è difficile scegliere.
di francescaa

08/09/12, ore 19:25

Hey :) Allora, tanto per cominciare, dopo le virgole (e quant'altro) è solito cliccare un magico tasto chiamato "Barra spaziatrice":

- come dico io,abiti ancora qu
-n mia madre,lei a
-‘louis,grazie
-i pure?dai co
-ndo,vie
-louis,che stai
-a dio,posso v
-ono,non sto piangendo’
-esco,e salgo
-deciso di trasferirsi a LA,e io non volevo,mi trovavo benissimo
- addosso,prendo le chiavi
-he dovevi dirmi,sono tutto orecchie,e poi..perch

E non mi va di continuare :) E mi domando, che ti ha fatto di male quel tasto? Mah :(
Ma andando avanti, perché usi così tanto i punti? punti, punti ovunque! Un altro errore da non sottovalutare è che trascuri il narratore: al posto di scrivere "..toc toc.." avresti potuto scrivere "Qualcuno bussò alla porta." .-.
Inoltre, cosa vorrebbe dire:
‘….’
Mmmm... forse ha perso la lingua o... non so... perché scriverlo? Non significa niente, al posto di questi puntini puoi scrivere una frase del narratore tipo: "Louis si ammutolì improvvisamente, non sapendo cosa rispondere", no?

E poi all'improvviso un:
‘din don’
._____________. Chi dei due ha detto din don? Louis è impazzito? Scusa, se stavi usando i simboli ‘’ per il discorso diretto, perché lo usi anche per i rumori?
In molte parti non si capisce chi parla, basta un attimo di distrazione e BOOOM, qualcuno dice "din don" .-.
Tutto, tutto da correggere e ricontrollare, considerando anche il fatto che mancano maiuscole a nomi di persona e di città.