Recensioni per
You're my whole word
di AngelWithoutWings

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/09/12, ore 20:20

Ciao tesoro, come stai?
Mi sembrava giusto fare una recensione anche al primo capitolo :)
Dio, sono cosi' contenta che Harry e Belle siano tornati, e nonostante tutto, e' tornata anche Rose!
Mammmmmmammmmia sono proprioproprio contenta!

Harry sorrise, prima di poggiare la testa sulla sua pancia e sbuffò “Quanto ci vuole per arrivare a New York?”
“Più o meno 8 ore.” Ripeté per la terza volta da quella mattina, posando il depliant dove l’aveva trovato.
“E quanto manca?” insistette.
“Siamo partiti da 20 minuti, quindi direi... mhm... più o meno 7 ore e 40 minuti!” rise, prendendogli il viso tra le mani. Schiacciò le guance tra le sue dita, facendogli assumere un’espressione buffa e lo baciò sulle labbra increspate.
“Odio i treni...” Sbuffò di nuovo, alzandosi. Puntò i pugni sul materasso, trovandosi con il viso di fronte a quello di Belle “Ti prego, ricordami ancora perché siamo su un treno dell’800 che attraversa il continente piuttosto che su un comodo, moderno e soprattutto veloce aereo.”
Belle alzò gli occhi al cielo “Perché ci sposiamo tra qualche mese e dovevamo risparmiare.”
Per la terza volta, sbuffò, abbandonando il viso sulla spalla della sua ragazza, sedendosi sulle sue gambe “Ma io mi annoio!” sospirò sull’incavo del collo di Belle, che gli accarezzò i capelli come se fosse la mamma di un bambino impaziente.
“Trovati qualcosa da fare, che vuoi che ti dica...” sistemò un braccio dietro la nuca, per stare più comoda, poggiata con la schiena alla parete, mentre Harry cominciava a baciarla sul collo e lungo la spalla scoperta “Vuoi leggere l’opuscolo?” finse di ignorare i suoi scopi, facendogli il solletico sotto il collo della t-shirt con gli angoli del depliant “E’ interessante, sai?”
Harry rise, continuando a muoversi verso il mento di Belle. Le prese la mano “La fini...?” alzò la testa, sbattendo la testa contro le reti della brandina sopra. “Ah!” si massaggiò tra i ricci, mentre lei scoppiava a ridere “Lo vedi? Questo non sarebbe successo se non avessi preso quel coso!” le fece la linguaccia.
Belle alzò le spalle, mettendosi seduta. Continuando a ridere, gli prese il viso tra le mani, baciandolo sul punto in cui aveva sbattuto. Gli accarezzò i capelli “Amore?” si trattenne dal ridere “Credo...” si morse le labbra “Credo che...” cominciò a ridere.
“Fai con calma, in fondo abbiamo altre 7 ore e mezzo per aspettare che componi una frase.” La prese in giro, incrociando le braccia.
Belle scoppiò a ridere, bussando con il pugno sulla sua testa “Hai un bernoccolo enorme!” si sdraiò, continuando a ridere. Aumentò anzi, la risata, quando vide l’espressione che il suo ragazzo le stava rivolgendo.
“Te l’ho ripeto. Se non avessi preso quel pezzo di carta per farmi il...” si interruppe, guardandola.
Belle alzò un sopracciglio, smettendo di ridere a fatica “Cosa?” lo guardò bene “No, non ci...!”
Troppo tardi, le mani di Harry l’avevano già presa per la vita, prendendo a farle il solletico, per vendetta “Non ho intenzione di smettere finché non sentirò le tue scuse!”
“Mai!” gli fece la linguaccia.
La tortura fu interrotta da qualcuno che bussava alla loro porta.
Si voltarono entrambi, guardando entrare prima Marty e Zayn, poi tutto il resto della banda.
Harry la baciò sotto l’orecchio “Per stavolta ti sei salvata...”

Sono sempre degli amori, veramente! Sono contentissima che tu abbia continuato l'altra storia, come io continuero' ad amare i personaggi! Le loro paranoie, le loro insicurezze e allo stesso tempo le loro sicurezze, la loro simpatia e il loro amore :)

Il cameriere si era appoggiato al carrello con un braccio, mentre parlava e Belle rideva, annuendo, mentre si passava ritmicamente una mano tra i capelli.
“Se il boia è andato via...” tentò Harry.
“Non ci provare, la penitenza è ancora valida!” rispose Niall, alle sue spalle. Posò il mento sulla sua testa riccioluta, baciò la guancia di Sarah alla sua destra e guardò anche lui, seguito dagli altri due.
“Ce l’ha fatta!” disse Marty, guardando il cameriere scrivere su un pezzo di carta.
“Certo che ce l’ha fatta: è bellissima. Quello stupido ha incominciato a sbavare da quando l’ha vista!” commentò Harry, verde.
Belle si voltò verso di loro, facendo l’occhiolino al suo ragazzo, che però seppellì la faccia tra le ginocchia.
“Eccola, rientriamo!” lo richiamò Louis.
Harry alzò il viso, guardando il tizio prenderle il polso e fermarla, dicendole qualcosa. Lei annuì e si voltò di nuovo, tornando a camminare verso la cabina “Guarda, guarda!” brontolò “Le sta guardando il sedere!”
Arrivò Juls, che rise, aiutandolo ad alzarsi e gli indicò di sbrigarsi a rientrare “Su, quanto la fai lunga...”
“Certo, allora perché non mandi Louis a provarci con la bigliettaia la prossima volta!?!” Harry incrociò le braccia, prima che Belle rientrasse, chiudendo la porta alle sue spalle. Non ebbe il tempo di muovere un passo, che si ritrovò schiacciata tra la porta ed il corpo di Harry, mentre la baciava.
Sorrise, sulle sue labbra, accarezzandogli i capelli dietro la nuca e posò la fronte sulla sua “Dovrei farlo più spesso se questa è l’accoglienza al mio ritorno.”
Harry la baciò di nuovo “Era solo per ricordarti che sei mia.”
Un colpo di tosse li riportò alla realtà. Si risedettero per terra, con gli altri.
“Julia e Liam?” chiese Belle, notandone l’assenza.
“A fare i piccioncini.” Inventò Juls, sorridendole.
“Allora, hai avuto il numero?” cambiò discorso Sarah.
Belle mostrò il foglietto, trionfante. Harry lo afferrò “Bene, ora possiamo anche bruciarlo!”
“Un po’ mi dispiace.” Rise “Mi ha anche fermato per dirmi che ci contava...”
“Quindi vorresti chiamarlo!?!” esclamò il suo ragazzo.
“No.” Lo rassicurò, ridendo. Lo baciò a stampo, riprendendo il foglietto “Potrei sempre passarlo a mia sorella...”
Zayn rise “Perché di solito passi gli scarti a tua sorella?”
“A volte succede anche il contrario...” fece il suo ingresso Julia, tornando al suo posto, seguita da Liam.
Zayn, che non ci era ancora arrivato, ricevette una gomitata da Louis, che ammiccò “Sua sorella...”
“Mi stai dando dello scarto, bionda?” chiese Harry, ironico.
“Oh, non mi permetterei mai!” alzò le mani Julia.

Beh, l'ultima parte mi ha proprio sconvolta, non me l'aspettavo proprio!

“Harry?” lo chiamò, accarezzandogli la guancia “Harry, tranquillo...” lo scosse leggermente, decidendo di svegliarlo “Era solo un sogno.” Lo baciò.
Come se fosse un bambino impaurito, Harry si accoccolò a lei, stringendola tra le braccia, con il viso vicino a quello di lei tanto da sentirne il respiro sulle labbra. Per tranquillizzarlo, Belle gli baciò l’angolo della bocca, la guancia e il collo, accarezzandogli i ricci sulle gote.
Harry cominciava a riprendere sonno, anche se in realtà non si era mai svegliato del tutto. Alzò il viso, quel che bastava per baciare le labbra di Belle e rimase con il viso vicinissimo al suo “Non lasciarmi, Rose...”
Belle scattò in piedi, spaventando anche lui, che si svegliò del tutto “Come mi hai chiamata!?!”

Un bacione mon amour! A presto! <3

Nuovo recensore
07/09/12, ore 21:31

Penso di sapere che cos'ha Julia x me è incinta ..........cmq capitolo bellissimo, questa devo ammetterlo è la mia storia preferita delle tue che sono davvero stupende , questa è la più stupenderrima x me anche se sono magnifiche tutte
un bacio Cate

Nuovo recensore
06/09/12, ore 02:19

Oddio, oddio, oddio *www* l'avevo detto io che avevo da fare LOL Questo capitolo già mi piace tantissimo, ed è solo l'inizio della storia HSBSJSBSBS La frase 'perchè tra qualche mese ci sposiamo e dobbiamo risparmiare' l'ho riletta minimo una quindicina di volte ahahah. Io li amo troppo, non posso farci niente, Julia poi è da stimare ahahaha. Grazie, grazie, grazie, mille volte grazie per aver continuato questa storia, ti adoro JSHDKSNSJSNSBS Spero tanto che questa storia arrivi tra le più popolari perchè giuro, che se sarà come la prima, anche se non ho nessun dubbio, per me merita davvero, perchè sei davvero brava. Fai in modo che noi lettori ci immedesimiamo nei personaggi e viviamo tutto ciò che provano, i loro pensieri, è straordinario :) Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta perchè devo sapere cosa ha da dire il nostro piccolo Styles, che poi lo avviso, se mi fa soffrire Belle lo ammazzo. Un bacio <3