darti qualche consiglio che forse ti può aiutare. Magari quando ti viene in mente un'idea di un'ipotetica storia, scriviti tutti i passaggi in scaletta e cerca di approfondirli uno per uno, anche poco ma un po' si. Poi usa word per scrivere in modo che le parole sbagliate ti si sottolineano di rosso e puoi velocemente e facilmente correggerle. Rileggi la os per vedere se fila liscio. Scegli un titolo più appropriato, che centri con il testo che hai scritto. Spero che ti sia utile questa recensione, non rimanerci male ma è il mio pensiero :)