What will happen?
di BrittKlaine

04/09/12, ore 15:02

Bella! Mi piace. Mi ha preso molto si dall'inizio, infatti ci sono rimasta male appena mi sono accorta che il capitolo era piccolo e lo avevo già finito (è una cosa che  puoi considerare positiva :) ) Spero tu la continui presto.
E comunque per essere la prima FF davvero non male.

04/09/12, ore 12:20

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, facciamo così, dato che tu ti sei presentato sia per nickname che per nome, lo faccio anch'io, piacere David *tende la mano* mi chiamo Fanny ;3, voglio essere sincera con te io AMO da impazzire la Klaine, essendo la mia coppia preferita nel telefilm ho, ehm un'occhio di riguardo? Si possiamo dire così xD, e aimè ODIO la Seblaine, ma contando che, a quanto ho capito sono in crisi, non mi preoccupo più di tanto, mi dispiace non aver potuto recensire ieri, ma se non sono troppo in ritardo ed eccomi quì xD, cooomunque, d'overo, a sì, Sebastian e Blaine, bè almeno Blaine sembra non soddisfatto del rapporto che ha con Sebastian che non gli trasmette più nessun brivido, Blaine andando al lavoro annoiato, almeno finchè non entra un ragazzo che accende subito la sua attenzione, Kurt e lo aiuta a trovare un cd, che bella la parte in cui si sfiorano le mani e arrossiscono entrambi :3, e poi la parte finale dove Blaine chiude il negozio e sente una voce chiamarlo, sai? Anche se è solo il primo capitolo, questa storia mi piace tantissimo, aaah sono curiosa di sapere cosa succederà, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/09/12, ore 11:29

L'inizio non è male.
Diciamo che non amo l'incontri in cui i personaggi già sentono qualcosa o non pensavo ad altro, ma proverò comunque a seguire la tua FF (:
Ti consiglio di fare in modo di far capire quando è un dialogo e quando è la descrizione delle azioni di un personaggio.
Cioè tipo qui:
"- Si aspetta un attimo che controllo. Mi diressi verso il computer a cercare in che scaffale era."
Meglio se la frase dell'azione la scrivi sotto oppure metti un altro -
E' soltanto un mio consiglio, non una critica
Al prossimo capitolo