Love and other Drugs
di JoJo

03/02/13, ore 11:54

Bentornata!Capitolo stupendo. è un piacere ritrovare i "tuoi"Dean e Cas,davvero!Spero proprio che tu possa aggiornare presto!Per ora un abbraccio ed alla prossima!

02/02/13, ore 11:36

Ahh finalmente hai aggiornato. Adoro la tua storia mi piace davvero tanto. Aspetto il prossimo che spero arrivi presto :)

22/11/12, ore 21:00

Okay allora normalmente io non leggo AU, o meglio ne avrò lette si e no 4 su circa mmmh.... una cinquantina di Fanfiction (buona parte in inglese, mi fa piacere non essere l'unica che splucia su Ao3 e livejournal vari)
Diciamo che sono dell'opinione "Se sei in un telefilm, i personaggi dovrai scriverli in quella trama no? Altrimenti tanto vale fare una storia originale ispirandoti a loro", però ogni tanto mi prendo la briga di leggere AU e fino ad adesso non sono mai rimasta delusa, anche perchè se vado avanti e recensisco vuol dire che qualcosa di buono c'è.
Cas più umano, e malato, mi fa una tenerezza indicibile, e Dean - bisex a parte - è davvero, ma davvero IC. Per non parlare di tutta la famiglia in generale... John che si aspetta sempre troppo e bla bla bla. Ecco, forse fa strano che Dean non abbia proseguito la strada di suo padre paro paro, ma si sia dirottato verso il venditore farmaceutico. Comunque mi piace, altrimenti non starei qua, no? Ecco quindi se per qualsiasi motivo la cosa potrebbe sembrarti offensiva o ecessivamente critica ( o non so cosa) toglitelo dalla crania, perchè davvero se sto recensendo e leggendo vuol dire che mi piace.
Lucifer & Micheal, con loro ho un rapporto di odio/amore. Non posso odiarli totalmente, ma nemmeno amarli. Però è stato tanto dolce che Michael abbia caccia Lucifer quando ha saputo del pestaggio <3 e nonostante non shippi Lucifer/Castiel è stato molto intrigante scoprire di questa sorta di triangolo.... ma penso sia dato dal fatto che è ripreso dal film, giusto? Ah, giusto... che film è?
Gabriel è sempre stato nel mio cuore <3 e ancora una volta ha dimostrato che, anche se è un venditore/mangiatore di muffin, è pur sempre il super intelligente Trickster che noi tutti amiamo <3 chissà se lo vedremo complottare con Balthazar. Continuo ancora a sperare che per qualche strana leggere psicofisica li riporteranno indietro e avremmo finalmente una scena Balthazar/Gabriel (coppia per cui tifo, anche se non hanno mai avuto nessuno scena assieme lol beeeeh, in paradiso avranno avuto modo di conoscersi). Magari anche con Lucifer - anche se non è una buona cosa portarlo indietro-. Assolutamente, una scena con loro tre sarebbe fantastica, poi Castiel lì, stoico, in mezzo a fissare e non capire le possibili reference dei tre. Sono troppo condizionata dall'intervista al panel del JIB e dalle fanfiction in cui sono tutti assieme *w*

21/11/12, ore 09:55

Credo di aver riletto questo capitolo 4 o 5 volte. E alla fine ho riletto la storia tutta da capo. Mi è piaciuta fin da subito, anche se il film non l'ho mai visto. E ieri sera ho deciso di cercarlo perchè mi ha proprio incantato.
MA come ha i tratteggiato il loro fare l'amore nell'ultimo paragrafo, ecco questo mi ha davvero sciolto il cuore. Spero che i tuoi impegni ti permettano di aggiornare abbastanza presto e ti mando un grosso in bocca al lupo per i tuoi studi.
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:57 am)

20/11/12, ore 20:41

Bentornata!sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare perchè questa storia mi piace molto!Capitolo stupendo come sempre!Il nostro Dean quando vuole sa essere un gran romanticone!:-)per ora complimenti ed un bacio!A presto(spero!)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:42 pm)

03/10/12, ore 11:54

Povero Dean cacciato così dal suo angelo! e povero Cas che non vuole concedersi il lusso di essere felice  con il suo bel rappresentante farmaceutico!Cmq capitolo come sempre bellissimo ,voglio proprio vedere quanto resisteranno l uno lontano dall'altro e chi farà il primo passo per tornare insieme dato che sono entrambi delle adorabili teste dure!:) alla prossima!

22/09/12, ore 07:54

Dopo un "dose" così non  si può che essre soddisfatte!Cas e dean insieme sono quanto di più sexy esisita sulla faccia della terra e immaginare che si saltino addosso praticamente ovunque fa salire gli ormoni oltre la soglia di attenzione!:-)La scena in soggiorno con sam è meritevole di un premio,assolutamente superba!un abbbraccio a presto!

21/09/12, ore 23:50

Oh, ragazza... Tu fai la felicità di una povera lavoratrice che torna stanca morta dal lavoro! Questa storia è sempre più perfetta e io sento di amarla sempre di più! Soprattutto perchè aggiungi cose che nel film non ci sono, il che ogni tanto fa bene perchè attenersi solo alle scene presenti dopo un po' stanca... Però ci sono scene che DEVONO esserci! Come quella che hai descritto alla fine di questo capitolo! Oddio, ad immaginarmi la scena mi piego dalle risate! "Avevo i capelli davanti agli occhi!" sì, è proprio da Sam!
E Dean... Dean, caro... non sei in grossi guai... sei direttamente nella merda fino alle lentiggini, caro, ma stai tranquillo! Ti piacerà!
Tra parentesi... Voglio un Castiel così. Lo voglio adesso. *Pretese inutili di Lirin che sarebbe meglio tenesse per se*
Insomma, continua così che io aspetto trepidante il prossimo capitolo!
A presto

16/09/12, ore 12:03

Tornare da lavoro e trovarsi l'aggiornamento è una delle sensazioni più belle della vita!
Finalmente è entrato in scena SAM! Quell'adorabile ciccio- emm no, in questo caso no, ma è sempre adorabile! E Cas così intraprendente piace assai! Si nota decisamente la differenza tra la versione normale e quella strafatta (che a me, sinceramente, ha sempre fatto una tenerezza assurda). Mi piace anche il fatto che non si ricordi come si chiama Dean (o che almeno faccia finta di non ricordarselo) e che questo ferisca il nostro giovane venditore!
Insomma, come sempre ottimo lavoro, continua così! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti! Aspetterò! (Davvero stai in Svezia? Forte!)
A presto,
Lirin Chan

P.s. Ti prego, la farai QUELLA scena, vero?! Voglio la scena con Sam che dice 'Non ho visto niente! Non avevo gli occhiali!' e poi si mettono tutti a ridere!

16/09/12, ore 09:05

adoro questa storia sempre di più!questo Cas mi ricorda ,per certi versi, un pò quello del 2014 per il fatto che è deluso dalla vita e senza grandi speranze ora tocca a dean fargli cambiare idea!Capitolo stupendo come sempre e ,come sempre, ti lascio i miei complimenti implorandoti di aggiornare prestissimo,ormai sono drogata di questa fic! :-)

15/09/12, ore 23:51

Oddio! Ma che brava! riesci a mantenerti fedele alla trama originale del film, pur apportando quelle modifiche, giuste ed essenziali per lo sviluppo della Fic :)

complimentoni! Adoro Cas tantissimo.. povero piccino! :/

E ovviamente come non citare il fratellino minore di Dean? Adoro 'Quel personaggio' nel film e tu l'hai reso in modo sublime!

Brava.Brava.Brava

alla prossima!
Rosy

09/09/12, ore 08:19

Capitolo assolutamente stupendo!Finalmente Cas è entrato nei giochi e ho adorato subito questa versione(povero cucciolo!)bravissima!non vedo l ora di leggere il proseguo!a presto!

09/09/12, ore 01:39

Ok, devo calmarmi per mettere due frasi in fila di senso compiuto perché sul serio stai facendo un lavoro sublime (sì, sono ripetitiva)! Adesso che ho letto come hai caratterizzato Castiel posso dire che stai facendo un attimo lavoro, soprattutto perchè capisco quanto sia difficile non cambiare la storia avendo un personaggio caratterialmente così distante da quello originale! Mi hai conquistata anche per il tuo modo di scrivere: scorrevole e piacevole, non ti perdi in descrizioni inutili, dai quelle essenziali e lasci spazio al lettore di immaginarsi il resto! Quindi... Non so che altro dire, sono una frana nelle recensioni... Le faccio solo quando la fanfiction mi fa gongolare a mille!
Adesso quello che mi chiedo è... Sam avrà QUEL ruolo vero?! XD Dimmi che avrà lo stesso destino del fratello del protagonista del film! Io adoro quel tizio! è troppo Sam, sotto sotto XD
...
Rileggendo la recensione ammetto che ha poco senso... Ma è l'1.38 ed è quello che mi è uscito di getto dopo aver letto il capitolo! Spero vada bene lo stesso!
A presto,

05/09/12, ore 21:40

Le cose si fanno interessanti...Mi piace molto come hai introdotto Lucifer sulla scena e sono curiosa di vedere la reazione del nostro Dean davanti a questa bella sfida!spero che tu possa aggiornare presto e nell'attesa andrò a leggere altri tuoi lavori!alla prossima!

05/09/12, ore 19:38

Allora, ieri sera ho visto il film (sì, non perdo tempo XD) e mi è piaciuto davvero molto! Grazie per avermelo fatto conoscere, anche perchè io sono molto restia a vedere film d'amore, però questo era dolce, ma non stucchevole e, cosa da non sottovalutare, aveva un senso!
Tornando alla tua storia, adesso che ho visto il film, posso dirti che stai davvero facendo un ottimo lavoro! Certe volte gli autori quando scrivono dei movie'verse tendono a fare i personaggi caratterialmente tali e quali a quelli del film e spesso viene uno schifo, ma vedendo come hai caratterizzato Bobby sono certa che anche tutti gli altri (specialmente Castiel che sono davvero curiosa di vedere come lo farai muovere visto che la protagonista del film ha praticamente il carattere opposto) si incastreranno per bene nella storia!
Insomma, continua così che mi piace! Al prossimo capitolo!
Lirin Chan
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:50 pm)