Party scalzo
di aki_penn

24/02/13, ore 11:31

Sul serio, le tue storie sono fantastiche!!!*-* Scrivi in modo impeccabile, hai molta fantasia e le trame delle tue ff sono sempre molto originali!^^ Sei una delle mie scrittrici preferite!
Riguardo questa ff ti dico che è molto romantica e divertente, solitamente non amo molto gli "AU" ma devo dire che tu sai renderli originali e anche se la storia non è quella di base del manga, il lettore riesce comunque a farsi trasportare dalla trama, almeno è quello che mi succede con le tue ff!^^

04/09/12, ore 12:27

Avevo decisamente bisogno di una lettura di questo tipo.
Farti ogni volta i complimenti comincia a diventare monotono, ma non per questo smetterò.
IC, che sia benedetto.
Una fic leggera, piacevole e divertente, in ogni suo aspetto. Inutile dire che l'ho adorata. Se questa diventerà una serie non potrai che rendermi felice.
A "la band del reverendo Justin" sono scoppiata a ridere.
Black Star e Tsubaki sotto il tavolo sono stati qualcosa di fantastico, ma la mia preferita è stata Patty. Immagino si sia divertita un sacco a tagliuzzare il vestito, solo lei poteva farlo con tanta tranquillità - e in nome dell'arte.
Povero Soul, questa stronza deve essere una stronza stalker se finisce per ritrovarsela ovunque, ogni volta che tenta di baciare Maka, per giunta. Un vestito distrutto non poteva che essere il minimo. Questo, succede, quando si ostacola il SoMa XD
Direi anche povero Kid, con il suo disordine ossessivo convulsivo sempre messo a dura prova, in queste situazioni. Ma l'interruzione del momento che tanto Soul bramava ha la precedenza, quindi la ragione va a lui.
Il finale è perfetto.
Come sempre bravissima, anche per riuscire ogni volta a dare il giusto spazio ad ogni personaggio, è una cosa che mi piace molto.
Spero nella possibilità che ci sia un altro episodio di questo tipo, in futuro :)

04/09/12, ore 01:52

Tu mi rendi felice. Seriamente.
Ma come fai a fare certe cosucce che proprio,c'è da rimanerci secchi da quanto sono belle.
È il continuo di ospiti scalzi vero? assolutamente adorabile.
Ma cavoli Soul è un coccolino amoroso,un prendi e porta via da amare e sbacciucchiare,sopra la limusine del povero Kid, porta pazienza dolce Soul.
Diamoci una regolata su, contegno.
Vogliamo parlare del vestitino/coprispalle di Blair o di quei due sotto il tavolo ?
Basta si è capito la adoro, decisamente.
Il vestito della tizia dopo i ritocchini di Patty è diventato un tantino piú giraffoso scommetto*--*
Riesci a rendere questa coppia qualcosa di appassionante e bellissimo,grazie.
Baci~