I’m here to stay and make the difference that I can make
di wordsaredeadlythings

01/10/12, ore 20:20

Amore amore amore!!
Io sono qui tipo: 'sì okay, è bellissimo ma lo finisci dopo Lia, matematica Lia, matematica, matematica cazzo! E poi c'è quel racconto di merda senza né capo né coda che non riuscirai a scrivere, Lia scollati, Lia matematica! Liaaaa!!! liaaaa!??!?!' No niente sono rimasta incollata a vedere (sì c'ho il film in testa) *si sente sclerotica* Gerard impazzire Mikey che arrossisce e chiude la porta alle spalle, Gerard dai capelli rossi (il Gerard dai capelli rossi ce l'ho in testa punto e basta) che si guarda allo specchio, Frankie che ha paura e che abbraccia Megan e poi, Megan che trotterella giu per le scale e alla fine, il bacio tra Gerard e Frankie.
E poi le cravatte e frankie e Gerard e Jess e la torta e... AMMOREEEEEEE
Che ci posso fare?
Perdona la recensione ''due in uno'' davvero ç_ç
Ti voglio bbene!!

01/10/12, ore 11:28

Oddio, quanta Frerard. **
Se nello scorso capitolo stavo per morire per il livello eccessivo di zucchero nel sangue, in questo ho visto la morte in faccia.
In senso positivo, ovvio.
Sono felicissima che il piccolo Gee - si, so che quello piccolo è Frank ma Gee mi sa più di cucciolo indifeso (?) - abbia trovato un lavoro dopo il rifiuto della casa di fumetti nel primo capitolo.
Se lo merita.
Merita di essere felice e, con Frank, Mikey ed il nuovo lavoro, penso che la soglia - utopistica, purtroppo - della felicità massima sia talmente vicina da poter esser toccata con un dito.
E tutto questo è percepibile nel personaggio in sè, preso completamente dalla sua nuova vita, talmente tanto che le sue riflessioni e le sue paranoie mentali (quasi tipiche di tutti i Gee immaginati in questo fandom) stiano cominciando a svanire.
Dico cominciare perchè, anche se un piccolo nano che conosciamo fin troppo bene gli sta dimostrando quanto affetto è capace di donargli, Gerard rimane comunque se stesso e, come tale, non può nascondere le sue paure e far smettere la sua mente di partorire domande su domande.
La cosa che Gerard sta comiciando a capire, forse, è proprio che non c'è bisogno di rispondere a tutte quelle domande che gli passano per la mente, che non c'è bisogno di domandarsi, ogni volta, prima di far qualcosa, "starò facendo bene o male?"
Di tutto questo cambio, ovviamente, dobbiamo il merito a Frank, che mette tutta l'anima e il corpo nella nuova relazione.
Spinge Gerard ad essere una nuova persona, in un certo senso.
Sono riuscita ad immedesimarmi in lui ancora una volta, sono riuscita a capire i suoi stati d'animo, ecco.
Si, perchè anche io mi dico sempre, quando qualcuno fa qualcosa di inaspettatamente dolce per me, "Cavolo, ma perchè l'ha fatto? Infondo sono solo io, la vecchia cogliona di sempre; non mi merito tutte queste attenzioni".
In effetti, penso che tutti noi aspettiamo il Frank della nostra vita.
In parole povere, quel qualcuno che ci possa far sentire speciali ogni secondo della nostra esistenza.
Beh, io almeno l'aspetto.
Ho adorato MIkey, che, come ti avevo forse già scritto, è il fratello che vorrei.
Quello che con un solo sguardo ti ha detto tutto, quello dolce, delicato ed anche un po' sarcastico che ti sorregge ed è sempre dalla tua parte, qualunque strozata tu faccia.
Perchè un fratello è questo, immagino.
Perchè, quando tutto il resto si distrugge, lui c'è ancora, ed è dalla tua parte.
Mi è dispiaciuto non vedere Megan, comincia a mancarmi, si.
Mi sono affezionata anche a lei, incredibile.
L'unico appunto che faccio riguarda Jess.
Conoscendoti, proprio poco poco, so che non metteresti mai personaggi a caso, che non serviranno a nulla per lo sviluppo della storia.
Ecco, basandomisu questo, mi sono fatta un paio di filmini mentali..
Tre parole hanno scatenato tutto ciò: LA ragazza sospirò.
Sono esagerata, lo sai, ma poi vedrò cosa succederà.
Spero di aver torto u.u

Non mi dilungo ancora, sarai morta prima di arrivare qua, si si.
Devo dirti la verità, mi sono molto impegnata con questa recensione, spero che un pochino ti sia piaciuta.
Alla prossima,
Charlie.

01/10/12, ore 01:08

Macciao splendore. <3
Che dire? Io penso sia stupendo questo capitolo, vorrei dare di piú di una recensione positiva (?).
Anyway, questa Jess mi sa tanto di ragazza frustrata, LOL. E Frank non lacaga perchè deve pensare a Gee, afkgjakgksjflj. Cioè, quei due sono l'amore e afkgkshdkajak, sto fangirleggiando un casino, arilol.
Non so, sei sempre piú brava, e io ti adoro.
Bacioni,
-Anna;

01/10/12, ore 00:42

Hey ciaooo :)
Sono una nuova lettrice e mi sono innamorata della tua storia.
Frank e Gee sono dolcissimi cioè *_______* e sono curiosà di vedere come si evolverà la loro storia u.u
Alla prossima :)

30/09/12, ore 21:25

Ciccia ho cambiato (per la trecentoventiduesima volta) nickname, ma ho dovuto farlo per forza. Sono io, Maria c:
Aw, la mia glicemia ha raggiunto livelli davvero critici tesoro, tra un po' muoio. La scena iniziale è la dolcezza, sono riuscita a figurarmela perfettamente. Il caffè, il calore, l'amore, tutto. Sono bellissimi, questi due (soprattutto quando sono caratterizzati da te), e non smetterò mai di ripeterlo.
Whoo, Gee ha ottenuto un nuovo lavoro! *sventola i ponpon* Le cose stanno andando piano piano tutte al posto giusto... c:
Non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo. Un bacione, alla prossima
xoxo hitchhiker :)

30/09/12, ore 21:15

Gnaw, se sono dolci ;3;
sono adorabili pofjwepofwej ♥
Frank è così...Frank! Cioè, è così esuberante, così felice, così dolce, così tutto!
E boh, sono fantastici.

E tu scrivi benissimo, sappilo e-e gnauuuuuuuuw.
Continua presto!

xoxo simo

25/09/12, ore 17:48

Tu. Sei. Splendida.
Ti prego aggiorna presto perché questa long è qualcosa di meraviglioso çç mi piace da morire il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni, hai davvero talento! (:

25/09/12, ore 15:27

"Frank si voltò e lo guardò negli occhi, e Gerard si sentì morire: gli occhi di Frank brillavano di gioia, erano liquidi e perfetti, due culle sicure nelle quali nascondersi quando il mondo sembrava far troppo male. Un porto sicuro in cui acciambellarsi quando la tempesta sembrava pronta a disintegrarlo." Questa frase mi ha fatto piangere, ti giuro su Tomo(?) çç Mi ha commossa davvero tanto, e ci stava così perfettamente che bho, mi è piaciuta da morire (l'ho anche segnata sul mio diario, lol).
E poi tutto il resto, è stata davvero una cosa dolcissima, e questa è sicuramente una delle ff migliori che io abbia mai letto.
Complimenti davvero, sei fantastica, fdhgjed.
-Anna.

24/09/12, ore 20:40

Tu. Tu. Tu.
Tu m-mi h-hai d-dedicato i-il c-capitolo.
MA IO TI ADORO CAVOLO <3 beh, ti adoro già di mio, adesso ti adoro ancora di più. Grazie davvero, non dovevi <3
Ma ora vediamo di recensire in maniera decente. Cosa non penso possibile dato che già sono deficiente e sono reduce da quattro ore di studio di psicologia (tra l'altro inutili, perché non mi ricordo niente del carissimo Freud e dei suoi ragionamenti perversi).
Questo capitolo è... è... a dir poco meraviglioso. Sul serio. Lo amo davvero tantissimo.
Si parte con Gerard profondamente indeciso sul da farsi. Andare a vedere i fuochi d'artificio con Frank? In generale gli hanno davvero suscitato ricordi pessimi, quindi sarebbe meglio evitare... ma è di Frank che si parla. Lui NON vuole perderlo.
Perdere una persona a cui si tiene è la cosa più terribile che possa capitare a una persona. Non lo augurerei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico. E ehi, Gerard e Frank sono due dei miei eroi, ovvio che non lo augurerei mai neanche a loro!
Dall'altro lato invece c'è Mikey che ammette di essere cotto e stracotto di Megan. Ma awwwwwwwwwwww, come sei bellino Way!*-* Tu e Megan*-* ma che tenerezza!
E Gerard e Frank che hanno i complessi sono... sono... awwww <3
Ma finalmente ecco il momento fatidico.
Il bacio.
E DA Lì MI SONO MESSA A SALTARE PER LA CASA.
Cioè... bacio. Cioè. Bacio.
Muoio.
E vado via perché la mia recensione fa schifo.
Ti adoro tantissimo e grazie, grazie ancora <3
Kisses
Vava_95

24/09/12, ore 20:24

ODDIO MA SONO DOLCISSIMI.
WAA, COSI' IMPACCIATI, COSI' TENERI.
ME LI SPUPAZZEREI TUTTI.
Gerard stava per prendere la parola, ma zanzan, frank se lo limona.
*fa la ola*.

Finalmente! Che dolci.
Continua presto:3

xoxo simo

24/09/12, ore 17:34

AHHHHHH L'AMORE TOTALE *^*
Questo capitolo è la dolcezza infinita, Frank e Gerard sono così meravigliosi.
La scena non è affatto banale, è semplicemente favolosa, credimi.
La cosa ancor più bella è stata leggere il capitolo con Carry on come sottofondo.. certo, non è quella che si può chiamare canzone romantica, ma mi ha reso la lettura ancora più piacevole, non so come spiegartelo!
Adoro Gerard, così meravigliosamente timido ed insicuro; adoro Frank con tutta la sua allegria ed impulsività, anche se, per prendere coraggio, ci ha messo lo stesso tempo del timido Gee.
Ed infine, adoro Mikey e Megan, un fratello e una quasi sorella fenomenali, quelli che chiunque vorrebbe avere.
Chi di noi non vorrebbe un fratello che ti aiuta, ti ascolta, ti consiglia e, come in questo caso, ti prende per mano e ti conduce verso la "retta via"?
Io almeno lo vorrei molto.
Quello di Frank e Gee è stato un bacio diverso rispetto a quelli descritti di solito nelle Frerard.
Più spontaneo, ma, cosa più importante, attesissimo.
Non penso di essere l'unica che aspettava questo momento dal primo capitolo u.u
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti, mi stupisci ogni capitolo di più, davvero!!
Sei davvero bravissima e devi crederci assolutamente!!

Un bacio,
tua Charlie.

24/09/12, ore 15:43

salve!
il cap è molto bello e la scena dei fuochi artificiali come corona del loro primo bacio, anche se a te può sembrare un clichè, non lo è assolutamente. a me piace e l'ho trovato molto romantico. divertente e molto simpatico sono state le due descrizioni che accomunano gee e frank, nella loro difficoltà di confessare all'altro i propri sentimenti. spero che ora che si sono scambiati il loro primo bacio, tutto diventi più semplice, ma c'è un'altra cosa che spero e che gee finalemente trovi un lavoro come fummettista e che venga apprezzato per questo.
ciao

24/09/12, ore 15:21

Dillo.
No, seriamente, dillo che ti piace farmi sclerare.
AKSDJFSDKFDKFDSFD la scena dei fuochi d'artificio! L'ho aspettata un casino, ed è più che soddisfacente. Cioè io posso morire per una cosa del genere.
Ti sei anche ricordata del salice piangente, oddio, oddio! *muore* Troppo bella. Okay, la smetto di fare versetti da fangirl.
No non è vero ç-ç
Oddio, ma quanto sono belli questi due? Amore everywhere. E, lasciamelo dire... finalmente si sono baciati! *sparge amore* ...ora manca solo la scena sul mio divano arancione u_u Scherzo! (ma neanche tanto).
Via, nient'altro da dire (di continuare a sparare idiozie non mi pare il caso), impeccabile, dolcissima e stupenda. Al prossimo capitolo, compagna di sbornie! (ehmehm)
un bacio xoxo
bleedingfingers

24/09/12, ore 13:38

anche se un pò corta, è fantastica come sempre, asfjskfha. Gee e Frank sono così dolci *-*
Per la scuola ti capisco comunque, anche io sono piena di impegni e non ho mai tempo per scrivere.
Continueró lo stesso a leggere, anche perchè sono curiosissima di sapere cosa succederá.
Come al solito scrivi meravigliosamente, e bho, bravissima! c:
-Anna.

23/09/12, ore 17:09

Di solito non leggo le Frerard al di sotto del rating arancione,ma questa è meravigliosamente meravigliosa.
Descrivi Frank e Gee in modo dolcissimi,mi piacciono troppo,e scrivi fottutamente bene,dico sul serio. *O*
Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace davvero tanto. ♥
Spero che continuerai presto!
XO,
Danielle.