Vuoi sposarmi. Vero o falso?
di Emera96

25/07/13, ore 13:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Sto per morire di crepacuore. Ora subito.
Non puoi farmi queste cose. Io svengooo çç
Okai, il capitolo è bellissimo e sono troppo contenta che tu sia tornata a scrivere.
Continua presto ok?
Ciao ciao.
FWM, xx.

22/07/13, ore 15:28

Oddio hai continuato il capitolo che bello!!!! Lo adoro e adoro anche il fatto che sia rimasta incita scrivi davvero molto bene :-) non vedo l ora di leggere il resto

21/07/13, ore 20:30

Yeah,
seconda recensione!Non so perchè ma questa cosa mi emoziona :D
10 minuti fa ti ho proprio chiesto quando facevano figli, ed eccomi in un certo senso accontentata.
Dopo essermi letta 10 capitoli tutta di un fiato, non vedo già l'ora in cui tu aggiornerai questa storia :)
With love,
Allie

21/07/13, ore 20:28

Tu sei un assassina.
Insomma, non ti importa del fatto che sono ancora molto fragile emotivamente per via del trailer di ieri sera, no!
devi pure fare un capitolo così, con una fine che mi uccide quella minuscola briciole di sanità e razionalità presente dentro di me!
Prima di scrivere cosa ne penso del capitolo, voglio dirti una cosa:
Bentornata moglia.
Bentornata su EFP nella sezione Hunger Games
Bentornata a stravolgere completamente questo fandom con le tue storie e i tuoi fottutissimi adorati capitoli shock.
Tu non hai idea di quanto mi sia mancato leggere qualcosa di tuo, e sono strafelice che tu abbia deciso di continuare proprio questa storia, che è la mia preferita in assoluto
*perché sei una fottutissima genia e un vulcano di idee *
Comunque, tornando a questo capitolo da collasso devo dire che Gale è il solito stronzo amico di sempre (?)
Peeta, quel povero cupcake che è ancora ignaro del suo futuro, è qualcosa che va oltre la dolcezza
sono ancora in modalità sclero post trailer, e pensare a peeta in quel trailer non aiuta.
Una domanda mi sorge spontanea, non è per caso che tu sei Katniss e stai scrivendo la biografia della tua vita?
no perché questa è proprio una reazione da Katniss! (?) il fatto che davanti a certe difficolta e davanti agli stronzi assassini scappi è esattamente quello che ci si aspetta da lei.
In sintesi, hai capito o no che amo questo capitolo?  specialmente  il  fagiolo Mellark
e, se devo aspettare altri SEI mesi per il prossimo capitolo vengo a casa tua con una scimmia ibrido a minacciarti e a farti scrivere a forza.
Sei straordinaria e ti voglio bene,
un bacione, Sil.

21/07/13, ore 20:26

Yeees!Ci sto eccome!
Contando che ho iniziato a leggere la storia tipo un'ora fa, già non vedo l'ora che posti altri capitoli!!
Questa storia è moolto appassionante!

21/07/13, ore 20:24

Hello,
non riesco a capire perchè Gale voglia essere invitato al matrimonio D: Cos'è?Masochismo?
Mi sembra Beautiful, chi gaurda Beautiful può capirmi u.u (Steffy-Hope)
Comunque fregatene delle recensioni, perchè questa storia è stupenda!
Besos,
Allison

P.S. Secondo me li hai invecchiati un po troppo, cioè i bambini quando li fanno?Ma come ti ho già scritto la storia è tua e la gestisci tu C:

21/07/13, ore 20:15

Alloooora,
quando Katniss urla a sua mamma, secondo me è un po troppo lungo, avrei preferito un "Katniss che parlava e sua madre che tentava di parlare"
Il carattere di scrittura secondo me è un po troppo piccolo, ma dopotutto sei te la scrittrice ;)

(Recensione modificata il 21/07/2013 - 08:16 pm)

21/07/13, ore 20:07

Boh, io Katniss che vede un film e si emoziona non ce la vedo proprio, però mi piace questa "nuova" Katniss
Ho il blocco dello scrittore e non so cosa scrivere, quindi credo che andrò a leggere l'altro capitolo.
Spero di non scocciarti con tutte queste recensioni tutte di un colpo, ma sono proprio presa da questa storia!

21/07/13, ore 19:58

Peeta è troppo dolce e puccioso ^^
Sono senza parole da questo capitolo, infatti non so cosa scrivere!

"Ha detto che dovrebbe interessarti il decimo capitolo, perchè parla delle spose.. E lo so, lo so che preferiresti rotolarti nella neve che leggerlo, ma lo sai che ci tiene.. Per favore."
Ahahhahahahah :')

21/07/13, ore 19:50

Questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!

"Lei mette i fatti, e io le giuste parole. Ci completiamo come due tessere di un puzzle." Che amore Peeta ♥

Effie ed Haymitch che stanno insieme è la genialata dell'anno, anche se questo capitolo è stato scritto un anno fa.E me ne sono accorta solo ora!

Inutile dire che questa storia è nei preferiti C:

Kisses,
Allieee!

21/07/13, ore 19:44

Ciao, ho letto la tua storia ed è davvero molto bella! Non ti scoraggiare in nessuno modo!!! Ricordati io leggo la tua storia!!! Che, devo dirlo, mi piace tanto.. dalla proposta questo finale.. Te lo devo dire io non apprezzo tanto Gale, però penso che ci possa stare!! Alla prossima e Grazie.

21/07/13, ore 19:42

Proprio come per te nel primo capitolo, avevo scritto una bella recensione e per uno sbaglio chiudo la pagina -.-'''
In breve avevo scritto che come tutti la morte di Cinna mi ha sconvolto (e lo sono ancora, come per Fred in HP)
e che lo scritto di Katniss è stupendo, ma secondo me è un po irreale (?) in cuanto lei dice più volte (in CatchingFire) di non riuscire a scrivere le sue emozioni o qualcosa del genere

21/07/13, ore 19:28

Rieccomi 5 minuti dopo per recensire il secondo capitolo C: Evviva!  (?)

Mi sono sempre chiesta che cosa pensava Peeta, e cercavo una FF in cui c'erano i suoi pensieri e in cui c'era la parte mancante tra l'epilogo e la fine de Il Canto Della Rivolta, ed eccomi accontentata, yeeeeeee!

A dopo,

Allie

21/07/13, ore 19:18

Ciao,
di solito quando si riscrive qualcosa viene sempre meglio della volta precente, come tutti ti hanno scritto nelle recensioni :)
La storia parte proprio bene, in vero stile Katniss C:
Vado a leggere i capitoli seguenti :)
Kisses,
P.S. Viva Giu1996 che ti ha spinto a pubblicare :D

19/07/13, ore 11:30

A me piacerebbe che tu la continuassi. Era davvero una bella storia. Mi ci ero appassionata.
Se continuerai a scrivere io continuerò a leggere e lasciare recensioni. <3
(Spero) A presto.