I like you.
di philophobic

15/08/13, ore 01:14

Questo capolavoro è stato nascosto ai miei occhi per la bellezza di un anno?
Credo sinceramente che non me lo perdonerò mai.
Oltre all'immenso talento che hai nello scrivere, non ho parole per esprimere quanto trovi perfetta questa OS, forse la migliore che io abbia mai letto, e credimi non capita spesso che mi immedesimi in ciò che scrivono in questo fandom, mentre questa volta mi sono sentita così parte da starci male quando è finita.
Complimenti, davvero, l'ho messa nei preferiti perchè è il minimo che si possa fare!

un bacio, Marti :)

11/08/13, ore 14:28

Ciaoo :)
Okay, non so perché la leggo solo ora ma ho scritto nella barra : Josh x Harry e mi è saltata fuori questa..
Credo che sia davvero bella come one shot.
E' difficile pensare alla realtà proprio perché è una crack ship ma non è affatto MALE! ANZI.. IO L'HO AMATA!
complimenti x

x larryzoujs.

27/01/13, ore 18:25

WoW è proprio carina e poi ce ne sono pochissime con questa ship, a dire la verità questa è la prima che ho trovato... (=

05/09/12, ore 01:16

Uhuh, un crack!pairing, ma niente male!
Non avevo mai visto una HarryxJosh prima, però credo che questo tuo esperimento sia stato davvero interessante. Bello è vedere come i sentimenti del più piccolo si evolvono lentamente, quasi a sua insaputa e sottopelle, in modo impercettibile.
Vorrei davvero fare una recensione sensata ed esauriente, ma è l'una e mezzo di notte - capiscimi ;_; - e non connetto più tanto bene. Anyway, ottimo lavoro.

xx, firelight.