Tu sei MIO
di Mikadoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/15, ore 14:00

Ciao ^^
Devo dire che con questo primo capitolo la storia mi intriga moltissimo, e mi incuriosisce al punto da farmi desiderare di continuare.
I due protagonisti avevano una bella amicizia e un rapporto quasi perfetto che, ahimè, ora è stato spezzato.
Mi chiedo se per Seba quel bacio non rappresenti qualcosa di più profondo del gesto in sé, per averlo fatto arrabbiare in quel modo.

Un abbraccio,
Barbara

04/06/14, ore 11:42

Una delle storie più belle che io abbia mai letto in assoluto. Davvero complimenti, scritta bene in italiano, con la giusta dose di tenerezza e erotismo, si legge con il sorriso sulle labbra. bravissima

07/04/14, ore 10:36

Diciamo che nella mia testa me li sono immaginati in modo completamente diverso ma vabbe!!! -.-
Una cosa positiva e una negativa: la scena hot è veramente ben descritta E le sensazioni non hai bisogno di immaginartele perché sono tutte descritte, diciamo che nulla è al caso, però però però, gli errori di ortografia sono presenti e la lettura, una volta corretti sarebbe ancora più scorrevole.
Mi sono piaciuti i tuoi personaggi e il modo in cui li hai descritti, forse ti sei, alcune volte, soffermata troppo e dilungata in cose che potevano venire bene lo stesso anche se non così lunghe, una storia lunga non è più bella di una corta e alle volte la fantasia del lettore aiuta, diciamo che qui se ne è usata poca, non è una critica né positiva né negativa, ma solo un dato di fatto!
Per il resto leggerò anche la storia di Tom, voglio sapere come va tra lui e "il corteggiatore più figo della spiaggia"
Un abbraccio.
Vegeta90

08/10/13, ore 23:32

Felice per i due che hanno ritrovato l'intesa mi sono divorata i capitoli ! commovente a tratti, e divertente per il finale ,peccato solo sia stata così breve comunque brava mi e piaciuta tantissimo .Di sicuro leggerò le altre tue storie. ciao XD

08/10/13, ore 22:32

Ora sono un pochino arrabbiata , anzi no delusa da Seba ....cavoli Ale fa uno sbaglio (per così dire ) e lui rinnega tutto l'appoggio che gli ha dato negli anni senza una parola ? spero che ci sia un motivo valido perché mi dispiace tantissimo per il povero Ale.
Come vedi mi sono talmente immedesimata che li chiamo con i diminutivi come fossero persone che conosco .....eh si ! mi piace tantissimo è proprio carina, al prossimo capitolo ciao .

08/10/13, ore 22:00

Il prologo mi piace molto , anche l'evolversi dell'amicizia in amore di sicuro leggerò il prossimo capitolo visto che la storia si prospetta molto interessante . Mi ha fatto piacere leggerla grazie per averla postata ! XD

24/05/13, ore 17:12

Complimenti davvero una bella storia!! Mi è piaciuta molto anche se un pó corta comunque sei riuscita a non far mancare nulla!! Mi piacerebbe molto che facessi un continuo con Tom e Josh!!! Sarebbe troppo bello!!! Comunque complimenti e buona fortuna pre le prossime storie!!! ;)

25/03/13, ore 02:00

ahh perché è già finita?? Mi è piaciuta un sacco questa storia, l'ho praticamente divorata. Ale è davvero dolce cone ragazzo, ovviamente dolcezza che si trasforma in una gelosia possessiva che lo rende adorabile..Seba è fin troppo fortunato, mi chiedo come abbia pptuto guardare Josh anche solo per dare dei giudizi! la parte dell'uomo delle caverne mi ha fatto troppo ridere, è stato un finale fantastico! Comunque ti consiglio di rileggere capitolo per capitolo perché ci sono erroretti sparsi qua e la (se non sbaglio si scrive gaffe e non guff") e passi dalla prima alla seconda persona senza accorgertene probabilmente. Spero che scriverai ancora qualcosa su di loro, magari una one shot su josh e tom che sembrano una bellissima coppia! #Rym

30/01/13, ore 22:44

ciao! scusa se sono arrivata un po' in ritardo u.u storia bellissima! ho letto anche la OS che parla solo della relazione a tre tra Tom, Josh e Jim ;) però questa mi è piaciuta di più, a parte perchè c'è una parte emotiva più consistente... e poi la parte della 'rinascita' è davvero bella! molto originale... mi sa che finirai tra gli autori preferiti, contenta :P ho intenzione di leggere tutto quello che hai scritto comunque, anche se sono arrivata un po' tardi, ma va be'... complimentissimi! baci! <3

19/12/12, ore 18:13

*O*..*O*..dunque.......*O*... *sviene*
*rinviene* Che storia divinaaaa!!!!! Va dritta tra le preferite, sicuramente!!
Superato il momento di follia, cerco di mettere insieme un discorso coerenteXD
Tom: dolceeXD Che amico prezioso per Ale, davvero..! E ommammmaaa stavo rotolando dalle risate per l'ultima scenaaX'''''D
Ale: credo di amarlo..!! u.u Prima di tutto, è un amico fantastico: la gente spesso tende ad allontanarsi in casi del genereX(, invece lui è rimasto accanto al suo migliore amico difendendolo sempre da tutti gli idioti che pullulano nel mondo, volendogli un bene immenso..=) Poi, è sexy da impazzire e i suoi monologhi del tipo "ah sono proprio figo" m'hanno fatta ridere troppoXD Da innamorato è stupendo*.* Ci stavo rimanendo malissimo quando nonostante i suoi tentativi non riuscisse a parlare con Seba, a fargli capire quali fossero i suoi sentimenti ç_ç Ma quando finalmente si è dichiarato..beh ero in brodo di giuggioleXD
Seba: che ragazzo adorabileX) Certo lo stavo odiando non poco per come si stava comportando ma quando hai spiegato il suo punto di vista..povero orsetto (sexy, molto!)
La scena d'amore..complimenti: sei stata divina anche nel descrivere questo!! Sei stata attenta ai particolari, e ai SENTIMENTI, cosa che spesso sembrano solo una cornice insulsa.. Tu davvero li hai resi la matrice di tutta questa storia!!!!!
Giuro che ora concludo questo papiro!! Tantissimi complimenti perchè scrivi davvero benebenebene, era tutto chiaro e dettagliato, e hai avuto un'idea fantastica!!X)
Ciao a presto!^^ *fa ciao con la manina*

09/12/12, ore 15:23

1. Miseriaccia che figoni fahoiugfwoha *w* *Sayu pervertita* ahah :'3
2. Allora, ecco le mie somme considerazioni:
Il modo in cui hai scritto è fresco e soprattutto divertente, ed è una cosa fantastica, secondo me.
A volte qua e la ci sono degli errorini di ortografia (capitano a tutti, tranquilla u.u)
Se posso darti un consiglio, metti un carattere leggermente più grande, così è più facile da leggere (specialmente per me che sono orba XD)
Fine :'D
Ah, dimenticavo, complimenti, complimenti, complimenti!
Mi è piaciuta davvero tanto, brava!
*Sayu*

09/12/12, ore 15:18

Oh menomale, mi hai fatto venire un infarto. U.U
Finalmente si sono parlati e capiti, e ci voleva un Ale mezzo morto in strada per farlo. e.e
Per fortuna tutto si è risolto al meglio però mi spiace che sia quasi finita ç_ç
Dai, non mi dilungo oltre e vado a leggere l'ultimo capitolo. *^*
P.S. Che teneri che sono quei due *wwww* adorabili *w*

09/12/12, ore 15:12

Ma che cavolo.
Razza di prugne secche che non siete altro! è___é
Seba sei esagerato, c'è bisogno di fare tutto 'sto casino ò.ò
Vado al prossimo capitolo va, i complimenti e le impressioni te li riservo all'ultimo capitolo!
*Sayu*

09/12/12, ore 14:57

M-ma-ma-ma è bellissima questa storia *^*
Davvero, e quei due.. ma dai che idioti, come fanno a non rendersi conto di cosa stanno combinando? è-é
Non ti permetto di rovinare la loro amicizia, quei due devono stare insieme, punto! Potrei anche costringerti se non vuoi ç_ç
XD Ok, la smetto, e anzi, corro a leggere il prossimo capitolo :'3

23/10/12, ore 20:39

ciao! Che bella la tua storia :) ho adorato ogni capitolo: triste quello in cui non si parlano più:) però il finale è stato il più bello complimenti mi è piaciuta la tua idea ti far raccontare la storia da ale e in fine da seba:) non vedo l'ora di leggere il seguito :) a presto:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]