Sei parte di me, purtroppo o per fortuna.
di Verdonica

13/09/12, ore 20:56

D: non Scorpius, no!
Aspetta, mi ricompongo e torno seria.
Mi è piaciuta tantissimo questa shot! mi è stata consigliata da Rei e sono davvero contenta di averle dato retta, infatti sono qui a leggere e recensire. Che dire? mi è piaciuta dall'inizio fino ad un momento primo della fine. Hai spiegato perfettamente come ci si possa amare anche dopo anni ed sentirsi come ragazzi, ancora "interessanti". Adoro questa coppia e tu hai elencato tutti i momenti salienti del loro amore! e si, non è solo un puro elenco perchè hai messo in mezzo qua e là anche i sentimenti di Hermione e quelli sorpresi della figlia.
Adesso ti spiego perchè non mi piace la fine: io preferisco di gran lunga vedere Scorpius con Lily! è solo questo xD
La storia comunque è stupenda, l'hai scritta benissimo.
Non sono molto brava nelle recensioni, quindi chiudo qui.
Buona serata,
risa

04/09/12, ore 20:36

Ciao sono Lady Ben!!
Bravissima,davvero,quando Hermione racconta a Rose l'amore che ha provato e che prova per Ron!! Ho notato che il bacio che hai scritto tra lei e lui è quello del settimo libro quando lei lo bacia davanti a Harry,e non quello del film dove si baciano nella camera dei segreti,ma comunque bravissima perchè mi piacciono entrambi!!! Sai anch'io ho scritto una storia su Harry Potter si intitola"Albus Severus Potter e il ritorno di Tom Riddle"vorrei tanto sapere un parere da una così brava scrittrice come te!!! Spero che scriverai tante altre storie sulla mia coppia preferita(Ron/Hermione)che,sta pur certa,recensirò con piacere!!!!!!
A presto,
Lady B.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 08:38 pm)

04/09/12, ore 19:14

Ciao! :D
Ieri ho letto la tua fanfic e ho anche recensito, ma si è cancellata per il blocco e ho perso la recensione ç___ç
Nonostante Ron non sia esattamente il mio personaggio preferito, no, decisamente no, mi è piaciuto come Hermione si sia fatta prendere dalla memoria, dai ricordi... Alla fine è vero quando dice che se stai molto tempo con una persona alla fine diventa parte di te e lo vedi un po' in te: magari per un certo modo di dire, per una smorfia o magari il modo di porsi...
Tornando alla fanfiction, magari avrei preferito che Hermione andasse un po' oltre la lista dei "Mi sono innamorata un po' di lui quando...", forse approfondendo le sue emozioni e le sue sensazioni in uno di quei momenti in particolare; non so, è bella anche così :D

Complimenti ^^

Flamel_

03/09/12, ore 22:02

Questa OS è la più bella che io abbia mai letto, davvero, la ripetizione di mi sono innamorata di... forse rendeva tutto più bello, l'hai scritta veramente benissimo, e la metto tra i preferiti assolutamente, ti ringrazio per avervi fatto emozionare, semplicemente leggendo poche righe che raccontavano l'infanzia di molte persone (non so se hai capito) ciao ciao.