The Hollywood Wind's A Howl
di nightswimming

10/09/12, ore 12:56

Oddio, avevo letto 'malinconico' nella presentazione, ma questo, QUESTO, è un pugno nello stomaco a tradimento!
Insomma nell'80% delle cose che scrivi alla fine ho volglia di picchiare Matt fino a farlo sanguinare, ma ancora proprio non ci ho fato l'abitudine. Imbecille.

Detto questo, la scena è molto dolce e nonostante la patina di tristezza riesci a far scherzare quei due spostati in modo naturale. (Son così cariniiii <3)
Tra i preferiti, assolutamente. Perchè noi amiamo farci del male! :D

06/09/12, ore 23:11

Io amo il tuo Matt e amo il tuo Dom, e vorrei tanto chiuderli in una stanza 4x4, da soli, obbligati a guardarsi in faccia e fare qualcosa, per l'amor del cielo - che sia parlare, sbaciucchiarsi, urlarsi addosso, picchiarsi, qualunque cosa! ç_ç sono adorabili e perfetti. Mi fanno male al cuoricino, e hai costruito il tutto in modo così reale e plausibile che...ah! Angst. Angst is in the air. E voglio anche abbracciare quella povera donna incompresa che è Kate. :<
Sei bravissima, con particolare enfasi su "-issima". Davvero. È un piacere leggerti :*

06/09/12, ore 01:43

Dom.. g.g che tristezza D: cioè, Matt.. Matt è cattivo, non è giusto! *voce da bambina capricciosa scassapalle*  Ahah ho capito che si trattava di Venezia quando hai nominato quegli occhiali xD
E coomunque, era da tanto che aspettavo una fanfiction del genere, perché ultimamente sono pigra e quindi leggo solo one-shot, ma spesso le one-shot non sono..uhm.. soddisfacenti? come le fanfiction a più capitoli.. Insomma, a volte sono tipo banali. Invece questa è adsfgdgdh *O* cioè, è una one-sot ma da un effetto diverso.. Anche perché viene raccontato un breve episodio, che però ti lascia immaginare sia quello che è successo prima, che quello che dovrà succedere **  Riassumerei tutto questo dicendo che è troppo pwopah e tu sei fottutamente geniale **

Bye! :3

P.S.: Sono la migliore amica di BlissBellamy, che, per giustificare la sua space dementia (?), dà la colpa a me. Ormai è diventata un'abitudine .-.

Ri-bye! :*

04/09/12, ore 21:38

Perdona il ritardo l'ho letta subito e non trovavo il tempo di lasciare il segno del mio passaggio
Devo dire che sul subito mi hai fregato e per le prime righe sono annegata nella puccioseria dell'immagine che proponevi.
Ma poi le cose cambiano ed è tutto un detto e non detto, un serie di dubbi reciproci più che leciti ed umani.
Dom è quello che mi è sembrato più fragile dei due al momento. (sai che in questi giorni mi sono chiesta se fosse a Venezia con l'allegra comitiva visto che c'era anche Sophie la pazza..ah ah )
Comunque mi hai fatto il cuore a fettine, brava come al solito da un'immagine ci hai cavato una storia...quando vuoi noi siamo qui a leggere.

Complimenti come al solito e un bacione!!

Elo sei sempre una certezza!!!

Baci

Roby

04/09/12, ore 18:02

È il tuo modo da stronzo di dirmi che sto scivolando fuori dalla tua vita ogni giorno che passa, e che presto imparerai ad essere felice anche senza di me?

No, no, no, NO. L'abbandono no, mi uccide. No. *si rannicchia nel primo angolo oscuro disponibile della casa*

Non si deve necessariamente credere in qualcosa per immaginarsela, e Matt e Dom possono anche solo veicolare qualcosa di più universale dei dettagli della loro storia. Grazie di averlo fatto e di aver pubblicato il risultato. ♥

04/09/12, ore 02:29

TU! Allora sei viva!
Che amore, questa fic! <3 Angst fino al midollo, che amore<3
E' qualcosa di delicatissimo, Dominic che sistema Matthew, lo lascia andare dopo aver fatto l'amore, lo lascia tra le mani di chi ha paura possa portarglielo via, che tesoro, è pura malinconia!
E Matthew, ha un po' il terrore cieco di perderlo ma è forse troppo orgoglioso per dirglielo o fare qualcosa per dimostrarglielo.
E su tutta la storia aleggia questa sorta di... Di presagio, come se dovesse accadere qualcosa di brutto, ma alla fine non succede, e tu rimani così, ad arrovellarti il cervello per immedesimarsi in te che scrivi questa storia che ti immedesimi in Dom che pensa a Matt e Kate che... Va be', non farci caso, è colpa della mia migliore amica che mi sta facendo uscire di senno XD
Io mi dico sempre: "basta, la devo finire con la BellDom!" ma poi, mi arrivano 'ste ondate di tenerezza e immagini di Dom che tocca il culo a Matt e ghghgh!
Va be', complimenti, chiedo perdono per il delirio notturno, non è colpa mia, ma della deficiente con cui sto parlando al telefono da quasi due ore. Baci! :*
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 04:53 pm)

04/09/12, ore 01:38

Tu! <3
Tu fai benissimo a rendere le tue immagini mentali una fanfiction. Davvero, lasciatelo dire. Anche a me capita di volerlo fare a volte, ma poi mi scoraggio e non ci riesco. Ben venga però, se ci sei tu. Questa cosina, personalmente, l'ho trovata davvero graziosa. Sì, perché pur nella sua anima angst (maledetta, ho sofferto ç_ç) riesce ad essere dolce con tutti quei bacetti fra le parole, divertente col "tocco alla Bellamy" (ahahah XD) e anche secsi con quella scena di loro due mezzi svestiti dopo una bella... dopo un bel momento di autentica passione sul letto ^^
È così simpatica e triste allo stesso momento. A tratti sembrano quelli di sempre, a tratti si sentono gli anni e i cambiamenti. Ovviamente mi piace come tratti Kate. La ama, è felice grazie a lei, la accompagna alla cerimonia da bravo fidanzato ecc. ecc., ma s'è appena ritagliato il suo appuntamento con Dom e vada a quel paese tutto il resto.
Fa male capire come si sente Dom. Ha paura, quella paura ansiosa che ti impedisce di fare qualsiasi cosa, pure sfogliare una rivista, al di là del non fare semplicemente nulla. Lo sai caraterizzare con un'umanità assolutamente unica, molto più forte di quella di Matt. Credo che sia voluto. Ed è degno di nota il suo nascondere la preoccupazione, per quanto ritengo che sia una preoccupazione infondata -ma chi non ha preoccupazioni infondate quando ama? Altro elemento che carica di umanità il suo personaggio. I pensieri nella sua mente sono qualcosa di magnifico. Più taglienti del commento tra virgole "senza dirgli che lo amava", forse.
I loro dialoghi tra loro restano imbattibili. Sempre in bilico tra il gioco e l'ambiguità, pericolosi perché credo che entrambi siano molto esposti e vulnerabili alle parole l'uno dell'altro.
Dom, fumati una sigaretta e ricordati che quel marpione non te lo dice, ma lo pensa.

Elo, mai che ti smentisci!
Brava :)

04/09/12, ore 00:51

ç______ç Perché.
ç_______ç Mi sono depressa. L'hai scritto troppo bene, dannazione, io SO resistere al Belldom! I tocchi leggeri di Dom che sistema l'insistemabile mi hanno trasmesso malinconia, non saprei per quale motivo, da subito. E anche la descrizione del sorriso-non-sorriso (e sorridere un sorriso è un'espressione bellissima), più leggevo e più presentivo un crac finale, che in fondo non c'è, non platealmente, e si rimane in una sorta di limbo. Anche le minuscole azioni tipo fissare il soffitto, rileggere senza attenzione una rivista, danno un senso di spaesamento e di incertezza. Però adesso non parlo più dell'immensa angoscia che ci ho trovato dentro perché abbiamo capito tutti quanta immensa angoscia ci ho trovato dentro. Grazie al cielo lo salutò, senza dirgli che lo amava, se no tiravo fuori i Cleenex ed ero io che salutavo la mia dignità. Perdono, non è una recensione buona, ma ho come l'impressione di essere diventata ipersensibile al fascino di angst!Dom e di stare inciampando a piè pari, tanto, nei Muse.
Sei bbbbrava.