In Your Eyes
di Fly12

30/12/12, ore 19:03

Ohh è bellissima!
L'hai scritta davvero bene, é piena di sentimenti e descrivi perfettamente le scene!

09/09/12, ore 00:41

Davvero una one-shot stupenda!! Piena di sentimento, piena di amore e passione. Descrivi gesti e stati d'animo  di grande impatto emotivo. Mi sono emozionata tantissimo, percepivo l'impazienza dei due amanti, la loro passione. Quel cercarsi costante tiene il lettore in suspance continua, e lo fa emozionare e soffrire con Naruto. Davvero ben fatta, complimenti! E poi quei due sono a dir poco MERAVIGLIOSI!!

03/09/12, ore 19:37

Questa one-shot è...è...meravigliosa, stupenda, degna di un premio! *-* Scrivi benissimo e coinvolgi il lettore nella storia. Tutte le sensazioni che i due provavano mentre si guardavano e si sfioravano sembrava di sentirle sulla pelle. Complimenti, spero di poter leggere altre tue storie in futuro.
Un bacio

Jen.

03/09/12, ore 19:37

Ma... ma... ma è M E R A V I G L I O S A ! <3
Sei riuscita a fare una oneshot Lemon romanticissima :3 e Naruto e Hinata sono decisamente perfetti, ottimamente IC. E quando ho letto che è sposata... beh è stato un colpo al cuore... Hinata è solo di Naruto u.u e a quanto ho letto, lui non si fa tanti problemi a rubare la moglie di un altro, bravo il nostro Naruto u.u
Comunque il finale è perfetto così, secondo me da quel tocco di curiosità e fa pensare che di serate come quella ne faranno altre ehehe :D
E poi la frase finale di Naruto, in risposta a Sakura "a ballare fino alla fine del tempo" *-* cioè è stata una chicca, è stata bellissima *-*

Quindi ti dico... bellissima storia, davvero! *-*
E spero ne scriverai ancora di così meravigliose <3

Un bacione <3