Silence
di Malfoy96

15/09/12, ore 10:09

Non sono una grande fan di Austin Mahone,anzi non conosco niente di lui ma questa OS mi ha lasciato a bocca aperta.
Non è volgare anche se c'è una scena di "sesso",è dolce al punto giusto.
Hai fatto veramente un buon lavoro,complimenti! Un bacio,Cry

10/09/12, ore 10:04

Oddio sogygtfrrfgbssdtvhsaaaw è bellissima! Ti giuro, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo in cui l'ho letta!!! Oddio, oddio, ok. Mi devo calmare. È che non so come farti capire che mi è piaciuta da morire:D peccato che era una one-shot...mi sarebbe piaciuto se fosse stata una vera e propria FF...insomma, l'avrei letta di sicuro fino alla fine, tutti i capitoli, ma....vabè è stata fantastica e ci tengo che tu lo sappia(: Ps: casomai se ti và, mandami un mess:)) Byeeeeeeeee <3

06/09/12, ore 19:09

Ok, ok, ok, respira, calma. Oh, al diavolo! Io ti amo, amo la tua Os potrei dire che su quelle 9 ff di Austin la tua è la più meravigliosa. C: Il modo in cui scrivi è paradossale, scrivi veramente bene. Sarebbe bello che si evolvesse a qualcosa di più che una One shot...dai, dai, dai. Fallo:) E ora mi interrompo...vado a leggere le altre TUUE storie<3
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 07:09 pm)

04/09/12, ore 01:33

il bellissimo noe inventato dalla mia igegnosa testolina che tutti insultate -.-"
è bellissimissimo *-* dovresti scrivere più one shottt e aggiornare presto tu sai cosa <3
è stupendoooo cioè Austin Mahoneee!!!!!!!!! yeah Buddiee <3
ne aspetto altri :3 <3
much love,
Malik xxx
PS: ORA PERO? MUOVITI...sei fuori tempo massimo!!!!...so che hai cercato di corrompermi con questa...ma non attacca ;) <3
ciau U.U <3