I’m here to stay and make the difference that I can make
di wordsaredeadlythings

13/09/12, ore 15:31

Eccomi qua. Come ti avevo anticipato su facebook, domani ho un test d'ammissione, ma chissene.
Non riesco a studiare, non riesco a far niente e allora mi sono detta di rilassarmi leggendo qualche fan fiction.
Ed ho iniziato dalla tua, sarò onesta dicendo che ero molto curiosa.
Non conosco bene i My Chemical Romance, per quel poco che ho ascoltato però mi piacciono.
Ma tralasciando questo...
Ul capitolo mi è piaciuto.
Sopratutto il tuo modo di scrivere. Non è pesante, ma non cade nemmeno nel ridicolo. Direi piuttosto che è piacevole, scorrevole e grammaticalmente/sintatticamente perfetto.
Non sono un mago in questo campo, basti leggere qualcosa di mio per capire che non so nemmeno dove stia di casa la grammatica, ma non ci vuole un genio per capire che tu scrivi bene.
Ma partiamo a parlare del contenuto, che è anche la parte che preferisco.
Qui abbiamo un capitolo che non presente alcunché di particolarmente eccezionale. E direi pure giustamente, essendo il primo capitolo.
Eppure i pochi eventi che accadono sono stati descritti bene. C'è questo Gerard che perde il lavoro e che si ritrova in ascensore con Frank.
Gerard è un tipo chiuso, poco propenso ad espandersi, mentre Frank sembra l'esatto contrario, socievole e simpatico.
Si capisce subito che la storia è una Slash, dato che Gerard inizia già a sentire un qualche tipo d'attrazione per Frank. C'è un qualche interesse che va oltre la simpatia e che Gerard non riesce ancora ad ammettere.
Mi sono piaciuti sopratutti gli strascichi di vita dei due personaggi. Si inizia a capire qualcosa del loro passato, dei rapporti con i parenti e con gli amici.
Bello. :)
Va beh, per farla corta, il capitolo mi è piaciuto molto e continuo a leggere. ^^
Sei una bella scoperta. Se poi aggiungiamo che abiti nella mia stessa città, mi fa ancora più piacere.
Giulia.

12/09/12, ore 16:10

Ookay.. eccomi a recensire, ce l'ho fatta, ce l'ho fatta! *esuata*
Com'è andata a scuola?
Coomunque..
Io amo questa frerard la amo, seriamente. (e poi amo anche te)
Altra veloce recensione che non centra nulla con la fanfic e fatta pure di fretta!
Va bhe.. pubblica presto!
Ti voglio bene
_Leah

07/09/12, ore 20:13

Allora, premetto che sono un disastro nelle recensioni, fattene una ragione! U.U
Comunque, che bello, che bello, che bello! Anche se non mi posso considerare una fan dei My Chem visto che conosco si e no cinque canzoni, amo questi due!! Visto e considerato che me ne hai parlato così tanto che quasi mi sembra di conoscerli! :) Poi che dire? Sei bravissima, ormai è risaputo. Adoro il tuo modo di scrivere e in genere di long fiction ne sto leggendo poche dall'inizio della mia avventura in questo mondo perché sbaglierò, ma se non mi coinvolgono dal primo capitolo..Non riesco ad andare avanti. Con la tua invece è diverso: non vedo l'ora di sapere che cosa succederà.. Quindi, alla grande! Sei il top, come sempre.
Un bacio, GypsyRose:)

07/09/12, ore 10:05

il tuo primo capitolo mi è molto piaciuto. la storia è abbastanza scorrevole e non riesco più a scrivere nulla a causa del pianto di mio nipote di 7 mesi, che non riesce a prendere sonno... asp che vado a vedere che ha... ok sono ritornata. mi dispiace per gee che è stato licenziato per 10 minuti di ritardo, cavoli quei bast... si sono tenuti pure il suo lavoro, io a quella notifica di licenziamento avrei fatto a pezzi le tavole, perchè questo è uno sfruttamento bello e buono. ciliegina sulla torta l'ascensore si è pure bloccato! che sfiga. ma non tutto il male viene per nuocere, e dai incontrare frank con la sua allegria e il suo sprint ti solleva l'animo! ;) mi chiedo che lavora faccia, io spero che sia il capo dell'ex capo di gee, ma forse è un semplice fattorino. sono curiosa di leggere il secondo cap per vedere se frankuccio chiamera il pseudo francese xD
ciao

04/09/12, ore 19:09

Oddio, oddio, oddio.
Leggo l'introduzione e già la amo.
Leggo il capitolo e la amo ancora di più.
Leggo le ultime due frasi e aldkjhlfhjklfdjg, ti amo.
Davvero è bellissima come storia, originale e soprattutto scrivi benissimo *-*
Complimenti, sei tra le seguite :3
-Anna.

04/09/12, ore 11:42

Amour! C:
Eccomi qua, come promesso, per una delle mie meravigliosissime recensioni senza senso.
Ho avuto l'impulso di scriverla perchè l'ho adorata.
Insomma, alla fine starebbe bene come one shot, è completa.
Non che voglia che ti fermi qua, eh!
Aspettavo una tua frerard (o synacky) da un bel po' di tempo e quando, alle 6 del mattino di oggi, ho letto che quattro ore prima avevi pubblicato, ho cominciato a saltellare come un'isterica sul letto e ho aperto la pagina.
Dovevo tenere un occhio chiuso perchè l'ipod emanava troppa luce e mi dava fastidio, ma sono comunque riuscita a leggere.
Ho evitato di scrivere la recensione prima perchè avrei scritto cose tipo "nkcneopawsnsvbp oddio, nafhowq ommerda che bella", e sicuramente, ammesso che sia possibile farlo, avresti dovuto cancellarla come segno di rispetto (?) verso il tuo racconto.
Non che ora stia andando meglio, ma vabbè.
Insomma, mi è piaciuta da morireeee.
E' fantastica, cazzo. (parole povere is the way!)
Dal titolo e dalla prima parte, quando viene licenziato per pochi minuti di ritardo, ho capito il perchè del titolo.
(che genio, dirai tu)
Ma dopo un po', da quando incontra il piccolo Frank nell'ascensore, ho pensato che non era poi così azzeccato.
Insomma, chi se ne frega di pubblicare un fumetto quando puoi avere davanti l'amore della tua vita, no?
(no, dirai tu)
Il fatto è che quei due insieme mi inteneriscono così tanto che smetto di collegare e dimentico tutto quello che c'è al di fuori di loro come coppia, quasi coppia o amici, come in questo caso.
Forse è per questo che le mie frerard fanno schifo, lol.

Alla fine posso solo che farti milioni e milioni di complimenti, perchè, come al solito, mi hai fatto ridere e commuovere insieme.
E, ancora più ovviamente, dirti che aspetto con ansia un seguito o altre Frerard.
Mi dispiace per la mia incapacità, ma spero apprezzerai lo stesso.

Un grandiiiiissimo bacio,
tua Charlie.

04/09/12, ore 10:58

è una long, è una long, è una long! *saltella felice ballando la conga* Ci ho sperato dalla prima all'ultima parola.
Cris, ogni volta che leggo una tua fanfiction, migliori. Scrivi sempre più da Dio, non lo so come fai. Questa è veramente eccezionale. Ti ricordi quando tempo fa ti avevo fatto notare le ripetizioni frequenti? Ecco; ne avessi trovata una. Impeccabile.
Povero Gerard, ce lo vedo così bene ad avere una giornata di merda. L'hai descritto benissimo. E Frank è il solito bambino innocente e puro, difficile non immaginarlo in questo modo. Come si dice, due cuori un ascensore...
Ti prego, ignorami.
Be', c'è poco altro da dire, non vedo l'ora che la storia vada avanti, sono molto incuriosita.
Un bacio, xoxo
bleedingfingers

Ps: ti piace proprio chiamarmi col mio nome qui, eh? Ti senti potente? XD <3

04/09/12, ore 09:56

Tesoro <3
Okay, eccomi qua pronta per un'altra recensione priva di qualsiasi senso compiuto. Come sempre, del resto. In fondo mi conosci, no? Sono sempre quella che fa recensioni dannatamente prive di qualsiasi senso logico e... okay, sto zitta, è meglio per la salute di qualsiasi persona.
Uhm, allora, cominciamo dall'introduzione che come sempre mi fa pensare "ma questa ragazza è un fottuto genio!". Gerard si sente dannatamente solo. Vorrebbe parlare, vorrebbe approfondire i discorsi nella sua mente con qualcuno, il problema era sapere chi. Ed era per questo che, per sentirsi per un attimo libero da qualsiasi tipo di problema, disegnava (e molto bene anche). Anche io, per esempio, quando voglio semplicemente stare sola e/o pensare (perché sono una che fa schifo, a pensare) mi metto a disegnare (male). Forse è l'unico modo, insieme alla scrittura, che ci faccia sentire liberi davvero.
Okay, ho sparato le prime cazzate, adesso continuiamo con l'altra parte meravigliosa.
Licenziato.
GERARD ARTHUR WAY, COME PUOI FARTI LICENZIARE DOPO AVER LAVORATO TUTTA LA NOTTE?! Ritardo, ovvio. Ecco cosa succede quando, neanche a dirlo, una persona non punta la sveglia! E non dare la colpa a Mikey, quel povero piccolo puccio di tuo fratello! (lo amo poco, mi dicono xD).
Ovviamente, come se la giornata NON potesse andare peggio... si blocca l'ascensore.
Guarda il lato positivo, Gee: c'è Frankie!
Infatti i due cominciano a parlare come se fossero amici da sempre, come se si conoscessero da una vita... Gerard gli racconta di Mikey ed Helena, le due costanti nella sua vita, e Frank gli racconta di Megan, la sua costante, l'altra bambina fantasma del suo quartiere. Quella ragazza è una cosa allucinante. Una festa in un cimitero però sarebbe veramente da fare! Te la organizzerò anche io U.U *si convince*. E... apparirà nella storia questa Megan? Che influenza avrà sul rapporto tra Gerard e Frank? Curiosità a mille...
Se non altro, caro Gerard, rimanere bloccati in ascensore ha i suoi lati positivi.
Ecco, ho finito la mia recensione completamente schifosa :D mi levo dalle scatole :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è favolosa!
Ti adoro, sappilo <3
Vava_95