Go on and try to tear me down, i will be rising from the ground, like a skyscraper.
di LedyHoran

28/11/12, ore 19:39

bella bella bella bella bella bella bella. ho già detto che è bella? no davvero mi piace molto come scrivi *u*

28/11/12, ore 19:38

28/11/12, ore 19:35

06/11/12, ore 20:52

Che storia magnifica....
Non so, non riesco ad esprimere altro...
E' davvero molto bella...

xx
Ele

06/11/12, ore 20:42

Oddio che storia insolita *-*
Sembra davvero stupenda.. continuo a leggere :')

xx
Ele
PS. Sei bravissima!

12/09/12, ore 18:46

Siamo telepatiche? Io è da quando quel giorno che ho letto il 'prologo' della storia metto sempre la canzone di Demi e faccio RELOAD quando finisce..
Ha una voce meravigliosa quella donna, insieme a questa stupenda storia.
Alloraa iniziando, alla prima parte mi sono messa piangere pensando che si volesse veramente suicidare e poi ho sbirciato giù e capendo che era solo un sogno mi sono calmata u.u
una cosina, non offendo.. dopo quello che dicono i personaggi puoi mettere i nomi di chi lo dice, perché sono mongola e mi confondo (?)
Finalmente Niall e Hope, Hope e Niall, ehm suona bene :) si sono CONOSCIUTI e BOM, sono stati traditi dalla stessa coppia di persone! Mi sorprendi ragazza! :)
Ohffico :))) sono la sesta recensione per cui devo subito vedere il quarto capitolo :') sono troppo curiosa!
Scusa il ritardo, è che tante mi chiedono di leggere le loro recensioni e io non dico mai di no, comunque, mi sono fatta perdonare con questa dolce recensione (?)
Poi c'è guardo lo spazio pubblicità, impazzisco dalla gelosia, e poi scopro di essere io ._. ho riso di me stessa, sono stata gelosa di me LOL
Ciao, sei M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A, ciao.
Miss I. TANTO LOVE

11/09/12, ore 20:50

La mia è la quinta recensione! Mi sento onorata.
La storia è asdfghjkl. Mi sento realizzata a scrivere asdfghjkl
Lo ammetto, sono stupida.
Povera Hope!! Si taglia... Ma Niall la consolerà. Trallalero trallalà!
Ok, mi dileguo e faccio PUFF

11/09/12, ore 09:52

Ragazza ma è..è..non ci sono parole per descriverlo! Lo adoro *-* Continua che voglio sapere! asdfghjkl *o*
BRAVA BRAVA BRAVA!
Un bacio Ele :D

10/09/12, ore 21:48

ehy ciao sono VasHappeninPotetos o quella di twitter, e sono con l'account della mia migliore amica.
questo perchè non potevo non recensire questo capitolo! cavolo hai detto che faceva schifo invece è una meraviglia.
HOPE E NIALL. la coppia del momento ehehhehehe okay la smetto. continua per favore!
XX
-VasHappeninPotetos.

sciiao bela

10/09/12, ore 15:04

scrivi scrivi scriviiii voglio sapere come continua ad ogni costo è troppo bellaa

10/09/12, ore 14:35

è una storia gdhbrfdsjh, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c:
ci sei su twitter? c:

10/09/12, ore 09:35

La tipa nella foto l'ho già vista :D Però non mi ricordo dove... D:
Ok, lasciamo stare e...
La tua FF è fantastica!! Quindi la seguirò! No, in realtà la preferirò!! :D
Però non ho capito bene.
Il prologo è quello che succederà dopo?
Credo di si.
Ciao

#SAB

09/09/12, ore 23:22

SAAALVVEEEE!!! Ho appena letto i tuoi 2 capitoli!
Mi piacciono molto!!
Ora ne hai 5, spero che aggiornerai presto!!
Baci, G.
ps grazie di leggere la mia FF!

09/09/12, ore 22:55

Tre recensioni? No cazzo io sono la quarta e spero che arrivi il quinto perché non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo *-*
ammazza quant'è bella questa storia ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

09/09/12, ore 22:44

OH MY FUCKING GOSH. okay, che affermazione stupida, ma questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire.
Passo al prossimo, Giulia xx