Panna e cioccolato? Combinazione perfetta.
di Mrs Pettyfer

04/07/13, ore 14:25

Anche questa è fantastica!!!!! Davvero brassima!! Siamo sempre io e la mia amicaa♡♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥

24/06/13, ore 07:55

Ciauu ho letto TUTTE le tue one-shot e devo dire che sono TUTTE fantastiche! Ora incominceró anche a leggere la tua storia a piú capitoli :) Una domanda: con quale programma hai fatto il banner, perche davvero io non riesco a farlo. So che molti usano photoshop, ma non ce l'ho e non posso far nulla....

23/03/13, ore 14:35

Hey! Ti avevo detto che sarei passata ed infatti
eccomi qui ^__^
Ehm...cosa posso dire? Sei bravissima, davvero
scrivi da dio...e poi è tutto descritto benissimissimo..
mamma mia che perversione xD Ahah adesso vado
a leggere le altre ;) Un bacione,
Lily <3

20/11/12, ore 19:53

Hey bella!
Questa One-shot è davvero...coinvolgente!
Cazzo hai descritto tutto nei minimi dettagli e questa cosa mi piace assai! Si sono una maniaca ninfomane, lol.
HAHAHA No, seriamente, brava! Sei riuscita a farmi VIVERE questo capitolo e ti ringrazio!
Un bacio <3

20/11/12, ore 19:06

SEI VERAAMENTE BRAVISSIMA, sia negli one shot che nelle fan fiction con molti più capitoli, non sooo dirti quanto mi piaci tu e come scrivii sei grandissimaaaaaaaa !! complimenti davveroo !! non ho parole *-*

20/11/12, ore 17:47

Oh.mio.dio dire che e' stupenda e' un'offesa!
E' meravigliosa, vorrei scrivere anche io come te:)
Non so spiegartelo, ma leggendolo mi sono emozionata.. E' stato come viverlo in prima persona..
WOW! SONO SENZA PAROLE:D
Sta pur certa che leggerò tutte le altre tue storie! E questa va nei miei preferiti!
Baciiii

04/11/12, ore 19:35

Grazie per avermi suggerito di leggerla. Solitamente non leggo OS rosse, ma la tua mi ha interessato molto. Hai un modo di scrivere che mi è davvero piaciuto :)

25/10/12, ore 17:03

Partendo dal fatto che Sam è belissima, è una delle os rosse che io abbia mai letto! (:
E' troppo .. non lo so, non so nemmeno l'aggettivo da usare!
Veramente, è fantastica!
Complimenti.<3

22/10/12, ore 11:53

Ehi, ciao :3
Comincio col dirti che questa OS mi è piaciuta davvero tanto, adoro come scrivi!
Hai tanta immaginazione, secondo me.
E lascia stare la critica negativa, ovviamente ha aperto la tua storia senza leggere la trama e tutti gli avvertimenti, perchè poi tu l'avevi pure specificato.
Se non gli piaceva il genere, non leggeva :)
Continua a scrivere, hai un dono <3

12/10/12, ore 17:19

Eeeeh.. WOW! Non volevo finisse :/ Volevo leggerlo all'infinito, seriamente <3
Fin'ora, oltre alle mie *si vanta*, è la miglior descrizione di sesso in assoluto!
Vorrei che la mia prima volta fosse proprio così LOL sei perversa come me..
Cazzo, come hai fatto a creare una storia del genere (?)
E', è qualcosa di meraviglioso e mi sono 'eccitata' anch'io leggendolo.
Ti meriti molte più recensioni di quelle poche che hai, perché, sì, questa storia è meravigliosa!
Quindi con le tipe che conosco su EFP e amici, dico a loro di passare a leggere qui, perché te lo meriti :)
Non avevo mai pensato a una bromance tra Blake e Louis, e devo dire che è un idea fantastica!
La storia è scritta abbastanza bene, tranne qualche errore grammaticale che capita, dai..
Oltre a questo c'è che in alcune parti sei stata non poco volgare, ma nel contesto hai preferito usarli vero? ^^
Anyway, mi sono davvero divertita a leggerlo e SOPRATTUTTO immaginare le scene XD

I-

12/10/12, ore 15:21

Wow la ragazza sa come divertirsi, di certo ...mi hai chiesto di leggere e l'ho fatto LOL
Quindi, se ho capito bene, tutte le os che hai scritto hanno la stessa protagonista, interesting, very very interesting LOLAnche se si comprende abbastanza pur non avendo letto le altre storie ....
COmunque sia, a parte alcuni errori qua e la, la storia è scritta abbastanza bene direi ^.^
Molto, ma molto spinta..chissà se si metterà con Louis ... anche se , forse, alla fine si farà tutti i suoi amici. Insomma prima Harry, poi Louis...si fa presto ad arrivare a Liam, Niall e Zayn, no? Beh poi esistono anche le cose a sei perchè no ...Noooo spero rimanga con Louis, li vedo bene insieme ( nella storia ovviamente , perchè nella realtà è solo di Harry ...:LOL )Scherzo ..ehm.....
Beh non mi viene altro da dire ...carino il banner ;) it' all right ...mi è piaciuto moltissimo quando Louis le ha sussurrato all'orecchio di dire che fosse solo sua, molto dolce, benchè tutto il resto sia tanto ma tanto ..come definirlo ..mm...movimentato, ecco .
UN bacione
Cilyan

10/10/12, ore 21:45

Ahahah no, c'è, ma che mente perversa hai? xD
Panna e Nutella? Da provare alla mia prima volta! Ahahaha, mamma mi mi hai fatto scoprire un Louis che non avrei mai immaginato cazzo! Poi l'hai fatto essere stronzo ma ne è valosa la pena! Ahahah che mente che abbiamo noi DIrectioner c':

30/09/12, ore 17:58

A me questa storia è piacuta, cosa vuol dire è troppo hot? lei ha avverito, il reating è rosso e il genere è erotico quindi non penso ci sia da criticare. (:

12/09/12, ore 20:31

Allora! mi dispiace farti una critica ma dico sempre ciò che penso! spero tu possa perdorarmi e capire quello che io voglio dirti! Parlo con franchezza sei stata troppo volgare con i termini, e anche con la descrizione! anche io ho scritto OS rosse ma non sono mai arrivata a scrivere cose del genere e immaginatio che con molto meno di questo su una OS di Lou mi hanno detto k sembravo una bambina un pò troppo eccitata! Non immagino cosa direbbero a te e onestamente mi dispiace dirtelo! perchè in generale la storia mi piace ma te l'ho detto! spero che la prendi come una critica costruttiva! un bacione Yle:*

10/09/12, ore 20:03

Oh,mi è piaciuta tantissimo *u*
aww,sono stati pervertiti al massimo,peró vabbè ahahah
Sbaglio o è già la seconda os in cui lei stava con Harry? AHAHAH
comunque,è stata molto passionale,argh!
Appena ho tempo leggo le altre,spero ne scriverai di simili su Harry uu
Un bacione babe xx
Harrys