Lezioni di sesso
di lily topa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao! La tua storia mi piace molto è simpatica e scritta bene... Poi adoro il metodo che usi x i dialoghi, troppo carino tutti quei colori mettono allegria! Questa storia va sicuramente nelle seguite! Aspetto il prox capitolo ciao a presto
Sara

05/09/12, ore 22:57

ron è un imbecille, meglio cosi il notrro dra avra una possibilità con la donnna che ama
vorrei aiutare ginny a far fuori il fratello

04/09/12, ore 16:06

Bella.. voglio proprio vedere come andra a finire.. Ron è stato proprio sronz... Perche sputtanare Hermione cosi poi?? mi piace la parte di Draco che immagino le darà le sue lezioni!! Hai iniziato proprio bene!

04/09/12, ore 12:38

Ciao !

Stavo cercando una fiction come questa, leggera. Sai non quelle in cui muore qualcuno oppure è tutto nero e si uccidono a vicenda!
Come inzio mi piace, perché non è pesante, fa ridere ed è simpatica l'idea di Draco innamorato fin dal primo anno !
Ho notato i colori ! Ahahaha molto simpatica come idea.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

Rosabluful

04/09/12, ore 09:43

è stupenda...sono curiosissima...sisi...ti prego aggiorna prima possibile...non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli...un bacio carolux1997
P.sper una che si è alzata alle 4 del mattino per scriverla mi sembra scritta parecchio bene
ancora un bacio

04/09/12, ore 08:32

Parto dicendo che le scene di sesso non mi disturbano mentre un linguaggio scurrile lo trovo volgare ed inadeguato ad un libro. In ogni caso questo capitolo è tollerabile (parlando di parolacce). Ci sono alcuni errori (nel primo pezzo nero Draco parla in prima persona e nel secondo il narratore è in terza... Cosa che trovo decisamente più azzeccata!) e hai usato pochissime virgole. Veramente troppe poche. La trema mi piace (odio lav lav!!!!!!!!!!) da un capitolo cosi corto peró è difficile valutare quindi spero aggiornerai (le mie recensioni non saranno mai un misero bella,aggiorna presto,sappilo giá). La panoramica è un po' caotica pef via dei colori dei dialoghi e degli intercalari quasi inesistenti ( a me piace leggere delle azioni che fanno mentre parlano) ma credo che sia una cosa voluta per lasciar trasparire il caos che regna a scuola in quei particolari momenti che descrivi. Sará molto più facile giudicare dal prossimo capitolo. Ti do solo un consiglio. Metti a posto il rissunto perchè non attira abbastanza. (ti consiglierei in primis di correggerlo perchè hei dimenticato tutte le virgole. Poi lascia l'avvertenza per il sesso e le parolacce ma scrivi con un linguaggio meno colloquiale almeno l'introduzione... Te lo dico perchè io per prima ho dei grandi problemi a scrivere quelle delle mie storie...) attendo il prossino capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]