Punizione divina
di Josie5

13/05/13, ore 23:18

*-* amo qst capitolo... fanculo parker -.-" devi soffrire ora... forza evyyy

13/05/13, ore 21:34

Oddio, oddio, ddiio e oddioooooo! oh mamma santa quel disgraziato di Parker (per non ssere troppo voglri ma in fondo se lo merita quindi meglio dire quello str...o di Parker che ca..o fa?) però pure Evelyne dico io ok che è arrbbiata con lui ma non che per ripicca ci provi con quel mongiulo oddio! on ci posso credere!!!! Comunque nonostante questo mio scatto d'ira il capitolo è stato fantastico veramente eccezionale!! Non vedo l'ora di leggere l'altro. Oddio anche se ho molte storie tra i preferiti questa è in assoluto quella che adoro di più pechè le altre sono un po troppo scontate mentre qui in ogni capitolo succede sempre qualcosa che non ti saresti aspettata ! Davvero sei bravissima e ti stimo molto! Non vedo l'oradi leggere l'altro capitolo!!! ^.^
Un bacio :*

Aury <3 :3

13/05/13, ore 21:10

Max poteva anche risparmiarsela questa!!!! Evelyn però deve essere più furba per fargliela pagare, secondo me de e farlo morire di gelosia magari proprio facendo finta di stare con un suo amico. Devi bruciare di gelosia Max!! Forza Evelyn !! Alla prossima, un bacio

13/05/13, ore 20:17

Appena letto. Anzi no, rettifico. Appena divorato. I tuoi capitoli sono sempre "ghiotti" di vicende interessantissimissime, particolari e colpi di scena entusiasmantisimissimi (ho giocato pure con l'italiano pur di farti capire quanto mi piacciono XD ). Questo capitolo in particolare è stato fantastico, sebbene la figura di Parker non ne sia uscita nel migliore dei modi (per la cronaca, io continuo ad adorarlo :D ). Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le emozioni di Eve. Il suo comportamento rispecchia quello che un po' tutte al suo posto avremmo fatto! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, perché come al solito (cattivaaaa :P ) hai lasciato tutto in sospeso! Complimenti, alla prossima.

13/05/13, ore 20:11

Ahhhhhhhh noooooo! Ti pregooo! Perché è andato a letto con quella daiiii! Mannaggia a Parker!! Evy c'è rimasta malissimo e anch'io 😢 uffa spero che almeno Parker rimedierà! E anche se come hai scritto è una cosa molto infantile, secondo me Evy fa bene a vendicarsi, Max se lo merita! Tu però non puoi finirmi i capitoli così , sei cattivissima ahaha . Scherzi a parte, capitolo bello come sempre e scritto molto bene , spieghi benissimo lo stato d'animo di Evy e pochi ci riescono! Credo che per la centesima volta rileggerò la storia da capo, si dai! Ps stai creando un piccolo esercito vero? Pendiamo dalle tue righe ( sono squallidissima) . Please pubblica presto, un bacione!

13/05/13, ore 19:11

Ci sono rimasta malissimo quando ho finito di leggere il capitolo. Perchè parker è andato a letto con Dawn?? Perchè non l'ha detto a Eve? Chissà come sarà Max geloso!! Come al solito adoro come scrivi anche se con questi finali potresti fare una brutta fine ;) pubblica presto il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere la seconda parte della festa. A presto :*

13/05/13, ore 17:17

no no e no! non puoi lasciarmi così.. c'é una legge che lo vieta! (?) nel prossimo capitolo voglio una mega sceneggiata di gelosia da parte di Parker u.u tutte le volte che aggiorni faccio i salti di gioia, adoro la tua storia! aspetto il prossimo capitolo... non farci aspettare tanto.. é una minaccia! un bacione G. c:

13/05/13, ore 16:41

okay amo la tua storia,ma dovevi per forza dividere il capitolo? insomma devo assolutamente capire cosa succederà (anche se ho già un'idea ;) ) !! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
sono sul gruppo,facci almeno qualche spoiler per la nostra felicità!
ila

13/05/13, ore 16:29

Weeeeeeeeeeeeeeeeee ( sono io che piango quando Evy scopre a verità ). Bravo Billy sono contenta che l'abbia detto. E che diamine Evy lo doveva sapere subito e adesso mi dedico alle offese nei confronti di Parker. Brutto stronzo, bastardo ma chi crede di prendere in giro? A me non mi va bene per niente che poi sottovaluti sempre Evy con quelle sue frasi "non farei mai niente con te" e bla bla bla. Ma chi ci crede?! Quei biglietti glieli avrei fatti ingoiare altro che! A questo punto mi chiedo se Seth sia la scelte migliore, mi fa un pò paura quel tipo. Che Parker debba soffrire di una morte lenta non ci sono dubbi e spero esaudirai il desiderio di molte. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
TEAM EVY forever!
baci baci

12/05/13, ore 20:07

questa storia è...wow. l'ho letta tutta in tipo 2 giorni,e è diventata tipo una droga.come succedeva qualcosa che mi sconfortava andavo a leggere la tua storia.davvero è stupenda e anche te sei molto brava a scrivere :)
mi sono pure appena iscritta al gruppo si facebook...giusto per dire
a prestooo :D

07/05/13, ore 23:28

Ciao bella... Guarda, ti sto scrivendo senza sapere bene cosa dirti, ma solo per una gigantesca lode al merito! Cioè... Non so neanche da dove iniziare! E perdonami se questa recensione sarà priva di senso logico, ma sono certa mi farò prendere dall'enfasi xD
E' solo che la tua storia è davvero una delle MIGLIORI che io abbia mai letto su Efp!! E'... E' una sicurezza! Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento mi preparo tutto sottomano, apro con calma la finestra e godo, godo nella lettura, lasciandomi trascinare dalle tue parole! Perché sei bravissima! Perché mi fido di te, perché tu sei stata in grado di "guadagnarti" la mia fiducia di lettrice! Perché oramai so che non troverò mai un verbo sbagliato, un congiuntivo cannato, uno scivolone sulla trama o una banalità ridondante... No! Con te è sempre tutto perfetto, ed è davvero un piacere GIGANTESCO leggerti, non smetterei mai di farlo! Ora, non pensare che io sia una che va in giro a lodare chiunque su Efp, che qualsiasi storia apra non faccia altro che riempire di complimenti gratuiti e regalati... NO! Se c'è da criticare critico (nella maniera più costruttiva possibile, ovviamente, ma non mi risparmio mai sul farlo) ma se c'è da mostrare il proprio gradimento, dal lodare un lavoro Ammirevole ed emozionante... Beh, credo sia altrettanto giusto esprimertelo nel modo più sincero ed entusiasta possibile :)
E' che crei delle scene, dei momenti così particolari, e dolci, e intimi ma mantenendo questa "lontananza" fra i due protagonisti che mi fa proprio uscire di testa!! E' da quando ho letto il battibecco sulle loro mani che continuo a ripensarci, e non scherzo! E' una delle scene più belle che io abbia mai letto, in assoluto, così carica di significato e così coerente con le loro personalità... Avevo i lucciconi, sul serio!!! *_* Ma in generale tutta la tua storia è meravigliosa, non sto scherzando... Stavo proprio pensando di andare a rileggermela tutta, in maniera filata, appena troverò un ritaglio di tempo libero perché mi ha realmente regalato un sacco di emozioni bellissime...
In sintesi... Grazie, grazie GRAZIE davvero per il tuo lavoro, per la tua scrittura e per aver scelto di condividere anche con me questa meraviglia, perché è stata davvero un regalo grandioso :) Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continua così che vai alla grande...
Un abbraccio!
*pam!*

07/05/13, ore 16:18

Ciao,
la tua storia è molto bella e mi ha proprio appassionata.
Povera "Evy"...
Ho come il sospetto che Max abbia copulato con Down la sera della festa...
Io spero solo che Eve non soffra troppo e che alla fine ci sia un lieto fine, altrimenti ci starei troppo male.
Credevo che anche Max fosse innamorato di lei, ma dopo gli ultimi due capitoli incomincio ad avere qualche dubbio... non è che se la voglia solo "fare", magari per prendersi quella cosa che inizia per "V" che deve ancora donare a qualcuno.
Spero di sbagliare, altrimenti ci starei di M.
Aiuto... no!
Comunque la storia è bellissima e sono felice di averla trovata.
Ciao alla prossima :)

02/05/13, ore 12:57

Ok. Sto cercando una nuova espressione per dirti sempre la stessa cosa..rischio di essere ripetitiva ma il risultato di questo ennesimo capitolo è ottimo. Sei proprio brava. Nonostante il ritmo un po' lentuccio (puoi concedermi questo piccolo appunto? :D ) nella pubblicazione dei capitoli la tua storia va avanti a gonfie vele, riuscendo ad essere sempre piacevole e mai scontata (ho apprezzato il "forse" finale, lascia tutto in dubbio anche se non si prevedono cose belle per la nostra Evy eheh). Parker mi piace sempre di piuù come personaggio, chissaà se dovrò ricredermi nel prossimo capitolo..a proposito ho letto lo spoiler nel gruppo, non vedo l'ora di sapere di piuùuuuuu! ancora complimenti, alla prossima ;) (spero presto XD )

01/05/13, ore 22:37

Ciaooo :))
Scusami se recensisco così in ritardo solo che ultimamente non ho avuto modo di connettermi :(( Ma comunque ora sono qui e volevo congratularmi con te per l'ottimo lavoro che hai fatto con questo capitolo, è stato stupendoooo *____* Il bacio è stato a dir poco stupendo, solo che Max sa essere sempre stronzo, con le sue solite frasette però ciò non toglie che mi è piaciuto tantissimo il loro bacio :D Comunque anche Billy mi è piaciuto molto, che posso dirti io lo amo sempre di piùù!! E' molto simpatico e spero tanto che riesca a far aprire gli occhi ad Evelyne e a Max!! Comunque spero che aggiornerai presto :))
A presto e un bacio :**
IdaL

01/05/13, ore 21:07

Hello!!
Il capitolo l'ho letto appena lo hai pubblicato,ma ormai hai imparato che mi prendo sempre un po' di tempo prima di recensire,lol.
Allora...
Inizio subito dicendo che tu vuoi farmi morire.
Questi momenti di tenerezza,l'intrecciarsi delle mani: .."Ma se non fosse così, stringerei la tua".
Evy stringerebbe sempre la mano di MAx e Max,come appena confessato stringerebbe solo la mano di Evy.
Ho voluto commentare ora perchè mi sono riletta la storia da capo,madò ogni volto che la rileggo è un emozione.
E non esagero quando ti dico che sto pensando di stamparla tutta.
La tua bravura nello scrivere è qualcosa di inspiegabile.
Le emozioni sono reali,i personaggi lo sembrano.
Non posso che dirti che sei bravissima,ma a volte con quei finali mi fai venire l'ansia D:
Cos'altro dovrà capitare alla povere Evy?
Che altro combinerà Max?
Oddio,non ci voglio pensare.

Aggiorna presto,un bacio. x