Falsità
di AmazingFreedom

04/09/12, ore 09:59

E una ff alquanto insolita, cioè di solito nelle ff in cui Hermione tradisce Ron con Harry,si si sente in colpa ma alla fine sceglie uno dei due,invece in questa ce un Hermione senza lucidità nel senso non prende la situazione in mano e decide cosa fare,si la scia travolgere dalla falsità...e ti dico che mi e piaciuta una volta tanto si vede un Hermione alquanto diversa,sei stata molto brava

A presto Federica :)

03/09/12, ore 20:49

Ciao mia fedelissima!tutto bene?dopo tre settimane di silenzio inspiegabile ritorno al mondo dei vivi! :-) Mi è tornato stamattina il computer dall'assistenza e ho avuto un problemino con internet sul telefono...praticamente casa mia si era trasformata nel triangolo delle bermude e giusto la settimana di ferragosto...cred che ci voglia solo la mia fortuna!
Venendo alla tua shot ti dico che mi è piaciuta e la vedo anche realisticà nei sentimenti di Hermione. È da lei provare rimorso x ciò che sta facendo a Ron...lui poi recita la parte del marito devoto e anche lui c'è,lo trovo perfettamente IC! Sulla forma lo sai che non ho assolutamente nulla da dire,scrivi bene ed è un piacere leggere le tue storie! :-) a proposito,ho visto che hai postato altre fiction nel periodo in cui ho provato l'astinenza dal web...mi devo rimettere in pari! Continua così! Alla prossima,un bacio

Redspecial

ps:Spero di riuscire a postare anche io stasera,ora posso solo leggere e Al massimo recensire perché sono collegata con il cellulare!