Hey, I have something I want to tell you.
di TheTsundere_Miharu

07/09/12, ore 18:09

Ehilà! Piacere di conoscerti TheTsundere_Miharu!
Noi siamo A-chan e Geo.
Abbiamo aspettato così tanto per recensire perchè, detto sinceramente, con una recensione non adeguata avevamo paura di rovinare la storia. T-T
Comunque dopo averci pensato a lungo abbiamo da dirti solo due parole: è perfetta.
Il modo in cui racconti la storia spiegando al contempo la psicologia di Kariya, la psicologia di Kariya in sè, la coppia... Insomma: tutto!
Si vede davvero che ci tieni a questa storia e che ci hai messo tanto impegno.
Poi, se questo lo definisci un "buon inizio" siamo impazienti di leggere gli altri capolavori che scriverai! :)
Davvero complimenti.
E con questo ti salutiamo *fanno ciao con la manina*
A-chan e Geo
PS: E' finita dritta dritta tra le storie preferite <3

04/09/12, ore 14:57

saaalve TheTsundere_Miharu :)
molto piacere io sono chia e sono davvero molto felice di conoscere un'autrice così eccellente come te. davvero.
sei molto molto brava e hai scritto una storia stupenda. Questa è la prima kariya x shinsuke che leggo e trovo che sia una coppia tanto strana quanto bella.
Kariya e la sua voce in testa sono davvero terribili e questa voce malefica è davvero pericolosa.
e Quando porta Kariya a rifiutare il povero nanetto-non-più-così-nanetto è davvero tristissimo.
poi la serata passata insieme è veramente molto tenera. Finalmente masaki riesce a cominciare a non ascoltare quella Voce e ad ascoltare il suo cuore.
l'ho trovato davvero commuovente. sono scoppiata in lacrime.
sono davvero felice che tu l'abbia pubblicata e sono felicissima di averla letta!
complimenti, un bacione enorme,
chia XP<3
p.s. questa va nelle preferite <3

04/09/12, ore 08:45

Ciaooo!!! Qui è Emy-chan!
Abbiamo un'altra Kariya*Shinsuke a quanto vedo. Qui il nostro turchese ha qualcosa a che fare con una voce e che questa lo tormenta dai tempi dell'infanzia alle scuole medie quando era entrato nella Raimon, perfino alle scuole superiori.
Ma in ognuna di queste occasioni, Shinsuke era accanto al turchese e quando in età adulta la voce lo tormentava come non mai, l'ormai ex nano si era dichiarato e quella voce era sparita, ma anche se fosse tornata a tormentarlo, ora aveva Shinsuke accanto a lui e lo avrebbe aiutato.
Devo andare.
Baci e abbracci