Changes.
di Yukicchan

25/06/13, ore 02:53

Ciao! ^-^ In genere non recensisco molte fanfiction (anzi, ho appena iniziato XD) ma questa mi è piaciuta proprio!
Dunque, da dove iniziare?
Innanzitutto complimenti per la storia, si differenzia da molte altre e la trama è originale, a me è piaciuta molto. (E capisco la protagonista, non è bello vivere all'ombra dei fratelli maggiori... TTATT)
Secondo me va bene anche che la storia finisca qui (sono amante delle one shot XD), anche se mi sarebbe piaciuto leggere un finale triste. ... Penso di essere masochista, ma amo i finali tristi... °-°"
Ma tornando a noi! Ho apprezzato l'inizio in medias-res e il modo chiaro e scorrevole in cui si svolgono le scene. La mia scena preferita è stata quella dell'esibizione, mi è piaciuta proprio. Ho apprezzato anche l'integrazione dei video, erano molto adatti.
Ah, e il personaggio di Zelo è dolcissimo! <3 La protagonista invece non è stereotipata come /purtoppo/ certe volte accade, Shinyeong mi è proprio piaciuto e penso stia davvero bene con Zelo. (La storia della spiaggia e della prima volta che lui la sentì cantare è romanticaH!! <3)
E, beh, avrei voluto lasciare qualche consiglio ma non mi viene proprio nulla da suggerire, anche l'impaginazione è perfetta. Il modo in cui hai organizzato i capoversi e i POV è chiaro e si capisce bene quali sono le parti delle canzoni, quali le azioni e quali i pensieri.
Complimenti. ;3
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 02:56 am)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 02:58 am)

14/09/12, ore 22:09

..............è BELLISSIMAAAAAAAA XD.....complimenti, mi sono pure commossa (leggevo e ascoltavo la canzone ^^ )
IO già speravo in un seguito :P , dopo mi sono accorta che era una oneshot XD
Davvero brava, mi è piaiciuta molto <3 <3 <3
Con affetto : Soraya1004