La cupola
di trix334

03/09/12, ore 22:11

Allora, ho letto visto che è un capitolo abbastanza corto.
Partiamo dall'inizio, cioè della guerra tra l'America e Londra... Allora la guerra o è tra l'America del Nord e l'Inghilterra oppure devi spiegare come mai tutta l'America -considerando le grandi.. ehm.. "incomprensioni" tra i vari stati dell'America del Sud e quelli dell'America del Nord, che, comunque non sono tutti Stai Uniti- decide di fare guerra ad una sola città -a meno ché Londra non sia diventata una nazione, allora devi spiegare perché Londra è diventata una Nazione- inoltre ricordati che in ogni guerra ci sono alleati ad una o l'altra nazione. Comunque è di per sé molto strano che l'America -anzi gli USA- muovano guerra all'Inghilterra... Poi parli di meteoriti ed alieni, ma non spieghi nulla sul loro conto. Inoltre i dialoghi sono poco caratterizzati e decisamente approssimativi. Invece di dare tutte queste informazioni superficiali, approfondisci. Ricorda che è una long, quindi hai a disposizione pagine e pagine di word per ogni capitolo. Capisco che, magari, queste cose vuoi approfondirle nei prossimi capitoli ma non fila molto come ragionamento! Visto che hai a disposizione tutto questo spazio per scrivere ti conviene utilizzarlo, no?! ^^ Per il resto utilizzi bene i tempi verbali, ma dovresti riguardare qualche errore di distrazione.
Comunque le idee ci sono, devi solo approfondirle ^^
Complimenti per il coraggio, comunque, cimentarsi in uno stile così complesso non è da tutti ^^!!
Spero di esserti stata utile in qualche modo!
Tua HopeGiugy