Summer
di DaisyFlower

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/12, ore 21:37

S T U P E N D O! Non vedo l'ora che tu inizi a scrivere "Winter"...sei una scrittrice fantastica e nn posso fare altro che farti tantissimi complimenti...veramente veramente sei bravissimissimissima!

09/12/12, ore 19:45

Ciao!!! Sono contenta di aver fatto insieme a te questo lungo viaggio attraverso i capitoli della tua storia. Una storia bella ed emozionante ...posso solo dire che l'ultimo capitolo è la realizzazione di un sogno lui le chiede di sposarlo il giorno di Natale accanto all'albero e in più a Parigi sotto la torre Eiffel....esiste qualcosa di più romantico?.....Be anche in Ittalia abbiamo molti monumenti da sogno...ma va bene così...Sono contenta per Tania....e dico io ci siamo liberate di uno psicopatico e un altro è subito in arrivo....Spero di poter leggere presto il seguito della tua storia...A presto!!!

09/12/12, ore 16:36

Noooo non voglio ke finisca questa storia!!!! T.T T.T T.T Uffaaa!! Sei stata grandiosa con questa storia.. mille emozione in 24 capitolo dalla suspence all'amore dall'amicizia all'azione!!! Sei stata bravissima a impersonare i personaggi!!! Questa storia per me non è finita.. resta nel mio cuore come l'inizio della loro eternità!! Grazie amica mia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa combinerà questo Blake!! Un bacione grossissimo! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

08/12/12, ore 13:39

Storia bellissima...nn vedo l'ora che continui e mi piacerebbe molto che andasse avanti ancora per un po'.... Hai una grandissima fantasia e ti invidio molto....scrivi molto bene e le descrizioni sono fatte nei dettagli e sono molto belle (soprattutto quando Jacob e nessie hanno i loro momenti intimi....hihihihihihihihihihihihi).....ho letto tutta la storia in un giorno solo e nn riuscivo a fermarmi....veramente complimento....se hai scritto altre storie dimmelo! Ciao!

06/12/12, ore 22:30

Ciao!!!! Finalmente un momento di serenità il cattivo è morto e i feriti sono stati salvati e ora si torna a casa per riprendere la vita di sempre in armonia e amore.....A presto!

06/12/12, ore 21:11

Finalmente... Ke sollievo!!!!!! Meno male ke si è risolto tutto.. ma nn ho capito quel vampiro Blake ke fine ha fatto??!!! Ke karino ke è Robert e anke Nahuel! Ti prego posta presto il prossimo capitolo! Un bacio! Ciaoo amica <3<3

01/12/12, ore 11:18

Mammaia capitolo bellissimo.. ricco di suspence!!!! L'hai impostato davvero bene!!! Complimenti!! Anke per questa volta ti perdoniamo per il tuo ritardo.. ringrazia il capitolo e la sua autrice.. xD :P:P Ti prego posta presto il prossimo capitolo!!! Baci.. Ciaoo amica!! <3<3

30/11/12, ore 21:03

Ciao!!!!! Finalmente quell'infame pazzoide è stato eliminato e Tommy ha ritrovato suo padre, ora se riusciranno a liberare anch Nahuel da quel lavaggio del cervello saremmo a cavallo!!!! Ora quel Blake è scappato ed ha un potere immenso sarò anche lui un pericolo per Nessie o andrà per la sua strada? Complimenti per la tua storia .....A presto!!!!

19/11/12, ore 14:53

ok , bene mi sembra ci sia una svolta con le informazioni avute dagli ibridi!
ma nello stesso tempo non mi fido del gruppo di Robert!
fa bene Jake che non gli ha mai dato troppa confidenza, motivi personali a parte ;)
Brava e continua così <3

17/11/12, ore 19:51

Ciao! La faccenda si fa sempre più intricata...anche questa pista si è rivelata un buco nell'acqua ...ma è possibile che non ci siano modi per scovare Joham e bloccarlo? Continuano a comparire i figli ibridi che hanno dei super poteri mi sembra ma Nessie a che gli serve allora? Che altro vuole? Speriamo che le informazioni che ha ottenuto Edward siano esaustive.....A presto!!!!

13/11/12, ore 15:19

aaaaaaaaahhhhhhh se quel Robert non la smette giuro che l'uccido io con le mie mani >.<
ahahahhahhahhhahah ok momentoscleroon XD
Oh ora anche un mezzo-mezzo vampiro ci mancava!!
Cmq che la madre lo lasci così con degli sconosciuti, che gli hanno parlato male del padre e nonno..
insomma mi sembra un pò strano!!
Ci sono i Volturi dietro vero?
Staremo a vedere
Ciao cara e al prossimo <3

11/11/12, ore 21:01

Ciao!!! Certo è proprio vero che la gelosia è una brutta bestia, ti fa dire cose che non avresti mai detto e ti fa fare follie.....Nessie è una calamita sia per i guai che per gli uomini, non basta che lei dica no amo un altro no devono tutti insistere fino alla nausea e Jake ci casca sempre con tutte le scarpe e ci resta male.....questo nuovo mezzo vampiro sembra simpatico ma sarà vero?Farà parte di un tranello? Non mi sento di fidarmi a fondo ne di lui più mamma annessa e anche di Nahuel.....incrociamo le dita e speriamo bene!!!! A presto!!!!

11/11/12, ore 20:11

Finalmenteeeee!:) <3 Ora sono mooooolto curiosa di sapere chi è questo sconosciuto!! Mi piace molto la tua idea!! :) A prestoooo! :D

11/11/12, ore 16:01

Come l'altra volta.. Finalmente... ahahah!! <3<3<3 Buona sera amica!!! Eh ke dire??!!!! Bel capitolo! Sinceramente non me lo aspettavo ke Tommy fosse un mezzo ibrido! xD E' interessante sto fatto della metà delle capacità di Renesmee.....! E anke questo pov sconosciuto! ..... chissà di ki è!!! Sono troppo curiosa!! Ti prego posta presto il prossimo capitolo!!!! *_* Buona domenica!!!!

08/11/12, ore 16:19

Bello lungo e molto intenso!
Mi piace e soprattutto mi piacciono loro due insieme !
Spero che Nessie rimetta a posto quello str^^zo di Robert..
comincia a darmi sui nervi, sì ^_^
Che casino..non vedo l'ora che continui e cosa sarà quell'ombra ora?
Complimenti e bacetti ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]